Visualizza la versione completa : Repetita iuvant
sicuramente da qualche parte è già affrontato il discorso...
per favore , x un giretto sulle alpi francesi (dove non metto ruota da una vita):
abbigliamento fluo - SI
kit alcool test - ?
altro?
Grazie
Fiulet
Kit alcool si e, prudenzialmente, anche kit pronto soccorso. Non son sicurissimo se in franza sia obbligatorio ma per lo spazio che occupa io me lo porto sempre dietro,
jack2425
09-09-2016, 12:20
urka, ma il kit alcol test è solo per la Francia?
http://it.france.fr/it/sulla-francia/etilometro-obbligatorio-francia
Così sembra. Ma io ce l'ho sempre sia nel criscotto dell'auto e sia nel valigione della moto ovunque vada.
Se ne è parlato tante volte: alcool test obbligatorio ma NON C'È MULTA. Quindi è come se non lo fosse.
Giubbotto fluo NON è obbligatorio indossarlo, basta averlo dietro.
Io viaggio al 95% in Francia in tutti i giri che faccio e non ho assolutamente nulla di tutto ciò. Fermato raramente, non mi hanno mai chiesto nulla.
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Aggiungo
belle strade tenute bene, automobilisti che rispettano I motociclisti, la benzina costa meno
io di solito faccio sosta al supermercato per Panini, frutta e acqua
Ciao R
io di solito faccio sosta al supermercato per Panini, frutta e acqua...
Tutta roba sana...
Hai dimenticato le cose più importanti: i deliziosi formaggi francesi e magari anche una scatoletta di foie gras! :-p:-p
l'uomo molto nero
09-09-2016, 16:20
se vogliamo essere pedanti sono obbligatorie le 4 strisce rifrangenti sul caso: una davanti, una dietro e due sui lati.
Non ho mai sentito di italiani multati perchè ne fossero sprovvisti.
se vogliamo essere pedanti sono obbligatorie le 4 strisce rifrangenti sul casco...
Infatti sei pedante: in un casco che ho acquistato in Francia poichè il prezzo era SENSIBILMENTE inferiore rispetto all’Italia (Dufy Moto a Nizza) ho trovato chiaramente ‘sti c@zzo di adesivi.
Sono impazzito per staccarli tutti, con phon e solventi di vario tipo: figuriamoci se mi viene voglia di attaccarli ora. :lol::lol::lol::lol::lol:
In ogni caso, fermato diverse volte e mai multato per gli adesivi mancanti (ma per altre motivazioni si...).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |