Visualizza la versione completa : Yamaha Tricker vs Betamotor - Alp 200 4T
http://www.motonline.com/images/listino/moto/359b.jpg
http://www.moto.it/usato/foto/617183.jpg
pensavo di prendermi una di queste motine x l'inverno
qualcuno di voi ce l'ha ??
Ho la Beta alp 4.0 da pokissimo! Ho fatto solo 2 uscite, ma mi ci sono trovata subito benissimo! E' meravigliosa da guidare, non è alta, io infatti sono nana :confused: , e ha 1 motore grintoso! :-p :eek: :eek: E' stato subito feeling e ora sono contentissima! :eek: :eek:
All'inizio ero indecisa con la tricker. Sono andata da 1 conce. mi ci sono solo seduta sopra e sembrava davvero di stare su 1 bicicletta! :-o
Non mi ha convinta del tutto e poi ho pensato ke x 1 minimo di trasferimento con la tricker non mi passava +! :(
Anke con la Beta i lunghi trasferimenti sono pesantucci, ma almeno la mia è 1 350! :cool:
So ke Berta ha preso da poco la tricker, forse lui ti può dare maggiori dettagli!
ciao med sapevo che l'avevi presa da poco
infatti pensavo di postarlo anche di la
grazie
chiedo a berta x il tricker
io ho da circa un mese una tricker.
devo dirti che e' veramente divertente.
ho gia' ripassato tutte le mulattiere che facevo da giovane.
non le ho ancora toccate con mano
al momento la tricker sarebbe favorita per la migliore assistenza visto che
beta non è presente con conce in zona
ma non ho pregiudizi
AlessandroF
24-10-2005, 01:07
beh... non ho mai provato la tricker, ma con l'Alp vado quasi ovunque. E te lo dice un trialista.. questa primavera, con nemo, Fed e altri ci siamo fatti la Monfa e io ero con la Beta. Mai avuto difficoltà. Poi ho fatto la Siena Follonica... 230 Km di guadi, sabbioni e boschi...
Non so... la tricker non mi ispira. La vedo troppo bassa. Sei seduto per terra..
BHO...........
ho la tricker da 3 mesi e 1600 km fatti più che altro da motad :lol: :lol:
novanta - cento all'ora in qualsiasi situazione, meno che nei guadi naturalmente e rampicatone triallistiche.
mi sto divertendo come un forsennato, superando moto stradali in strade da sorpassi improbabili.
non le ho provate tutte e due, quindi non saprei esprimere un paragone
forse la tricker è un pò " trandy" in questo momento e sicuramnte non è troppo bassa, anzi è agile proprio per questo.
probabilmente la yamaha è un pò più commerciale, ma sono svalutazioni relative, visto il modesto prezzo d'acquisto
per quel che riguarda l'assistenza non mi farei un enorme problema: sono di una semplicità disarmante (e rassicurante)
non so se l'alp preveda un portapacchi, poichè visto l'assenza di vani porta-oggetti un qualche sorta di contenitore, si rivela utile; se non altro per metterci una bottiglietta di benzina: il serbatoio è davvero minimalista :-o :confused:
la scelta col cuore è probabilmente la più azzeccata
;)
AlessandroF
24-10-2005, 09:48
non so se l'alp preveda un portapacchi, ...
la scelta col cuore è probabilmente la più azzeccata
credo che sia di serie. la mia ce l'ha ma l'ho comprata usata.
e hai ragione: la scelta col cuore è sempre la migliore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |