Visualizza la versione completa : Sputeristi.........imbruttiti
BurtBaccara
21-09-2016, 21:31
He he he he he he
http://ilmilaneseimbruttito.com/2016/09/21/le-5-tipologie-di-scooteristi-imbruttiti-vizi-virtu-e-soprattutto-sbattimenti/
Zio Marko
21-09-2016, 22:10
In effetti.. poi ci sarebbero i motociclisti, quelli con tris di valige, quelli Ready To Race, i Rally raid, i vintage, insomma la mattina a Milano è un bel vedere.
In effetti.. poi ci sarebbero i motociclisti, quelli con tris di valige...
Quelli ci sono anche qui: di solito fanno casa-ufficio tutta una tirata, ma al ritorno, alle 12, allungano anche fino al bar per lo spriz! :lol:
Ma dove sono spariti i motociclisti????
Non ne vedo nemmeno uno....
Con il maltempo e i primi freddi puff!!
Zio Marko
22-09-2016, 09:16
Dai che oggi ne ho visto uno con una ninja 750 arancione con jeans attillato, allstars e risvoltini. Ribrezzo. Non saprei in che categoria metterlo però. Per la ninja arancione e i jeans lo avrei messo tra gli zorri, con le allstars tra i vintage, ma con i risolviltini.. cavolo mi ha fatto andare in confusione, mica si possono mischiare le carte in questo modo!
Io guido gomiti e zampe larghe, sono uno zarro?
Più che altro è l'unico modo per evitare il mal di schiena..
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
il franz
22-09-2016, 09:54
Il meglio in città lo davo con il DRZ pesantemente infangato...
era come un lasciapassare alla pirlata.
L'ingresso nella preferenziale di viale Jenner sempre uno spettacolo :-D
Zio Marko
22-09-2016, 10:02
Qui si sta facendo outing :D
OcusPocus
22-09-2016, 10:39
Per me peggio del Enduronista Trivaligiato che crede di essere un vespino e blocca la fila tra le macchine non c'è....è lo scooterista 2.0
Quoto il Franz. ...in città non c'è di meglio che un enduro stradale leggera....con ruota da 21 sali le aiuole e i marciapiedi senza batter ciglio....
Non hanno menzionato (meglio minzionato) i cinghios con tmacs... i nuovi warriors
con gli scariconi resing urlanti!!!
fiulet
Paolo_DX
22-09-2016, 16:20
Non hanno menzionato (meglio minzionato) i cinghios con tmacs... i nuovi warriors
con gli scariconi resing urlanti!!!
fiulet
i cinghios col timacs credo rientrino nella stessa categoria di quelli col 'marmittone' , che guidano con i vocabolari sotto le ascelle facendo drag race tra un semaforo e l'altro, generalmente rendendosi ridicoli con comportamenti immaturi per un 12enne, solo che sono over 40.
Absotrull
23-09-2016, 07:29
i cinghios col timacs credo rientrino nella stessa categoria di quelli col 'marmittone' , che guidano con i vocabolari sotto le ascelle facendo drag race tra un semaforo e l'altro, generalmente rendendosi ridicoli con comportamenti immaturi per un 12enne, solo che sono over 40.
Cappottato! :lol:
Youzanuvole
23-09-2016, 08:17
...L'ingresso nella preferenziale di viale Jenner sempre uno spettacolo :-D
Uno dei miei sogni e l'ho già detto:
Kawa zx10r
3 del mattino
Cambio elettronico
Anticipo
Akra
Ingresso al Ponte della Ghisolfa con ginocchio a terra
Apro, e al secondo ponte monoruota, tipo dosso sul rettifilo del Montmeló.
Col comando dei vigili che mi rileva telemetria come fossimo a Cape Canaveral 😁🐓
A quarto, ragazzini per via sesto Marelli con le bandiere dell'Italia in due o tre a bordo dei booster, nel festeggiare l'impresa!
"Maseiserio?!?" (Cit.)
Ciao bella
non sono state citate le scolarette neopatentate 14 /15 anni con 50ino piaggio ... zainetto con peluccino attaccato ... cascetto a scodella con fantasie più o meno cuoricinate ... velocità massima nelle discese di genova alle ore 7.45 15 km/ora se non piove , la metà in caso di asfalto anche solo umido ... occupazione totale della corsia e talvolta le trovi affiancate all'amichetta di turno in amabile conversazione
io me le becco sempre ..
asderloller
23-09-2016, 09:30
TUCANO URBANO
TUCANO URBANO
TUCANO URBANO
minchia ormai è tutto una marchetta.
il franz
23-09-2016, 09:32
Apro, e al secondo ponte monoruota, tipo dosso sul rettifilo del Montmeló.
Pelledoca :D
è tutto una marchetta.
Alla fine dell articolo c'è scritto che è stato fatto in collaborazione con tucano
Inviato dal mio LG-H815
asderloller
23-09-2016, 10:20
sì appunto, è tutto una marchetta.
articoli fatti tanto per fare marchette e attirare click.
Beh dai solo io e te scriviamo gratis oramai
Inviato dal mio LG-H815
asderloller
23-09-2016, 10:38
io non scrivo gratis :confused:
Beh dai solo io scrivo gratis oramai
Inviato dal mio LG-H815
asderloller
23-09-2016, 10:44
nel senso che la connessione adsl la pago
Detta cosi ok.
Nessuno scrive gratis oramai.
Inviato dal mio LG-H815
asderloller
23-09-2016, 10:48
era per allungare il brodo e credo di aver colto nel segno.
TUCANO URBANO
TUCANO URBANO
dai non si capisce neanche tanto :-D
a me una volta, una nota ditta di navigatori invio un bel dispositivo e mi chiese di fare almeno un post sul blog....dopo un mese me l'hanno richiesto indietro ..ahahahah, quanto l'ho infamati..
TUCANO URBANO
TUCANO URBANO
TUCANO URBANO
minchia ormai è tutto una marchetta.
Probabilmente è così, però è anche vero che a Milano gli articoli della tucano urbano per lo sputerista sono un must have ;)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |