Visualizza la versione completa : Solo 78 punti?
http://m.ilgiornaledivicenza.it/territori/bassano/altopiano/fuga-sul-costotolti-78-punti-dalla-patente-1.5162985
inviato dall'androide con Topapalp Pro
asderloller
27-09-2016, 14:49
sì, sempre una merda il costo comunque.
peccato perchè è sempre una bellissima strada, specie il finale prima della piana (di quello conosciuto come il costo, che in realtà continua per un bel po').
Bladerunner72
27-09-2016, 15:01
18 anni, quindi i punti vengono raddoppiati
Tommasino
27-09-2016, 15:27
Se si fermava subito beccava solo la multa e fine. Pensa se per caso con la patenete ci deve lavorare.
nicola66
27-09-2016, 15:35
il Costo sul filo dei 180 con una 690sm mi piacerebbe vederli.
Ma se si "sfonda" un posto di blocco le forze dell'ordine sono autorizzate a far fuoco?
ivanuccio
27-09-2016, 15:37
Io penso ai polizziotti che devono rischiare e perdere tempo a correre dietro a certa gente.In altri paesi lo andavano a prendere a casa e lo buttavano dentro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fosse che, probabilmente, aveva il telefonino in tasca (e dunque era tracciabile), avrebbe potuto fare una bella denuncia per furto ed era a posto
poteva fermarsi, ormai l'avevano beccato, troppi film...
in ogni caso alcune contestazioni sono da verificare. Ame ad esempio dopo una lite con una pattuglia della municipale mi fecero il verbale per fuga da posto di blocco e relativo inseguimento. la verità è che li avevo dietro e mi hanno fermato al semaforo rosso, fortuna avevo due passeggeri in auto e mi hanno fatto da testimoni al ricorso.
il Costo sul filo dei 180 con una 690sm mi piacerebbe vederli.
pensato la stessa cosa.............
...li vedi..li vedi....;)
Panzerkampfwagen
27-09-2016, 21:42
Se si fermava subito beccava solo la multa e fine. Pensa se per caso con la patenete ci deve lavorare.
Cazzi suoi.
Sent from Tapatalk on NeXT
No™.
ai miei tempi, il capo pattuglia, che ti veniva a pizzicare a casa (naturalmente paesino di poco più di 3000 anime e 4/5 moto) ti mollava solo un ceffone.
Il resto mio padre
con un 690 SM???
la danno x 190 vel.max....credo che non bastino 200 mt per arrivarci...
nicola66
27-09-2016, 22:14
si a rate.
li vedi su un rettilineo..e di contakm anche di piu'...ma su un rettifilo...
non su una strade apri/chiudi.......
magari aveva fatto "solo" i centoquaranta, ma se c'è un rettilineo abbastanza lungo e la moto ci arrivasse, magari anche i centottanta dell'articolo:comunque sia, se c'è il limite a 90 i 140 km/h bastano e avanzano per farsi togliere la patente. sono curioso di sapere quale sarà la sanzione per l'impennata.
fastmirko
27-09-2016, 22:27
La peggiore strada che c'é in zona. Punto e basta.
PS ci abito proprio sotto.
PS2 78 punti per qualcuno sono anche troppo pochi.
nicola66
27-09-2016, 22:35
mi devi però spiegare come ha fatto l'articolista a sapere che andava sul filo dei 180.
non penserai mica che la polizia gli abbia corso dietro sul filo dei 179
..e ancora credi a quello che scrivono i giornalisti???
ti farei vedere come traducono le mie dichiarazioni sui giornali locali ...
fastmirko
27-09-2016, 22:39
L'articolista ha sparato numeri grossi per far vendere il giornale. Sicuramente sarà dall'altipian.
e a parte che di notte a 180 li solo un pazzo...
fastmirko
27-09-2016, 22:59
Chiamalo pure "coion" e tanto, ma tanto mona.
Forse i 180 sarebbe riuscito a farli tirando dritto ad un tornantone e arrivando giù in caduta libera...
Comunque ben gli sta, la prossima volta ci pensa bene prima di fare lo stesso...
inviato dall'androide con Topapalp Pro
fastmirko
28-09-2016, 06:39
Purtroppo la madre degli imbecilli é sempre incinta.
Sono i soli 900€ di multa che mi perplimono...15 anni fa in sguizzera ho preso 855 franchi di multa x essere caduto (da solo e senza coinvolgere nessuno) per un highside salendo al san bernardino (andavo fortino...)
Con tutte le minchiate che ha fatto questo qui (sempre se l'articolo dice il vero...) gliene avrei dati 3 mila!
nicola66
28-09-2016, 14:37
bisogna vedere che minchiate ha fatto.
- guida pericolosa (e non è detto che siano riusciti a valutare l'eccesso di velocità)
- taglio della linea continua in curva sicuramente
- probabile mancata precedenza
- targa manomessa
cioè alla fine si fa la somma.
dovrebbe preoccuparsi + del penale che seguirà.
anonymous
28-09-2016, 14:43
Tutti santi qua neh...
Poteva togliere la targa ...prima di farsi la corsetta.....poco furbo .
Santi no ma scappare dalla pula è un pelo oltre, no?
ci fosse stata la decurtazione punti quando io avevo 18 anni e facevo il Costo (anche e sopratutto la Vallarsa ) , ........... sarei andato a -200 . :-)
Avevo il cervello di un Pidocchio
Spero che la patente gli serva per lavorare
nicola66
30-09-2016, 20:34
per quello che si sa poteva anche nn averla.
Colpa di qualche imbecille, anche qui da noi siamo turlupinati dalle forze dell' ordine: ormai il Fadalto non lo faccio nemmeno più se non in coppia e rispettando i limiti (assurdi) che hanno messo, e (quasi) solo per far cassa a spese di noi motociclisti!
Ormai quando vedono uno che piega (e vorrei veder loro a fare una curva in moto stando diritti) lo fermano e gli asciugano patente e portafogli!... Quando è troppo è troppo, da qualsiasi parte uno la guardi!
Era in discesa, poteva fare la velocità che voleva, ma dal 5 in giù la vedo dura. Cmq che palle. Ai nostri tempi avrebbero tolto la patente a tutti. Adesso di notte ti trovi le pattuglia nascoste bel cespuglio sul Costo. Niente di meglio da fare no, eh?
about.me/stefanolago
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |