PDA

Visualizza la versione completa : Fiat 500L Trekking Beats Edition

dannigas
29-09-2016, 11:17
Per dare seguito a scimmia scaturita dal bisogno di gratificazioni, sto pensando di vendere una Fiat 500L Trekking Beats Edition settembre 2014, 32.000 km quasi tutti di autostrada, praticamente perfetta.

Motore 1600 diesel 120 cv, nera tetto grigio

Oltre all’allestimento di serie decisamente ricco (clima automatico bizona, navigatore, bluetooth, comandi al volante e vocali, radio Dab, Cd, ingresso Usb e Aux, antinebbia, corner light, luci e tergiclistallo automatici più un sacco di altre cose che vi conviene vedere direttamente sul sito fiat) ha supporto lombare elettrico sedile guidatore e bracciolo.

La macchina va benissimo, consuma il giusto (in autostrada si sta sui 20/l) e il motore è pure divertente.

Se interessa mandatemi mail e vi posso girare qualche foto.
Se volete vederla dal vivo basta trovarsi d'accordo.

Il modello non è molto diffuso e – forse – nemmeno ricercato. Francamente non ho idea. Prezzo suggerito da conce 18.000.

Se vi piace ne possiamo parlare (non troppo).

Già detto astenersi perditempo e sognatori? :lol:

Per ora solo qua

dannigas
01-10-2016, 10:29
uppettino del sabato e per approfondire potete leggere qua.

La macchina è la gemella di quella del servizio.

http://www.panorama-auto.it/prove/prove-su-strada/fiat-500l-beats-16-mjt-120-cv

mi sono accorto che il prezzo indicato è un filo ottimistico. Diciamo che se ne può parlare da un millino meno: 17.000. se quando torna dal Mukken il signor moderatore può cambiare anche l'intestazione gliene sarò grato