Visualizza la versione completa : centralina r1200r
alberto 57
15-09-2016, 16:19
Ciao ragazzi chi di voi ha fatto rimappare la centralina originale della r1200 r monoalbero ' e con quali risultati '
Un grazie a tutti :!:
Zio Marko
15-09-2016, 16:27
In genere viene consigliata la pc5 con modulo aggiuntivo, ritenuto dagli esperti molto importante per gli aggiustamenti della carburazione. La mappatura della centralina originale so che passa per una modifica strutturale della centralina stessa per renderla 'parlante' (mi pare che venga installata una presa specifica). Il reale vantaggio è la non visibilità della centralina aggiuntiva ad un controllo delle forze dell'ordine, ma perderesti la possibilità di avere due mappe, cosa che la pc5 con modulo aggiuntivo garantisce. Tu parli proprio della modifica della centralina originale? Perché io sarei più per avere due mappe, magari una che risparmia carburante e una 'di gran gusto' :)
alberto 57
16-09-2016, 11:43
ciao Marko grazie per la tua risposta ma la pcv l'ho gia' avuta sul gs bialbero con in piu' autotune filtro bmc y decatalizzata leovince terminale leovince mappatura avanzata cilindro per cilindro .....tutte modifiche moolto relative ...se vuoi cambiare il carattere alla moto devi rimappare l'originale con le aggiuntive non arrivi agli stessi risultati. Poi la mappa originale la salvi e la puoi reinserire quando vuoi. Per i consumi una volta azzeccato il giusto rapporto stechiometrico potrebbe anche andare di piu' consumando meno.
Zio Marko
16-09-2016, 12:45
Ciao Alberto, allora sai già tutto ;) lascio rispondere a chi ha già fatto tale modifica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |