Visualizza la versione completa : giro Sabato ? !
ragazzi mi potete dare qualche spunto x fare un bel giretto con partenza e arrivo a roma di sabato ?
tante belle curve e un bel panorama non guasterebbero :-)
grazie
Backpack
24-10-2005, 11:38
:lol: :lol: Giretto dalle parti della Tolfa...curve e bel panorama...per sentito dire!! Qualcuno conferma???
:lol: :lol: Giretto dalle parti della Tolfa...curve e bel panorama...per sentito dire!! Qualcuno conferma???
che fa lei ?
mi controlla ? eheh :lol:
ragazzi nessuna idea ? ?
Quanti Km vuoi farti?
Lamps
se fosse una bella giornata .. da star fuori tutta la giornata .
Il Maiale
25-10-2005, 08:46
roma-gavia-roma! :lol:
Backpack
25-10-2005, 09:29
che fa lei ?
mi controlla ? eheh :lol:
:love5: Giammai..nn ne sarei mai capace!
:angel13:
Un giro carino da Roma e' direzione Amatrice partendo dalla salaria e poi rientrare passando per il passo delle capannelle...
Un giro carino da Roma e' direzione Amatrice partendo dalla salaria e poi rientrare passando per il passo delle capannelle...
101% in questo periodo colori fantastici e curve da Dio, attenzione alla cacca delle mucche per terra....se ti vuoi allungare ti suggerisco anzichč ridiscendere dal passo delle capannelle una volta arrivato sul medesimo passo, gira sx in direzione Assergi, strada fantastica e traffico ZERO
Lamps
101% in questo periodo colori fantastici e curve da Dio, attenzione alla cacca delle mucche per terra....se ti vuoi allungare ti suggerisco anzichč ridiscendere dal passo delle capannelle una volta arrivato sul medesimo passo, gira sx in direzione Assergi, strada fantastica e traffico ZERO
Lamps
E lungo la strada c'e' il convento di san Franco.... ci veniva spessissimo GP II (papa)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |