PDA

Visualizza la versione completa : incidente sul bracco

aspes
26-09-2016, 10:11
ieri pomeriggo verso le 17-18 scendendo col cbx mi sono imbattuto in un incidente appena avvenuto. Un ducati monster buttato in terra e una ragazza a terra che lamentava dolori vari. C'era quello che mi e' sembrato il fidanzato (da come si parlavano), che cercava di confortarla, lei era nel panico ma mi pare non avesse danni seri. Il fidanzato aveva un gs 1100 nero. Se si riconosce e fa parte di qde mi piacerebbe capire se le cose sono andate bene, io ho sollevato la moto perche' perdeva liquidi sulla strada ma poi c'era gia' diversa gente, ambulanza avvertita e me ne sono andato.

ste.2000
26-09-2016, 12:19
Cazzo.. temo di sapere di chi stai parlando!! :mad::mad:
Spero non si sia fatta nulla di grave poverina..

ste.2000
26-09-2016, 12:25
Gs giallo e monster rosso per caso?
Lei con casco giallo fluo?

aspes
26-09-2016, 13:00
no, monster nero, vecchiotto, e gs nero pure lui. L'uomo era molto grande e grosso. Ma lei non aveva praticamente niente, solo panico. Almeno, questa e' stata la mia impressione.

ilmezza
26-09-2016, 13:21
Già sono un pericolo in macchina le donne, in moto non mi esprimo! Speriamo nulla di grave ,povera!!!

er-minio
26-09-2016, 13:31
Già sono un pericolo in macchina le donne, in moto non mi esprimo!

Bel punto di vista.
Te ne presento almeno una 10ina che con una mano legata dietro la schiena farebbero i giri intorno tutti noi mentre andiamo spediti su per un passo...

Nomex
26-09-2016, 13:33
Questo non.vuol dire che le restanti siano dei fulmini. Che serve che ti offendi?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Piero61
26-09-2016, 13:34
Già sono un pericolo in macchina le donne, in moto non mi esprimo! Speriamo nulla di grave ,povera!!!
di tutti i rischi che ho corso mai nessuno e' stato generato da una donna

Il tuo e' un luogo comune;)

er-minio
26-09-2016, 13:36
Che serve che ti offendi?

E chi si offende?
Facevo solo notare al mezza che mi sembrava un po' un luogo comune un po' "datato". :wink:

Viggen
26-09-2016, 13:38
Posso confermare...fatti più danni io per le mie presunte superiori capacità di guida, che mia moglie...che però non è impedita per niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

aspes
26-09-2016, 13:41
sulla dinamica non ho la minima idea, sono arrivato che era tutto fatto. Il punto pero' non era molto difficile. Non ho idea della perizia di guida della ragazza, non la conoscevo.Sicuramente era molto nel panico, il ragazzo (l'omone!) aveva il suo bel daffare a calmarla

okpj
26-09-2016, 13:45
E lo capisco, mi è bastata vedere l'agitazione dela mia morosa ieri sera che ha toccato (e segnato) in parcheggio l'auto davanti col proprietario a 3 metri che guardava........

romargi
26-09-2016, 15:03
Agevolare foto... grazie!

Anzi... il marito era grosso? Meglio di no...

ilmezza
26-09-2016, 15:27
Bel punto di vista.
Te ne presento almeno una 10ina che con una mano legata dietro la schiena farebbero i giri intorno tutti noi mentre andiamo spediti su per un passo...

Seeeeeee, neanche se le vedo:!::!::!:

GHIAIA
26-09-2016, 15:30

Complimentoni...
Non sai manco che è successo ma era una donna quindi è chiaro che fosse un pericolo.
E il dramma è che sei pure serio, Orsowow o Ste02 fanno di meglio ma con ben altro stile.

Panzerkampfwagen
26-09-2016, 15:37
Seeeeeee, neanche se le vedo:!::!::!:

E infatti non le vedresti neanche.
Una ha appena scritto quissopra.
Fidati.

Sent from Tapatalk on NeXT
No™.

lgs
26-09-2016, 15:46
Pensavo che i geni fossero tutti nel Monty. Invece ci sono anche nel Walwal.

caribù
26-09-2016, 15:54
ad esempio io alla Giada gli giro intorno sei volte senza problemi.... perché lei rispetta gli anziani ahahahahahah.

Serio On l'importante che non si sia fatta nulla toccherà all'omone fargli riprendere fiducia in se stessa.

aspes
26-09-2016, 16:04
l'omone era pazientissimo ! molto piu' di me...:lol:

Flying*D
26-09-2016, 16:06
E lo capisco, mi è bastata vedere l'agitazione dela mia morosa ieri sera che ha toccato (e segnato) in parcheggio l'auto davanti col proprietario a 3 metri che guardava........

tipo cosi?:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=qLR57OtMdKU

caribù
26-09-2016, 16:06
Questo è tipico degli omoni anche ginocchiogeo è pazientissimo, sarà la circolazione sanguigna controllata a ciclo lungo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ilmezza
26-09-2016, 16:07
Apparte che non avete colto la velata ironicità del post, volete crocefiggermi? Dai su ...........

Panzer non son poi così sicuro sai ........

er-minio
26-09-2016, 16:08
sarà la circolazione sanguigna controllata a ciclo lungo

ROTFL
Non lo so, io c'ho lo sbrocco facile di solito. :lol:

volete crocefiggermi?

Assolutamente no! :wink:

GHIAIA
26-09-2016, 16:12
Figurati ilmezza...

MA
Mica ti metterai in competizione con una ragazzina che devi specificare che sei "più bravo te" ? :lol:

Zio Marko
26-09-2016, 16:14
Ragazzi smettetela altrimenti la Lorenzin ci fa un'altra campagna pubblicitaria, ma di quelle fatte bene ehh!! :)

P.s. In bocca al lupo alla biker

aspes
26-09-2016, 16:16
a tal proposito, giusto per stemperare con un po' di umorismo....per mia sfortuna ho conocisuto tante volte l'ospedale, e anche assistito a diverse situazioni, per fortuna mai troppo drammatiche. Io conservo una calma glaciale, anche se sono io coinvolto. Addirittura mi viene subito in mente di non intralciare il traffico e se sono a posto fisicamente alzo e sposto la moto. Idem se arrivo e vedo un incidente. Accertato che il soggetto umano sia sano mi preoccupo subito di spostare i mezzi perche' non sporchino l'asfalto di liquidi. Ma ci sono stati casi in cui avrei schiaffeggiato il "ferito", che magari bloccava il traffico stando seduto a chiacchierare con i "soccorritori" (che di norma son curiosi che stanno solo a guardare) . Gente che senza il minimo problema fisico non si alzava e aveva chiamato l'ambulanza. Non parlo di paura di aver chissa' quali lesioni interne, parlo di gente in evidente buona salute. senza un graffio.
Una volta invece ho soccorso un anziano investito sulle strisce, aveva il sopracciglio sanguinante ma niente altro. LA moglie urlava come un ossesso. L'ho aiutato ad alzarsi, mentre tutti guardavano senza fare una mazza. Gli ho detto che la sua sfortuna non era stataa solo l'investimento indicando la moglie e si e' messo a ridere. CI siamo seduti sulla panchina a chiacchierare in modo da calmarlo (ma era abbastanza calmo), l'ho aiutato a pulirsi il sangue e se ne e' andato sulle sue gambe.
Io personalmente al giorno d'oggi che ti fanno la multa di default e poi ti tocca andar via con ambulanza e lasciar li la moto, se non sono semidefunto mi alzo e mi arrangio

caribù
26-09-2016, 16:16
Ti voglio bene Giadina, visto che ti ho tenuto quasi a battesimo, poi non mi permetterei mai ormai sono in modalità di guida pensionato.
Ormai ho solo margini di peggioramento estatico

GHIAIA
26-09-2016, 16:18
@Caribu... ma io ce l'avevo con ilmezza :-o

ilmezza
26-09-2016, 16:18
Si giada vuoi gara?

caribù
26-09-2016, 16:20
Ops mi sono sopravalutato ahahahahaba

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

GHIAIA
26-09-2016, 16:22
Immagino che scegli l'SM con la pista di casa tua (lasciami immaginare, un Castelletto).
Oppure monti un tassello e vieni fare due balzi da qualche parte? Tanto la licenza è la stessa!

Comunque no, non me ne frega proprio nulla. Figurati.
Ma che tu sia così ironico velato nei confronti di una poveretta e che poi non ti prendi sul serio.... per quel che normalmente scrivi, non so perchè ma non me la bevo!
Ma va benissimo uguale, QdE è bello perchè è vario, tris vario e soprattutto avariato.

:)

er-minio
26-09-2016, 16:22
Noto una preoccupante similitudine sul modo di pensare/agire mio e di aspes.
'sta cosa mi preoccupa tantissimo.

PS
Quando mi presero in pieno con la R1150R ricordo che volevo tirar via la moto dalla strada per controllare che fosse a posto (dovevo partire il giorno dopo) senza assolutamente rendermi conto della gravità dell'incidente.

Quando mi hanno spiegato che la moto era definitivamente deceduta, mi sono andato a sdraiare nel parcheggio al lato della strada. :lol:

GHIAIA
26-09-2016, 16:24
Ops mi sono sopravalutato ahahahahaba

AhahAHahhahaha... tu pensa a goderti la moto ancora per un pacco di anni va! :!:

Noto una preoccupante similitudine sul modo di pensare/agire mio e di aspes.
'sta cosa mi preoccupa tantissimo.

Tranquillo, fin quando non ti sposi la Manu e non ci fai almeno un figlio maschio.... va tutto a gonfie vele.

ilmezza
26-09-2016, 16:24
Immagino che scegli l'SM con la pista di casa tua (lasciami immaginare, un Castelletto).
Oppure monti un tassello e vieni fare due balzi da qualche parte? Tanto la licenza è la stessa!

Comunque no, non me ne frega proprio nulla. Figurati.
Ma che tu sia così ironico velato nei confronti di una poveretta e che poi non ti prendi sul serio.... per quel che normalmente scrivi, non so perchè ma non me la bevo!
Ma va benissimo uguale, QdE è bello perchè è vario, tris vario e soprattutto avariato.

:)

Ma no scegli tu tutte le specialità, sono un gentil uomo

GHIAIA
26-09-2016, 16:25
Vieni a Natale in Marocco allora!! :D

er-minio
26-09-2016, 16:31
Avete finito di misurarvi l'uccello voi due? :lol:

GHIAIA
26-09-2016, 16:38
ROTFL.... hai ragione, ma non capisci.
Ho una missione femminista in tutto questo tirare fuori il righello..... AIUTO! :lol:

Luca01
26-09-2016, 16:40
2 giorni fa per strada ho visto una ragaza con una yamaha nuovissima mi sembrava la r1 ma non ne sono sicuro ... casco integrale arai con visiera tirata su .. ferma al semaforo un po' in discesa con gamba sulla pedalina del cambio ed indice sulla leva del freno

mi dava l'idea che fosse un manico della madonna .. non so perchè ma ho avuto questa impressione

Luca01
26-09-2016, 16:41
ad esempio io alla Giada gli giro intorno sei volte senza problemi.... perché lei rispetta gli anziani ahahahahahah.

.

io una vlta sulla ghiaia son caduto .. fa lo stesso???

pippo68
26-09-2016, 16:46
Domenica volevo venire su a trovarti aspes... ... pensa se mi trovavo una moto sdraiata con l'ippopotamo (rt..rotfl) con gomme quasi slic ed ammo alla frutta....facevo Strike. ...

ilmezza
26-09-2016, 16:59
Ma una semplice pista da cross? O un fettucciato? Non vengo in marocco ho paura degli attentati dell isis e poi mia moglie non vuole i bambini piangono la cagnolina mi va in calore in quel periodo non ho più ferie l asino non puó stare senza di me per più di 3 giorni!

http://i66.tinypic.com/wijygz.jpg

Tobia!

Dai scherzo, comunque la mia pista preferita era borgoticino!

Panzerkampfwagen
26-09-2016, 17:49
Va che faccia da asino.
Hehehe

Sent from Tapatalk on NeXT
No™.

GHIAIA
26-09-2016, 17:58
Ah ok. Ora capisco :D

liokko
26-09-2016, 18:16
Auguri alla tipa .Ma mi domando come mai in moto GP non le vedo le donne ...son troppo veloci.

Lucasubmw
26-09-2016, 19:05
Arigonfia!
:lol:

....
Quando mi hanno spiegato che la moto era definitivamente deceduta, mi sono andato a sdraiare nel parcheggio al lato della strada. :lol:

Sublime :lol:

aspes
27-09-2016, 09:11
era dal lato verso sestri, non in zona senza visibilita' , non ho avuto problemi a fermarmi.
Er-minio, io normalmente quando in passato cadevo ,la prima cosa mi rialzavo e guardavo in che stato era la moto, anche se ero devastato. Anche perche' con l'adrenalina in corpo non te ne accorgi nemmeno. L'unica volta che avevo il ginocchio distrutto dentro senza alcuna ferita superficiale ho fatto per alzarmi e ho capito che non c'era verso. Era l'estate del 2000...
fortunatamente da allora son caduto pochissimo. l'ultimo volo serio nel 2002, poi solo un paio di appoggi da quasi fermo. Son troppo vecchio per fare voli seri!!!!