PDA

Visualizza la versione completa : Montaggio kit navigatore


Tamy1982
17-09-2016, 15:18
Salve a tutti,
Ho acquistato la moto con il pacchetto touring, che comprende anche la predisposizione per il navigatore. Prima di ritirare la moto ho chiesto al concessionario di smontarmi il supporto per il navigatore in quanto non ero intenzonato all acquisto del navigatore. Ora però mi sa che un bel nav v lo metto....
Domanda: Come si rimonta il supporto?? Ho rimosso le coperture del serbatoio, ma ho trovato solo uno dei 2 connettori ai quali va collegato il supporto, dov'è l altro??
Grazie a tutti!
Saluti.

giama
18-09-2016, 23:25
Ciao. Ho fatto la stessa cosa. Non esiste L'alto. Un connettore va collegato all'impianto della moto, l'altro rimane libero e serve per la diagnostica. (Fonti meccanico del concessionario.)

Tamy1982
19-09-2016, 18:16
Ah, ok! Facile allora!! Ho notato ke lato supporto navigatore uno dei due connettori era sihillato saldamente da un tappo in gomma, sarà quello non usato..
Vale la spesa sto navigator 5 o no?? Non me ne intendo molto.. Devo cercare qualche discussione in merito...

giama
20-09-2016, 00:01
Va collegato quello con il tappo nero, non puoi sbagliare. Vale la pena? Io non riesco ancora ad usarlo come vorrei. Trovo difficile pianificare un percorso e qualche volta mi ha fatto fare strade assurde.

Tamy1982
20-09-2016, 00:10
Ok, grazie mille per le indicazioni! quando ho un attimo di tempo provo!
Mi attira la funzione che ti fa fare le strade panoramiche...
Spesso mi capita di fermarmi x consultare Google maps sul telefono x non sbagliare strada, quindi un navigatore mi ci vuole proprio.. Nav 4 o 5 non so, devo studiarmi le caratteristiche, ma mi sa 5...
La funzione x le strade panoramiche funziona??

giama
21-09-2016, 01:50
Se devi fare l'acquisto, io ti consiglio il 5 si integra perfettamente con la moto e ti da anche diverse informazioni sul suo stato. Non ho ancora utilizzato la funzione panorama quindi non posso esserto d'aiuto. Molto bella la funzione che all'entrata in riserva, ti indica i distributori più vicini, compreso il tipo di casa petrolifera.

Fialanico
23-09-2016, 13:29
Se sei amante dell'avventura metti strade panoramiche e sarai accontentato. Il nav 5 se lo sai usare bene è uno spettacolo altrimenti sono dolori. Una volta a casa puoi anche salvarti sul pc il percorso fatto compreso media altezze ecc. se sei in compagnia puoi trasferire il percorso pianificato ad altro nav 5 con blu. Ed atro. Sul forum vi sono ottime istruzioni per il V .