Visualizza la versione completa : ingressi EICMA?
Hedonism
27-09-2016, 10:57
se come lo scorso anno ce ne fossero.... io c'è
:)
LucioACI
27-09-2016, 13:03
Anche io...e i miei amici...
io anche mi metto in filaaaaaaaaaaaaaaaa
flower74
27-09-2016, 14:42
.. uno lo prendo anche io.
Se ce ne fosse 1 o 2 anche per me....però rientro il 15 Ott. da un giro in Africa...
PietroGS
27-09-2016, 16:04
Presente.:D
Citron se ci sei, batti un colpo.:confused:
branchen
27-09-2016, 16:12
presente anch'io!
In coda anch'io, grazie! :)
sillavino
27-09-2016, 20:39
Due li acquisterei anch'io ma solo per operatori esteri...
mi sa che è ancora presto....:confused:
io comunque ci conto....ho già preso da mesi un giorno di ferie x il merc ! :lol:
..io ho già preso da giorni un mese di ferie.....
Se si potesse volentieri!!
Anche io sarei interessato, per il martedì però...se fosse possibile. Attendo info ed eventualmente coordinate per pagamento.
Grazie in ogni caso
Se ti fermi, facciamo colazione insieme il martedì mattina...:lol:
C'è la possibilità di avere biglietti per le giornate degli operatori ? Eventualmente sarei interessato pure io.
PietroGS
28-09-2016, 19:15
Elementare Watson!
....qui dentro siamo tutti operatori del settore.
:lol:
Mucca e Carota
29-09-2016, 02:28
mi sa che è ancora presto, comunque mi aggiungo alla lista degli interessati.
Se fosse possibile mi aggiungerei alla lista, grazie.
9gerry74
29-09-2016, 08:39
Se questa è una lista anche io
Paolo_DX
29-09-2016, 09:32
ho-ho i 3d sui biglietti eicma. Ci trovi gente che non scrive un messaggio da mesi eheheheheh
PietroGS
29-09-2016, 12:37
ho-ho i 3d sui biglietti eicma. Ci trovi gente che non scrive un messaggio da mesi eheheheheh
Tu che scrivi sempre, avrai il diritto di prelazione.
eheheheheh
Più che altro, in forum di "quattrinai" come questo, l'interessamento all'ingresso gratuito mi pare, quantomeno, da non pubblicizzare.
Che diamine, comprate 5-6 biglietti a testa, uno lo usate per entrare e gli altri, chessò, per accendervi il cicchino mentre aspettate di entrare ed appena usciti.
"Bavboni" (Cit.).
:lol:
PietroGS
29-09-2016, 12:48
@Jean, noi vogliamo gli "ingressi operatori"....:cool:
roba d'elite.
il pagamento non e' mai un problema.:sign10:
i "bavboni" entrano con il popolo....
io andro' con "solo moto di classe".
tie'
:bootysha::lol:
Attendo news anch'io .......
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Proposta:
- il Signor Gran Visir chiede sponsorizzazione a BMW mondo per un mini stand (max 6 mq)
- i signori moderatori trasferiscono la sede di QDE a Vaduz e si iscrivono a EICMA come operatori esteri
- a tutti gli iscritti QDE verranno offerti gratis i biglietti ingresso
- se in quantità limitata, propongo di iniziare dai Nick che iniziano con la "S".
PS: per la consulenza mi accontenterò della iscrizione gratuita a vita a QDE.
2 operatori. Se tale è lista. Grazie
sillavino
02-10-2016, 18:50
Fateci sapere....
Citron1971
02-10-2016, 21:50
Eccomi, buonasera a tutti :wave:, colgo l'occasione di questo 3D per dire, come già risposto in pvt ad alcuni di voi, che sono ancora in attesa.
La questione è semplice, sapendo che ci saremmo mossi come sempre in ritardo a causa dell'ente fiera, ho ben pensato di contattare il mio referente della Ognibene chaintech per la consueta fornitura dei tikets operatore e pubblico come l'anno scorso, una settimana prima per avere un maggiore margine di tempo per la preparazione ed invio dei tikets.
Purtroppo mi è stato risposto che al solito, l'ente fiera è lento a dare gli ok agli operatori, tra cui anche il mio referente, ergo, dovremmo sapere questa settimana se avremo l'opportunità di avere la fornitura, a dire il vero dovremmo essere certi al 99%, serve, come sempre, pazientare :mad:.
Questa lista mi è impossibile prenderla in considerazione per due motivi, il primo è che ho creato una "lista virtuale" a mano a mano che ho ricevuto i pvt e/o mail.
Secondo, è che se devo prendere in mano questa lista e confrontarla con quella attuale i conti non tornano perché tra quelli che mi han scritto in pvt qui non appaiono.
Risolverò la cosa aprendo il 3D dedicato nel mercatino dove metterò già in evidenza sia i prezzi, sperando di mantenerli come l'anno scorso (sembra che quest'anno ci sia un altro rialzo :mad:, ma non ne sono certo) e metterò giù l'attuale lista che ho preparato in modo da non creare confusione con chi mi ha già contattato, anche per una questione di correttezza.
Concludendo, visto che è stato aperto questo 3D, posterò qui il link del 3D che aprirò nel mercatino, così non avrete bisogno di controllare ogni volta ;), poi faremo ordine per chi vorrà pubblico oppure operatore e cercherò di fare una cosa per bene come tento di fare ogni anno, per ora posso solo ribadire di aver pazienza, a presto su questo canale, bye bye!!!
:hello2::hello2::hello2:
Mucca e Carota
03-10-2016, 01:16
Grazie per la risposta Citron, restiamo in attesa.
lmonterz
03-10-2016, 07:37
Anch'io, anch'io, anch'io..... 2 ingressi..... pleasee...
Per me 4 ingressi standard , grazie mille!
May the Force be with you
Brontosauro
03-10-2016, 15:00
Per me due ingressi operatori grazie t
Citron1971
03-10-2016, 17:04
Eccomi, si parte da qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9174571#post9174571
Ci si vede di là, bye bye!!!
:hello2::hello2::hello2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |