Visualizza la versione completa : Pantaloni Dainese New Galvestone Goretex taglia 50
Vendo pantaloni Dainese New Galvestone taglia 50 di colore nero in goretex ed interno termico staccabile completi di protezioni. Indossati veramente UNA volta e perfetti in ogni dettaglio. Vero affare.
Euro 110 spediti.
Invio foto ad interessati.
Galaphile
23-09-2016, 22:47
Interessato. Mi mandi foto? Grazie. Ciao
Luca.piano
25-09-2016, 23:50
Ciao mi mandi foto su willypet4u@gmail.com?grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per Galaphile : Se mi mandi la tua mail te le invio altrimenti mandami in msg privato il tuo cellulare e te le mando con WhatsApp.
Ciao Antonio
Per Luca Piano: ok te le mando.
matteo.t
27-09-2016, 10:12
Ciao, puoi mandarmi foto a mattitrav@libero.it
per curiosità quanto fanno di circonferenza? ho un paio di jeans dainese 48 ma non so se vestono simili.
Grazie
Ok foto mandate.
Quanto fanno di circonferenza non saprei...cmq vestono piuttosto stretto tenendo conto che hanno anche l'interno termico staccabile.
Se dopo che hai visto le foto ti interessano posso fare le misure che ti servono.
r1200gssr
27-09-2016, 14:10
Ciao foto a f.giudice@hotmail.it grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok...foto inviate anche a te.
r1200gssr
27-09-2016, 14:41
Lascio la coda grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matteo.t
27-09-2016, 18:40
Lascio coda anch'io, grazie e buona vendita.
Ok....mi rendo conto che le foto non rendono l'idea del resto non è neanche facile fotografare in modo accattivante un paio di pantaloni da moto...comunque sono veramente pari al nuovo e ripeto messi una volta sola.
Fatevi avanti che andiamo verso il freddo ed un paio di pantaloni così non possono che fare comodo.
Venduti...chiudere grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |