Visualizza la versione completa : Ahimè rubata
Come da titolo oggi pomeriggio si sono portati via la mia motina.
Pieno giorno e pieno centro.
Era assicurata ma come sempre ci si rimettono bei soldini.
Si sa quando arrivano le euro 4?
Mi spiace !
Che moto avevi☹️?
geminino77
26-09-2016, 23:12
Direi r1200r lc......
Sì
È specificato nella firma
luciano1
27-09-2016, 06:58
Bastardi maledetti.
lmonterz
27-09-2016, 07:33
Mi spiace davvero !
So come ci si sente (purtroppo) !
B....rdi maledetti ! Possano crepare di stenti e sacrifici, con dolori tremendi e lunghissima agonia ! E che un grande ingorgo blocchi il loro funerale sotto un diluvio di cacca:.... :mumum:
frankbons
27-09-2016, 08:11
Spiacente,ma oltre all'assicurazione per il furto,non avevi messo nulla per contrastare il furto?
alligator
27-09-2016, 11:09
Ma porcaccia miseria.... Era chiusa solo con chiave o anche col lucchetto e dove di preciso te l'hanno presa? :-(
Vito , mi spiace tantissimo. Ieri che mi hai scritto non volevo crederci. Che mondo di m.rda !!
:cwm21:
Era a piazza della Libertà, dalle 15,45 alle 17.45.
C'erano il bloccasterzo e l'antifurto BMW con sirena.
Inoltre, nel bauletto c'erano i caschi mio e di mia moglie con l'interfono, giacca, pantaloni, stivali e guanti antipioggia.
frankbons
28-09-2016, 08:10
Peccato,non si sono neppure fatti il culo per portarsela via. Bastardi!
alligator
28-09-2016, 10:17
Era a piazza della Libertà, dalle 15,45 alle 17.45.
C'erano il bloccasterzo e l'antifurto BMW con sirena.
Ma non è possibile... e nessuno si è accorto di niente!!! CIoè hanno rotto il bloccasterzo (è una botta secca, ma se c'è l'antifurto deve partire....) e poi sono riusciti ad isolare l'antifurto e portarla via...
Che rabbia...
Solidarietà....
Io credo che l'abbiano caricata su un furgone.
In due o tre ci mettono 30 secondi
Furgone bianco, aprono porta laterale, caricano la moto in 5 secondi alzandola, chiudono e vanno i figli di troia. Bisogna parcheggiare sul marciapiede dietro altre macchine
Bastardi!!!!
In pieno centro....abito li vicino....c'è sempre gente, molto spesso polizia.
Roma ormai è terra di nessuno.
Solidarietà
Io consiglio sempre di incatenare la moto ad un punto fisso, del tipo palo illuminazione, cancellata etc. etc. almeno in questo modo fanno molta più fatica ......
si magari ad una sbarra del passaggio a livello... :-)
Condivido in pieno quanto detto da ACHS e Rudy1.
Al marciapiede ci ho pensato dopo, però, non sempre è facile parcheggiare senza creare fastidio al passaggio di carrozzine ecc. con una moto.
Con un motorino è più semplice.
Si è, poi, a rischio di multa.
Anche la catena è una buona soluzione ma ne ho una che pesa molto ed è difficile portarla.
Da sola supera il limite di carico previsto per il bauletto, inoltre, non sempre è facile trovare un palo a cui legare la moto sempre senza rompere le scatole agli altri.
Comunque, alla faccia loro, mi sono comprato una KTM SD 1290 GT. :D:)
La ritiro oggi.
lmonterz
07-10-2016, 07:24
Complimenti per la nuov moto !
VITO complimenti per la moto nuova. Leggo solo ora che ti hanno rubato la BMW!!! Incredibile!!! Non credevo che la R fosse molto richiesta sul mercato nero, visto che ce ne sono pochissime a differenza delle GS! Ormai siamo alla frutta!!!
l'elicato
25-03-2017, 01:43
La rubano lo stesso perché ha il motore del gs, che è molto più diffusa, e smontandola i pezzi li rivendono tranquillamente con lauti guadagni. Bastardi!
Gambiarrra
12-04-2017, 16:04
si magari ad una sbarra del passaggio a livello... :-)
Ma no cribbio.
Alle ruote del treno che sta passando è ancor meglio !!!!!!!!!!
:arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |