Visualizza la versione completa : Presa 12 v gs1200 2008
Scusate sarò accecato ma non riesco a trovare la presa in oggetto.
Ho comprato recentemente un GS 2008 ma non la vedo.
Qualcuno mi sa dire se é un optional o se usciva già con la presa dalla fabbrica e io non la vedo perché sono accecato?
Nel caso dove la trovo:confused:
Grazie e scusate la banalità
megaburnou77
14-09-2016, 09:57
Ma di quale presa stai parlando?
Quella sottosella?
nella mia 2005 e' sotto la "fiancata" sinistra vicino alla sella. Peraltro non la uso perche' e' in una posizione idiota e si stacca appena metti un compressorino. Me ne sono fatta una vicino agli strumenti. e di taglia standard
Pasqui!!!!!!!!
14-09-2016, 10:46
Guardando la sella dal lato sinistro appena sotto...sollevi lo sportellino ed è li sotto!!! In effetti non serve veramente a una mazza se non appena in inverno per collegarci il mantenitore!!!
Si scusate non sono stato chiaro, mi riferivo alla presa per attaccare il manutentore.
Provo questa sera a guardare sotto la sella.
Grazie
Enrico
megaburnou77
14-09-2016, 11:36
accovacciati di fianco alla moto... e' tra i tubolari del telaio.. ha un coperchietto di circa 3 cm di diametro che si solleva...
Nel mio gs 2008 STD è appena sotto il gruppo faro, proprio dietro il radiatore dell'olio. E' uno spinotto tutto nero, molto ben fascettato. Naturalmente dovresti comprare lo spinotto che si innesta in questo e con i 3 fili gialli in uscita...
Pasqui!!!!!!!!
14-09-2016, 17:31
Enry il mantenitore si innesta sotto lo spinotto tipo accendisigari in miniatura sulla sinistra appena sotto la sella!!!
...
Grazie della risposta. Confermo l'ho trovato con una certa fatica.....è in un posto assurdo.
Grazie a tutti.
Enrico
roberto40
15-09-2016, 08:09
Nel mio gs 2008 STD è appena sotto il gruppo faro, proprio dietro il radiatore dell'olio. E' uno spinotto tutto nero, molto ben fascettato.
Quello che indichi tu è un'altra cosa, una predisposizione che viene usata solitamente per collegare il GPS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |