Visualizza la versione completa : dopo oltre due anni di fermo prendo un gs?
Già, il mio adv del 2008 è andato quasi distrutto nel 2014 a causa un bravo cristiano che da una colonna ha deciso di fare un'inversione a U, giustamente stanco di fare colonna.... preso in pieno e moto andata.
Adesso non ho 21 mila euro per prendere un nuovo adv e nemmeno 18 per prenderlo usato, diciamo che la cifra che correi investire è di 11K euro. Cosa mi consigliate? come vanno i bialbero diciamo del 2010/2011? o meglio spendere un paio di mila in più e prendere un lc standard usato?
grazie
scuba il GSA bialbero 2010/11 l'ho avuto, va alla grandissima e ne avanza
giessehpn
12-09-2016, 18:29
Prova una Lc usata, prova una delle ultime ad aria e poi decidi.
...o magari prova altro.
scusate, effettivamente non ho spiegato bene, non mi servono le prestazioni, immagino che le Lc vadano meglio, la moto la uso per viaggiare, per me l'affidabilità ed il confort sono le vere priorità... considerate che sono alto 1,87 e peso 93 kg....
Prenditi un supertenere o na crosstourer !!!
caPoteAM
12-09-2016, 22:24
IL Gs Lc ha qualche cavallo in più mentre il Gs bialbero ha tanti difettucci in meno.
Se non cerchi le prestazioni e mi sembra giusto altrimenti si scelgono altre moto credo sia la scelta migliore.
papipapi
12-09-2016, 22:36
Prendi il Bialbero, 110 cavalli x un boxer sono anche troppi ;) :toothy2:
concordo, mai avuto problemi di cavalli con il bialbero, difetti non ne ricordo proprio
Io ti consiglio una moto nuova: una versys 1000 o una vstrom 1000, a seconda dei gusti estetici e motoristici. Il quattro cilindri Kawasaki è favoloso.
Con il tuo budget ti avanza pure qualcosa.
Avresti una moto nuova e più che adatta alle tue esigenze turistiche. Per non parlare dell'affidabilità.
Ti consiglio di provarle entrambe.
caPoteAM
13-09-2016, 09:45
Ottimi consigli, ma non mi sembra che aveva chiesto questo
beh, scusa, non è che ho consigliato l'acquisto di un quad o di un Tmax.
Sono uscito dal marchio e dall'usato per consigliare una più che valida alternativa nuova ai soliti GS usati di 5 o 6 anni di età. Così, tanto per mettergli qualche dubbio costruttivo. Cosa sempre utile quando si spendono un bel po' di soldi.
Non ritengo di essere uscito "fuori tema" o, se l'ho fatto un pochino, è stato solo per aiutarlo nella sua scelta .... a fin di bene.
E poi, ziokaro, è solo martedì ... la settimana è ancora lunga !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |