Visualizza la versione completa : Motogp Misano
rufus.eco
11-09-2016, 18:38
Certo che sentire dei pi.r.loti parlare male di altri piloti Non presenti .............e anche qui su quellidellelica continuare a chiamare dei professionisti con nomignoli,.........chissà come vi chiamerebbero Loro se sapessero che li chiamate così,......
carlo.moto
11-09-2016, 18:42
Certo che siamo tutti perfetti e nessuno imperfetto, a volte sembra che i forum siano dei pulpiti, invece no, sono semplicemente dei "bar" dove tra una battuta e l'altra si diconco cose vere e non, pareri opinabili e non.
i nomignoli quando vengono affibbiati rappresentano sempre un fondo di verita.
Un mondiale che sarà deciso dai piazzamenti più che dalle vittorie. Marquez è al sicuro finché chiuderà tra i primi cinque.
IlMaglio
11-09-2016, 18:54
Affibbiare nomignoli è lo sport preferito dei rossisti....
carlo.moto
11-09-2016, 18:56
C.V.D. Tanto per cambiare
Bladerunner72
11-09-2016, 18:59
Marquez è al sicuro comunque, questa alternanza di vincitori va a suo favore. E la prossima tappa è Aragon dove MM è sempre stato molto forte e Rossi ha spesso fatto fatica. Ormai Honda e Yamaha sono allo stesso livello, per me il titolo è di Marquez a meno davvero di avvenimenti incredibili. Del resto è stato quello che ha fatto meno errori e quest'anno con tutte le peripezie tecniche che ci sono state era fondamentale sbagliare il meno possibile.
lasciando da parte le sterili polemiche da social...le provocazioni , l'uso dei media in modo antisportivo ecc ecc...che a me non interessano perché non fanno bene a questo sport, anzi lo hanno rovinato...parlo di sport...il business e' cresciuto, che era la cosa che volevano...
dico che la matematica dara' ragione, e al momento la matematica e' ancora lontanissima
non so chi lo vincera'...ad esempio MM mi sembra leggermente in difficolta', e quest'anno appunto c'e un certo livellamento. non vedo VR per niente sconfitto...o meglio a parte cadute o rotture, MM deve stare molto incollato se vuole vincere.
Quoto con chi sostiene che Lorenzo farà di tutto per restituire il favore a MM dello scorso anno. Per di più col sorriso in faccia visto che è in uscita da Yamaha.
Inviato dal mio Nexus 5
altra cosa, ..non esistono piste favorevoli o no....oggi era la pista di JL...lo si dava vincente...invece.
e cosi' in altre piste.
forse solo in austria si e' un po' rispettato
Paolo Grandi
11-09-2016, 19:13
Bella gara. Comunque.
Sorpassare a Misano è tutt'altro che banale. Per cui quello che hanno fatto Pedrosa e Rossi è da applausi :!:
Concordo anch'io nel dire che Honda è arrivata. Con le prove di ieri le Yamaha sembravano di un altro pianeta...ed invece...
Continuo poi a dire che Michelin sta portando avanti un ottimo lavoro. Cadute poche, tempi più bassi, usure (in condizioni normali) assolutamente nella norma.
Ad Aragon sono curioso di vedere le Ducati. Speriamo che i due piloti ci arrivino in condizioni fisiche decenti.
Rossi: " ... Poi, all’improvviso, sulla lavagna ho visto spuntare il nome di Pedrosa. Mi sono detto: “Ma proprio oggi questo deve andare così?” ... "
:lol:
carlo.moto
11-09-2016, 19:17
Viva la schiettezza !!!!
Bladerunner72
11-09-2016, 19:17
Secondo me si, ci sono piste più favorevoli a uno o all'altro, oppure a una moto rispetto ad un'altra. Sulla base del tipo di guida di un pilota e sulle caratteristiche di un tracciato, certamente c'è chi si esprime meglio su determinati circuiti. Per esempio per la guida di Lorenzo, fatta di staccate non easperate, grande scorrimento e cambi di direzione morbidi, Brno e Mugello sono due piste perfette. Questo non significa che non ci possano andare forte anche altri piloti e che non possa capitare la giornata in cui pure a Brno Lorenzo non si ritrovi, e quest'anno ci sono troppe variabili tecniche che possono stravolgere ogni previsione.
Poi parliamo comunque dei migliori piloti del mondo, è indubbio che vadano forte dappertutto.
certo Blade, ovviamente parlavo dell'anno in corso...con tutti le variabili del caso..
Bladerunner72
11-09-2016, 19:32
Nell'intervista dopo gara Rossi ha detto una cosa interessante. Rispetto a Bridgestone, con cui la scelta davvero giusta per la gara era una sola e si trattava di imbroccarla, con la Michelin l'opzione è più 'personalizzata', nel senso che ognuno ha una scelta che si può rivelare la migliore per lui, anche se diversa dalla scelta di tutti gli altri. Come è capitato a Iannone in Austria o a Pedrosa oggi. E diceva che questa cosa gli piace molto, probabilmente visto che lui trova gusto anche nel prepararsi a puntino la moto tutte queste variabili sono stimoli in più. A me pare che più passa il tempo più si diverte, è incredibile.
Il mondiale è bello che andato.
L'importante per rossi che recuperi punti...perlomeno avrà un sapore diverso.
Lorenzo sembra combattere con qualche problema di concentrazione, ovvio che del mondiale non gli frega nulla, per lui è vinto se arriva davanti a rossi.
Mi ripeto, quest'anno nello sviluppo moto, Lorenzo non ha contribuito un gran che, preso dai suoi problemi e dalla firma con ducati.
di solito i nomignoli vengono affibbiati ai........lasciamo perdere....
comunque è cosi' anche nella vita reale.
ho sentito lo scambio di battute tra Rossi e Lorenzo in merito al sorpasso subito dallo spagnolo, incredibile come ogni volta JLO riesca ad essere di un antipatia pazzesca, per non dire di peggio.
ettore61
11-09-2016, 20:10
nomignoli........
Camomillo, è stato grande, son contentissimo.
Il socio di Bimbominkia, non perde l'occasione per rassicuraci, che è veramente stupido.
Bimbominkia, è la ancora nei box, si lamenta perché nel biberon il lattino era troppo caldo.
è il Doc. è stato grande.
la Ducati è su un altro pianeta, ma quale non si è ancora capito.
ettore61
11-09-2016, 20:12
perché erano in TV, altrimenti tutti gli sarebbero scoppiati a ridere in faccia.
e l'anno prossimo lo prendono in Ducati.
:butthead::butthead:
la Ducati ha commesso un enorme errore ad ingaggiare Lorenzo.
Comunque Rossi è ottimista. Ha dichiarato: "Marquez è forte, arrivargli davanti dà gusto. Di questo passo fra 100 Gp avrò ridotto il distacco in classifica..."
Bladerunner72
11-09-2016, 20:30
In Motogp sorpassi tutti corretti, casomai una manovra durissima, ma che comunque ci stava tutta, è stata la difesa di Baldassarri su Rins all'ultimo giro. Un capolavoro di intelligenza e di agonismo, ma Rins è un altro che non fa complimenti e subito dopo il traguardo si è fermato ad abbracciarlo, senza fare una piega. Il motociclismo è questo.
ettore61
11-09-2016, 20:43
e chi sono questi due?
se cosi è, sono dei grandi.
IlMaglio
11-09-2016, 20:46
Cosa mi dite del sorpasso del Pedrosa al V. Rossi? Gli è entrato bene, al Vale, mi sembra. Poco Camomillo, però.
Rossi ha detto che più che Pedrosa gli pareva Marquez ...
Hahaahha. Pedrosa è talmente camomillo che, per me, ha cmq un sacco di gettoni da spendere in sorpassi "duri" prima che qualcuno possa accusarlo di qualcosa...
Inviato dal mio Nexus 5
Maccheccazzooooooo....qua denro siamo tutti identificati da nomignoli a parte qualche rara eccezione....sempre a temperà a minchia!!
Il sorpasso è stato ottimo,tutto sommato .
Ci poteva anche essere il rischio per rossi di un rientro di lorenzo
Bladerunner72
11-09-2016, 21:22
Riguardo a Ducati c'è comunque da notare che ora il gap delle GP16 rispetto sia alle GP15 Pramac che alle GP14 Avintia sta diventando costante e si ripete su tutte le piste, segno che effettivamente gli ufficiali hanno ricevuto qualche sostanzioso aggiornamento tecnico che ha ristabilito le distanze. O forse le ultime evoluzioni Michelin si sposano meglio con la svolta ciclistica delle GP16, visto che Petrucci, un pò sconfortato, lamentava il fatto che con le ultime coperture non riescono più ad esprimersi al meglio.
Aggiungerei che è un fatto che avrebbe dovuto essere più ovvio e chiaro dall'inizio del campionato. Se la versione 2016 di una moto ufficiale va più piano di quella dell'anno prima, significa che hai sbagliato forte, e buttato un bel po' di soldi. Da notare comunque che oggi Petrux, migliore ducati non factory, è arrivato ben dietro anche alla prima Aprilia, ed un soffio davanti alla seconda .....
Bladerunner72
11-09-2016, 23:28
Il fatto è che le Michelin di inizio anno erano diverse, le case hanno fatto di tutto per far funzionare le moto con quelle gomme. Poi visti tutti i problemi che ci sono stati Michelin ha modificato mescole e carcasse e i team han dovuto rifare tutto da capo, e sono un po cambiati gli equilibri.
Concordo sull'analisi, ma resta il fatto che i team factory hanno più risorse, ovvero denaro, tempo e collaudatori, per comprendere e gestire le variabili tecniche, gomme comprese.
Bladerunner72
11-09-2016, 23:59
Quello sìcuro e infatti credo ora lo sviluppo sia tutto concentrato sulle GP 16 anche in vista dell arrivo di Lorenzo. E temo che il prossimo anno il team Pramac potrebbe fare un po le spese del grande impegno del team ufficiale .
Spero per loro che lamentino si trovi bene......dubito ma lo spero per loro visto l'investimento.
Cavolo ho visto ieri sera la gara in differita, se veramente Lorenzo ha definito troppo aggressivo il sorpasso di Rossi allora è proprio un invornito!!!
feromone
12-09-2016, 08:17
Spero per loro che lamentino si trovi bene......dubito ma lo spero per loro visto l'investimento.
Giuro che non sto scherzando...non ho capito bene a chi ti stavi riferendo con "lamentino"?
1100 GS forever
feromone
12-09-2016, 08:19
Ah! leggendo la risposta di Bladerunner adesso ho interpretato meglio...no perché di solito "lamentino" era l'appellativo con cui veniva chiamato un altro pilota e quindi mi state creando un po di confusione con tutti questi nomignoli!
Se proprio proprio dovete usarli almeno cercate di essere precisi eheheheh!
1100 GS forever
feromone
12-09-2016, 08:23
la Ducati ha commesso un enorme errore ad ingaggiare Lorenzo.
Che ci vuoi fare...sono tedeschi e di moto non capiscono un cazzo eheheheh!
Volevano ingaggiare Rosberg e quindi ritieniti fortunato :lol::lol:
1100 GS forever
Ma davvero Lorenzo era convinto che quello di Rossi fosse un sorpasso "troppo aggressivo"?
https://www.youtube.com/watch?v=TtxeiHwIaK8
https://www.youtube.com/watch?v=PNjszQdJozw
Addirittura ad un certo punto Lorenzo dice " ... e' la mia opinione, la Direzione Gara avra' un'altra opinione ... ".
Perche' Lorenzo cita la Direzione Gara?
Aveva pensato che era il caso di chiederne il parere?
Addirittura?
Boh ... :dontknow:
Bladerunner72
12-09-2016, 10:32
Gli è sembrato aggressivo perchè non se lo aspettava ed è rimasto sorpreso, tanto che istintivamente ha provato a chiudere pur vedendo chiaramente che l'altro era ormai tutto avanti. Se anche entrare lasciando tre metri di spazio con l'altra moto è sorpassare aggressivo, allora bisogna abolire i sorpassi e fare le classifiche al termine delle prove ufficiali, senza nemmeno correre. Non credo a mente fredda Lorenzo possa davvero essere convinto di sta cosa, è proprio assurda.
Ma davvero Lorenzo era convinto che quello di Rossi fosse un sorpasso "troppo aggressivo"?.......
Secondo me Lorenzo, quando ha parlato, non aveva ancora visto le immagini e parlava solo del proprio vissuto: Rossi ha fatto un bel sorpasso, lecito, Lorenzo però si accorge del sorpasso solo quando chiude la traiettoria sulla curva e si trova Rossi "addosso".
Grandissimo Pedrosa, avevo l'impressione che fossero tutti già al limite nei primissimi giri, in cerca di andarsene prima possibile, evidentemente non era così!!!.......per fortuna, altrimenti sarebbe stata una gara da vedere solo per i classamenti extra-podio.
IlMaglio
12-09-2016, 10:44
Lo ha suggerito il "Motivatore"....
AntonioPansieri
12-09-2016, 11:14
a questo punto del campionato come era la classifica lo scorso anno?
Gekkonidae
12-09-2016, 11:43
Secondo voi la morbida anteriore, avrebbe funzionato così bene anche con piloti più pesanti di Pedrosa? Nei 2 secondi di inquadramento al parco chiuso mi sembrava proprio perfetta...
Difficile dirlo ... pero', come gia' detto da Blade, Pedrosa di fatto e' costretto a usare sempre la morbida perche' le altre mescole non riesce a mandarle in temperatura ...
Ieri curiosamente questa sua forzata "non scelta" l'ha avvantaggiato ...
lorenzo era dietro 23 punti , 43 son tanti senza poi qlcn che aiuti :lol:
Gekkonidae
12-09-2016, 11:55
Ieri guardavo le temperature dell'asfalto, 43°C mentre a brno erano 18°C!
Purtroppo la sfiga del motore rotto al Mugello e' stata potentissima, anche perche' Rossi pareva messo molto bene per quella gara ...
Se, esattamente al contrario di quanto successo, Rossi avesse rotto il motore durante il WUp e Lorenzo in gara, probabilmente staremmo assistendo ad un finale di campionato molto piu' avvincente ...
Poi ci sono state le cadute, ma quelle sono farina del sacco di Rossi, mica si possono catalogare come "sfiga" ...
Bladerunner72
12-09-2016, 11:59
Rossi e Lorenzo hanno detto che per la Yamaha l'opzione morbida era impossibile da utilizzare. A quanto dice Taramasso della Michelin in quell'intervista con Zamagni in questo momento le moto più gentili con le gomme sono Honda e Ducati, Yamaha ha un telaio che le fa lavorare molto.
Gekkonidae
12-09-2016, 11:59
Si si... secondo me attaccarsi alla rottura del motore non è corretto, i punti veri li ha persi per "colpa" sua... succede anche ai migliori. Il mugello come dici è solo sfiga, capita!
Beh ... la rottura del motore in gara e' stato un concentrato di sfiga pura ... quando mai si era rotto un motore Yamaha prima di allora?
Solo a Lorenzo nel WUp della mattina ...
Mica gliene si puo' fare una colpa a Rossi di questo ...
Bladerunner72
12-09-2016, 12:09
Il mondiale con tre zeri non si può vincere, è già chiuso da tempo e Rossi è il primo a saperlo. ma in questo momento credo non ci stia nemmeno pensando,la vive gara per gara, Ha fatto degli errori ma sicuramente è più forte dello scorso anno e riesce a migliorarsi ancora, questo credo sia comunque un gran merito.
IlMaglio
12-09-2016, 12:20
Tuttavia il bere lo spumante dallo stivale non ha sollevato tanti entusiasmi quanti a suo tempo ne suscitavano pollerie e bambole di gomma.... Trovata non riuscita? S'è "arrugginito"? :scratch:
giessehpn
12-09-2016, 12:32
Il mondiale con tre zeri non si può vincere, è già chiuso da tempo e Rossi è il primo a saperlo. ma in questo momento credo non ci stia nemmeno pensando,la vive gara per gara, Ha fatto degli errori ma sicuramente è più forte dello scorso anno e riesce a migliorarsi ancora, questo credo sia comunque un gran merito.
Pienamente d'accordo!:D:D:D
IlMaglio
12-09-2016, 12:41
E' più forte... ed è a 40 punti.... Mistero.
Non sempre i più in forma o performanti vincono i mondiali. Esempio per tutti alzamora e hayden. Marquez di sicuro è un fenomeno è guida più con la testa anche se qualche gara tira fuori gli artigli.
Marquez di sicuro è un fenomeno è guida più con la testa anche se qualche gara tira fuori gli artigli.
e certo non é il suo stile guidare coi remi in barca, purtroppo per lui se prova a guidare come vuole é portato a sbagliare molto, anche se arriva per male che vada quarto... Cmq credo che inizi a farsi più di una domanda!!??
Nonostante l'epilogo 2015,lorenzo pare logorato fortemente dal circus gp,in particolare rossi.
Perlomeno il tanto criticato stoner,se ne andato dal circus gp.
Il mondiale con tre zeri non si può vincere, è già chiuso da tempo e Rossi è il primo a saperlo.
Una verità difficile da accettare ma tant'è. Però, in 5 gare uno zero da un lato e 25 punti dall'altro riaprirebbero poi la guerra punto su punto.
IlMaglio
12-09-2016, 13:08
Il mondiale non è chiuso. Ci mancherebbe che con 5 (o 6) gare alla fine non possano esserci sorprese... colpi di chiulo... sfortuna... pioggia... etc.
Diciamo che al massimo e' "socchiuso" ... :lol:
Pero' la prossima gara e' ad Aragon ... li Marquez e' sempre andato molto molto bene, quindi purtroppo ci potrebbe anche stare che guadagni punti su Rossi ...
Oppure magari a Marquez ci "scoppia" il motore pure a lui ... :lol: ... magari ...
Gekkonidae
12-09-2016, 13:48
Rossi:
«E’ stata una gara durissima, sia fisicamente per il caldo sia tecnicamente.
Era difficile tenere il ritmo dell’1’33”2, ma quando ho visto che il mio vantaggio aumentava su Lorenzo e Marquez, ho cominciato a sentire meno la fatica… Poi, all’improvviso, sulla lavagna ho visto spuntare il nome di Pedrosa. Mi ha passato e non c’è stato niente da fare, ne aveva di più. «Pedrosa, per il suo peso, è spesso svantaggiato in MotoGP, ma forse oggi ha avuto un piccolo vantaggio negli ultimi giri e ha potuto guidare fortissimo, facendomi poi un sorpasso alla Marquez… La più grande differenza è stata la tenuta della sua gomma posteriore, più che la morbida all’anteriore: negli ultimi giri, ne aveva più di me». «Ho fatto una buona partenza, ho visto la possibilità di passare Lorenzo e ho affrettato i tempi: non volevo stargli dietro attaccato, non volevo che si ripetesse quanto accaduto al Mugello. Ho spinto al massimo, potevo controllare un secondo di vantaggio, era sempre più positivo sulle possibilità di farcela. Poi è arrivato Pedrosa: quando mi ha passato ho provato a resistere, ma mancavano sei giri, troppi, il suo passo era decisamente più elevato. Sicuramente la Honda è cresciuta, hanno migliorato l’accelerazione «Pensavo che bastasse battere Lorenzo e Marquez per vincere, invece Pedrosa è andato più forte, è stato bravo. Se fossi stato da un’altra parte, sarei stato contentissimo di questo risultato, ma qui, a Misano, davanti a tutta questa gente mi sarebbe piaciuto moltissimo vincere: il giro di ricognizione è stato perfino commovente C’è rammarico, perché non mi aspettavo Pedrosa così, ma sarebbe stato peggio se mi avesse battuto Marquez o Lorenzo. Ci ho provato da venerdì in tutti i modi, la moto andava bene, ma lui aveva qualcosina in più: vado a casa con la consapevolezza di averci provato fino in fondo»
Fonte: valentinorossi.com
E' più forte... ed è a 40 punti.... Mistero.
l'anno scorso era primo... era il più forte?
Quest'anno è semplicemente il pilota mediamente più veloce. Ma ha commesso troppi errori.
Comunque il mondiale non è ancora finito .....
Gekkonidae
12-09-2016, 15:28
Spero tanto in una conclusione diversa da quanto si sta prospettando, ma ne dubito fortemente... basterebbe veramente fare un minimo il ragioniere, sempre nei primi 5 e via così. Non è il suo stile, ma MM sa che un campionato in più per lui e uno in meno per rossi e sarà più facile uguaglierne i record...
Spero tanto in una conclusione diversa da quanto si sta prospettando, ma ne dubito fortemente... basterebbe veramente fare un minimo il ragioniere, sempre nei primi 5 e via così. Non è il suo stile, ma MM sa che un campionato in più per lui e uno in meno per rossi e sarà più facile uguaglierne i record...
Quale record?!
tapatalkato con startak
Gekkonidae
12-09-2016, 18:06
Ne ha già vinti 2 nella massima serie, ne mancano "solo" 5 per pareggiare no?
Per conoscere i record di vr46 è sufficiente chiederlo a google...
Mi sembra comunque, che alla conferenza stampa, si sentano le risate dei giornalisti mentre lamentino dice che non bisogna superarlo perché poi ci rimane male e lo dice alla mamma
Onore a un ragazzo che a febbraio compira' 38 anni e che ancora è tra i miglioi piloti del mondo, direi tra i primi due, poiche' considero JLO leggermente inferiore a Valentino ed MM
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/a70975bcc0b9cef59e3d10d182b61b2b.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/3b1c5e190c417de07556a23078362ca0.jpg
Io c'ero...
Comunque STREPITOSA gara di pedrosa, Vale ha fatto il max ma ieri Pedro era una fionda...
Impressionante il mare di gente che Rossi trascina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fastmirko
12-09-2016, 21:23
Valentino é un grande come lo é stato Pedrosa ieri . Invece Lorenzo é un grande mona. Il motociclismo non è un sport per signorine. Che non trovi scusanti del tipo... non c'era la striscia tratteggiata.... non ha messo la freccia... non ha fatto gli abbaglianti....c'era un autovelox in pista... Se ieri non era in giornata che faccia il signore e ammetta la superiorità degli altri.
Beh ... in effetti Rossi l'ha sorpassato a destra ...
Dove pensava d'essere? A Silverstone?
marcobarry
13-09-2016, 00:08
... Se ieri non era in giornata che faccia il signore e ammetta la superiorità degli altri.
Che è esattamente ciò che ha fatto, più e più volte in tutte le interviste, cioè dire che era meno veloce di VR e DP e basta. La polemica, si riferisce al sorpasso, che a suo dire Rossi non aveva bisogno di fare in quel modo, proprio perchè era più veloce.
Certamente la dote di Lorenzo non è l'innata simpatia, a mio parere poteva esporre comunque il suo pensiero (che ritengo lecito) senza entrare in polemica con Rossi.
Ieri dopo la curva del parco esisteva solo il giallo un mare di bandiere magliette capellini tutto giallo una cosa bellissima una sensazione unica per me' e' stato il primo gran premio fantastico.......e il grande Dottore checche' ne dicano sempre N 1
Gekkonidae
13-09-2016, 01:39
Domanda... Quella distesa di bandiere gialle sono state regalate ai tifosi vero? non ci credo che TUTTI l'abbiano comprata. Erano troppi!
Seeeeeee regalate. .........
La Vr46 non regala nulla...
Che poi è un azienda privata creata X profitto, quindi se le hanno vendue nn ci trovo nulla di scandaloso
Spedito con piccione viaggiatore ;)
Troppe, troppo omogenne, tutte uguali... Regalate. Che ovviamente è un investimento in marketing e comunicazione per l'azienda.
Sissi dillo a mio figlio che All'Eicma si è voluto prendere il cappellino Vr46 a 30€....zk...
IlMaglio
13-09-2016, 08:47
Mo' dà la colpa al piccolino per la fissa del berretto...
Vedi che il marketing funziona allora?!
Confermo bandiere regalate :lol:
forse le bandiere regalate, ma il resto certamente no
E perché dovrebbero? È un'azienda. Voi lavorate gratis?
IlMaglio
13-09-2016, 14:01
... chiamasi promozione... promozione del marchio VR46 (https://www.vr46.it/it_it/)... ovvero pubblicità quasi aggratis tramite tv e giornalisti e riprese marchettare...
chimico01
13-09-2016, 14:15
Con il dettaglio che volendo lo potrebbero fare tutti gli altri piloti... a cominciare da MM.
IlMaglio
13-09-2016, 14:43
Gli altri non hanno messo su una propria attività commerciale.... si limitano a vendere la loro "immagine".... Meno preoccupazioni.
Fino all'anno scorso MM fatturava vendendo gadget tramite la VR46.
IlMaglio
13-09-2016, 14:52
L'attività commerciale del V. Rossi comprende vendita di prodotti marchiati VR46 (quelli gialli...) e prodotti "terzi". Pure quelli di qualche società calcistica....
Sembra che il marchio VR46 venda bene tutto. certo, un decimo campionato alzerebbe un bel fatturato in più.... marcato e non marcato VR46
chimico01
13-09-2016, 14:58
ahahah siamo al livello che ha anche la colpa di fare business, e pure con ottimi risultati (per ora).
Bladerunner72
13-09-2016, 15:00
Incredibile la sollecitudine di Dorna.... preso atto del pretestuoso divieto delle appendici aerodinamiche deciso su imbeccata della Honda, Ducati aveva annunciato e già iniziato a lavorare sulla nuova carena 2017, sulla quale le supefici alari sarebbero state integrate nella sagoma della carena, facendone parte in origine. Et voilà... già deciso al volo anche il divieto della carena con le appendici integrate. Che fenomeni, suppongo il prossimo divieto sarà la paratia lenticolare sulla ruota posteriore.
http://www.gpone.com/it/2016091332641/motogp/la-gp-commission-contro-le-ali-no-integrate-nelle-carene.html
Il colore rosso gli sta bene o hanno da ridire pure su quello?
daigas53
13-09-2016, 15:05
Incredibile la sollecitudine di Dorna.... preso atto del pretestuoso divieto delle appendici aerodinamiche deciso su imbeccata della Honda, Ducati aveva annunciato e già iniziato a lavorare sulla nuova carena 2017, sulla quale le supefici alari sarebbero state integrate nella sagoma della carena, facendone parte in origine. Et voilà... già deciso al volo anche il divieto della carena con le appendici integrate. Che fenomeni, suppongo il prossimo divieto sarà la paratia lenticolare sulla ruota posteriore.
http://www.gpone.com/it/2016091332641/motogp/la-gp-commission-contro-le-ali-no-integrate-nelle-carene.html
Il prossimo divieto sarà: assolutamente vietato vincere a chi non sia del team Repsol Honda e che non si chiami Mark Marquez o Daniel Pedrosa...
Confermo bandiere regalate :lol:
Hanno provato a regalare anche quelle di Lorenzo e Marquez? :lol:
Che è esattamente ciò che ha fatto, più e più volte in tutte le interviste, cioè dire che era meno veloce di VR e DP e basta.....
No, hai sentito male la sua intervista...
..."ogni tanto capita che vincano anche gli altri...":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma chi c@@@o ti credi di essere???? Ogni tanto?
È un perdente piagnucolone ed ancora glielo hanno detto....
Non so quanti anni ha, riparliamone quando ne avrà 37...e vediamo dove sarà...
....nel dimenticatoio come tanti.
La prossima volta dite a VR di fare domanda in carta da bollo per sorpassarlo, così non si lamenta 99 superdio ci sono solo io..:mad:
IlMaglio
13-09-2016, 15:16
Qualcuno dice che sport/business(&media) non vanno sempre d'accordo... se poi uno c'ha nel sangue di saper vendere bene, più che bene (30 euro a berretto)... che venda!
IlMaglio
13-09-2016, 15:18
faccio un po' di promotion anch io:
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/06/18/154620308-ebc60649-afdf-48ef-a3e9-d7cb58441204.jpg
ps: pe' la stagione invernale
Toh ... vah ... visto che sei interessato questo e' il link allo store ufficiale MotoGP: http://store.motogp.com/it/abbigliamento/cappellini
Da notare che gli unici in saldo sono quelli di Marquez ... :lol:
IlMaglio
13-09-2016, 15:32
... dopo il berretto....
http://media.motoblog.it/b/bic/bicicletta-vr46-firmata-valentino-rossi/Bicicletta_VR12_yellow_01.jpg
How much? :scratch:
IlMaglio
13-09-2016, 15:34
Per lei....
http://www.motoracing.de/images/product_images/original_images/2385_3.jpg
marcobarry
13-09-2016, 18:26
No, hai sentito male la sua intervista...
...
Non entrerò in polemica, non sò a quale intervista ti riferisci, in quelle che ho sentito io (parco chiuso, e dopo podio) aveva ammesso la superiorità degli avversari. Quell'uscita infelice del commento al sorpasso di Rossi, stava rispondendo a una precisa domanda di un giornalista.
Bladerunner72
13-09-2016, 19:05
La domanda è stata posta a entrambi, a Rossi per il sorpasso di Pedrosa e a Lorenzo per quello di Rossi. Rossi ha risposto parlando di sorpasso deciso ma regolare, Lorenzo se ne è uscito dicendo al giornalista 'se mi fai questa domanda è perchè pensi che il sorpasso sia stato troppo duro'. E da lì è partito col panegirico, ma la domanda del giornalista non era nè tendenziosa nè specifica sul sorpasso di Rossi, ma rivolta a tutti e due.
Lorenzo se ne è uscito dicendo al giornalista "se mi fai questa domanda è perchè pensi che ..."
Miiii, che rompicoglioni. In Ducati il prossimo anno prevedo tanti mal di pancia
blackballs
13-09-2016, 20:00
Lorenzo non fa bene al motomondiale
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Lamentino mi ricorda sempre Di più Biaggi.....non per Niente sono amici...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
feromone
13-09-2016, 21:30
Con tutti i vostri lamenti siete proprio uguali a Lorenzo eheheheheh! minchia che due maroni, siete come delle vecchie zitelle acide!
1100 GS forever
Hanno provato a regalare anche quelle di Lorenzo e Marquez? :lol:
Ne erano pieni i cessi le usavano per pulirsi il cu.....sedere:D:D
https://vimeo.com/182655908
Non so se capite il dialetto umbro, ma io ancora rido :))
tapatalkato con startak
Ma, secondo voi, i fischi a Lorenzo e Marquez sono da "censurare" o meno?
Io mi metto tra quelli un po' stufi del "politically correct" e quindi personalmente li considero come l'unica forma civile per esprimere il proprio "dissenso" verso un personaggio pubblico ...
In fondo un fischio non mi pare una tragedia ...
alexcolo
14-09-2016, 10:44
È proprio sbagliata la mentalità di base secondo me. .. tifo vuol dire tenere per qualcuno e non essere contro un altro. Sarà che non ho mai seguito il calcio e non ho proprio quella forma mentis
piego ma non mi piego
Se uno si comporta da testina è giusto che raccolga quello che semina....
My 2cents
Gekkonidae
14-09-2016, 11:12
Pippo caSSo! Lamentino è l'appellativo utilizzato per Valentino ai tempi di Ducati... Non farmi confondere!!! Tu lo usi per Lorenzo... :lol: :lol: :lol:
IlMaglio
14-09-2016, 11:31
Il lamentino - di Valentino - non è lamento - ma la tecnica spiegazione - del Nostro Portento.
feromone
14-09-2016, 11:36
Ma, secondo voi, i fischi a Lorenzo e Marquez sono da "censurare" o meno?
Io mi metto tra quelli un po' stufi del "politically correct" e quindi personalmente li considero come l'unica forma civile per esprimere il proprio "dissenso" verso un personaggio pubblico ...
In fondo un fischio non mi pare una tragedia ...
Beh! non è nemmeno una tragedia se i soliti 4 o 5 del forum tifano contro Valentino Rossi esprimendo il proprio dissenso...però sembra che l'abolizione del politically corrent" valga solo a momenti alterni come le frecce dell'auto....adesso si, adesso no :lol::lol:
1100 GS forever
È proprio sbagliata la mentalità di base secondo me. .. tifo vuol dire tenere per qualcuno e non essere contro un altro. Sarà che non ho mai seguito il calcio e non ho proprio quella forma mentis
Sono d'accordo riguardo il "tifo contro" ...
Per me tifo contro e' "godere" degli insuccessi di qualcuno e quello non mi piace per niente ...
Pero' non trovo cosi estremamente disdicevole il fatto che qualcuno venga fischiato ... per me significa semplicemente che si disapprova qualcosa di quella persona e lo si vuole manifestare ...
Beh! non è nemmeno una tragedia se i soliti 4 o 5 del forum tifano contro Valentino Rossi ...
E' proprio la questione del tifare "contro" che non la capisco ...
Io ritengo che un fischio all'indirizzo di uno sul palco della premiazione sia semplicemente la manifestazione di non apprezzare qualcosa che il tizio rappresenta ... ma questo non significa tifare contro quella persona ...
Tifare contro significa che "godo" degli insuccessi di qualcuno ...
Nel caso di Rossi significa che godo se Rossi viene battuto da Hayden o da Lorenzo o da Stoner o da Marquez, quindi non lego la mia soddisfazione ai successi di uno di questi piloti ma solo agli insuccessi di uno ... non mi importa una cippa da chi viene battuto, ma l'importante e' che venga battuto da qualcuno ...
Inconcepibile ...
feromone
14-09-2016, 11:52
Beh! basta leggere gli interventi del 3D per capire come la pensano i tifosi del forum in genere...mica solo quei 4 o 5!
1100 GS forever
Ma quindi?
Secondo voi si puo' fischiare un pilota su podio o no?
daigas53
14-09-2016, 11:54
Inconcepibile ...
E anche un pò da sfigati...
IlMaglio
14-09-2016, 12:05
Lorenzo-Marquez-Rossi fra polemiche e fischi: il Mugello ci impone di ...
it.eurosport.com/motogp/gran-premio-d-italia/...fra...fischi.../story.shtml
23 mag 2016 - Abbiamo visto di tutto al Mugello in questo sesto weekend stagionale della MotoGP: gare spettacolari, incidenti, rotture, sorpassi e polemiche.
MotoGP | Lorenzo: "Fischi al Mugello per me e Marquez? Ci temono"
www.formulapassion.it/2016/.../motogp-lorenzo-fischi-al-mugello-marquez-ci-temon...
12 mag 2016 - Lorenzo cita Cervantes e il suo 'Don Chisciotte' in vista della tappa italiana del Mugello, dove il clima non sarà di certo di benvenuto.
MotoGp Mugello: applausi a Iannone, fischi per Jorge Lorenzo
www.blitzquotidiano.it/.../motogp-mugello-applausi-a-iannone-fischi-per-jorge-loren...
22 mag 2016 - ROMA – MotoGp Mugello: applausi a Iannone, fischi per Jorge Lorenzo. Applausi dal pubblico del Mugello per il ducatista Andrea Iannone, ...
Agostini a Lorenzo: "Se fai questi attacchi, non ti stupire dei fischi"
Motorsport.com, Edizione: Italia - 1 giorno fa
Il pilota più titolato della storia ha detto la sua sul siparietto tra lo spagnolo e Valentino Rossi ...
MotoGp Lorenzo, senti Agostini: "Polemica con Rossi porta ai fischi" | MotoGP | Motori
Sportevai.it - 2 ore fa
Dall'Igna difende Lorenzo dai fischi dei tifosi di Valentino Rossi
Diario Motori - 1 giorno fa
Altre notizie su fischiare moto gp
MotoGP, brutta china: fra fischi, bodyguard e tribunali - motoblog
www.motoblog.it/.../motogp-brutta-china-fra-fischi-bodyguard-e-tribunali-e-rossi-lor...
Valutazione: 4 - 197 voti01 apr 2016 - Il punto sulle ultime questioni legate alla MotoGP: Dorna, Ezpeleta, fischi ai piloti, ecc.
Jorge: "La vittoria più bella". Fischi al Mugello | Sky Sport
sport.sky.it › motogp › Jorge: "La vittoria più bella". Fischi al Mugello
22 mag 2016 - Lorenzo (Yamaha) ha trionfato nel GP d'Italia. Sul podio il popolo del Mugello gli ha riservato dei fischi, ma lo spagnolo ha speso parole di ...
MotoGp, insulti e fischi sul podio in Qatar per Lorenzo e Marquez
video.gazzetta.it/motogp-insulti-fischi.../c937897c-f107-11e5-9250-328df6a5c3df
23 mar 2016 - Sono ancora fresche le polemiche dell'anno scorso che hanno coinvolto Rossi, Marquez e Lorenzo. In Qatar, al primo appuntamento ...
MotoGP 2016, Lorenzo: “Valentino Rossi non vice un mondiale dal ...
www.insella.it/motogp/.../motogp-2016-lorenzo-valentino-rossi-non-vince-mondiale-...
13 mag 2016 - MotoGP news – Al Mugello il tifo è sempre molto caldo, l'idolo di casa ... Se fischiano me e Marquez, che siamo i principali rivali di Rossi e che ...
MotoGP Argentina Jorge Lorenzo sommerso di fischi anche nel ...
www.corsedimoto.com/.../motogp-argentina-jorge-lorenzo-sommerso-di-fischi-anche...
02 apr 2016 - MotoGP Argentina Jorge Lorenzo sommerso di fischi anche nel paddock. I timori della vigilia erano giustificati e la Yamaha ora è preoccupata.
MotoGP: i tifosi spagnoli fischiano Lorenzo e Marquez e si "schierano ...
www.blogdimotori.it › Corse
08 nov 2015 - A Valencia, oltre a qualche fischio nei confronti di Lorenzo, i tifosi hanno insultato pesantemente Marquez.
................
feromone
14-09-2016, 12:23
Ma quindi?
Secondo voi si puo' fischiare un pilota su podio o no?
Per me si ... basta non rompere i coglioni quando poi le parti si invertono e ad essere fischiato è il nostro beniamino (uno qualunque)!
Non è che una cosa sia giusta a corrente alternata!
1100 GS forever
Pippo caSSo! Lamentino è l'appellativo utilizzato per Valentino ai tempi di Ducati... Non farmi confondere!!! Tu lo usi per Lorenzo
Ma Lorenzo se l'è guadagnato sul campo. ..rotfl..
Minchia .. il maglio. ..penserai mica che legga tutto....
feromone
14-09-2016, 12:47
Io fischierò Lorenzo finché correrà a bordo di una moto giapponese ... dal prossimo anno invece lo applaudirò (e lo stesso faccio per tutti i piloti e moto italiane)!
1100 GS forever
Caro Feromone, le parti difficilmente si invertiranno mai. Una carognata come quella dei due spagnoli l'anno scorso, pienamente degna di fischi, raramente si vede da parte degli italiani. Ed infatti di piloti italiani fischiati non ne ricordo. Si possono citare scorrettezze ed episodi di gara, ma na schifezza come quella che hanno fatto loro...
Fischi tutta la vita...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
14-09-2016, 12:50
Parlo per me. No, non lo faccio e mai lo farei, perchè anche se ho piloti che mi piacciono di più ho comunque rispetto di tutti, per il loro sovrumano talento e soprattutto perchè rischiano la vita mentre io sto a guardare sugli spalti o davanti al televisore. Mi sentirei in primo luogo io, quello da fischiare.
Il tifo nello sport è sempre esistito ma secondo me oggi il tutto va inquadrato in un discoro più generale. E' diventato tutto così, si è perso senso della misura e del rispetto in ogni ambito, e internet ha avuto un gran peso nell'ingigantire certi istinti beceri. Proprio adesso stavo leggendo di quella ragazza che si è suicidata per il video su internet, e nonostante sia appena morta le sue pagine sono invase di commenti terrificanti, del tipo 'queste troie tutte questa fine devono fare' e via di seguito. la ragazzina di Rimini stuprata e ripresa dalle amiche che ridono e mettono subito in rete il video. Coetanee di 17 anni, sue amiche, le hanno coscientemente rovinato la vita.
E qui ci si interroga sui fischi del podio ? Andiamo, viviamo in un mondo che è diventato così, non c'è rispetto per la vita e per la morte, per l'infanzia, per il dolore, per la malattia. Chi va a vedere gare di moto è qualcuno che comunque vive anche in un mondo esterno, certe contaminazioni ci sono, è inevitabile, a volte perfino qui dentro si leggono post che a livello di disprezzo vanno ben oltre il fischio sotto un podio, qundi non siamo ipocritti, di santi ce ne sono pochi e prima di giudicare il prossimo sarebbe buona cosa farsi delle domande.
Potrà sembrare un discorso banale, e me ne scuso, ma è la mia opinione.
Beh gli italiani... A me Biaggi stava sulle palle da morire eppure italiano su moto italiana... Io ne faccio più una questione personale che di bandiera, ovvio mi sento più vicino ad un italiano ma non lo sostengo se non mi piace a livello di personaggio mediatico (vedi Iannone), che è l'unico aspetto su cui posso basare il mio giudizio.
Comunque neanch'io li fischierei, ma capisco che se la sono cercata...
Io non sono un tifoso da stadio....non sono mai andato a vedere un Gp perché odio questi personaggi urlanti....
Però tifo e do il mio giudizio...
Lorenzo oltre a non starmi simpatico fa queste uscite da persona non ragionante (per non essere troppo duro sennò romargi & C si sentono offesi) che non fa che alimentare questa mia non simpatia...Avesse esse detto le solite cose ad un altro pilota sarebbe uguale... (come fece con il Sic....per chi non si ricorda)
https://www.youtube.com/watch?v=6xdFuxTypVk
Il Sic: "I will be arrest ... " :lol:
IlMaglio
14-09-2016, 13:49
I morti, pace all'anima loro, preferisco lasciarli da parte... Non è educato nè "politically correct" di sicuro dire tutto quello che si potrebbe dire... o sbaglio :scratch:
Tu parli di Politically correct?
Si può chiudere.....rotfl...
Io non ci ho capito niente ...
Mo' provo a grattarmi anche io la capoccia ... :scratch:
feromone
14-09-2016, 15:08
Caro Feromone, le parti difficilmente si invertiranno mai. Una carognata come quella dei due spagnoli l'anno scorso, pienamente degna di fischi, raramente si vede da parte degli italiani. Ed infatti di piloti italiani fischiati non ne ricordo. Si possono citare scorrettezze ed episodi di gara, ma na schifezza come quella che hanno fatto loro...
Fischi tutta la vita..k
Ti perdono solo perché sei un Bellunese e a memoria sei scarso :lol::lol: e ti dirò che io ho visto anche di peggio ... dei tifosi italiani di un pilota italiano fischiare un altro pilota italiano non colpevole di nessuna schifezza!
E i fischi erano tanti ma tanti anzi di più!
1100 GS forever
Dici che erano tanti fischi, addirittura di più???
feromone
14-09-2016, 15:23
Beh! ripensa a Biaggi e Rossi e poi immagina se potevano essere di meno!
E infatti uno dei primi errori di Lorenzo è stato quello di dichiarare di essere un fan di Biaggi ... è partita subito la campagna mediatica eheheheheheh!
1100 GS forever
Sinceramente Biaggi non mi è mai stato manco antipatico...
Mi ricordo le polemiche, la gomitata, ecc. , ma così tanti fischi no...
Biaggi sarà stato antipatico a molti, ma almeno non era mona...
http://media.motoblog.it/1/18f/01-biaggi-lorenzo.jpg
....non è da questa foto che è iniziato il declino del Lorenzo?
Il nemico del mio nemico è mio amico... Non si può dire che abbia fatto di tutto per star simpatico ai sostenitori di Rossi.
Come a dire che il Biaggi porta sfiga? :lol:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160914/c0210890604a15eac17c1aad68ff1963.jpg
Inutile, questa impennata storica non la scorderò mai!!!!
https://youtu.be/9FZuTpBYf5g
daigas53
14-09-2016, 16:58
Biaggi sta sul cazzo anche a se stesso...oh, scusate, ho scritto Biaggi.
Non so se capite il dialetto umbro, ma io ancora rido :))
Magari non vale perché sono mezzo umbro ma è da pisciarsi addosso dal ridere !!
Grande
Magari non vale perché sono mezzo umbro ma è da pisciarsi addosso dal ridere !!
Grande
io e mia moglie 3 volte... piegati dal ridere
tapatalkato con startak
Torno un attimo sulla simpatia del 99.
A gennaio, alla fiera-mercato di Verona, cercavamo un HJC a buon prezzo per mio figlio.
Quelli coi prezzi più bassi avevano una X rossa disegnata in cima.
Caso curioso...
Ecco, quello che, invece, ha fatto dispiacere, sul prato e sotto al podio, è stato sentire fischiare Pedrosa. Gli altri se la sono meritata, ma lui???
daigas53
14-09-2016, 17:50
Ecco, quello che, invece, ha fatto dispiacere, sul prato e sotto al podio, è stato sentire fischiare Pedrosa. Gli altri se la sono meritata, ma lui???
Non fischiavano Pedrosa, fischiavano alla ragazza che gli porgeva il trofeo :lol:
feromone
14-09-2016, 18:29
C'è stato un grosso litigio fra Rossi e Jovanotti sul merchandising delle magliette...il cantante aveva invitato Rossi ad un concerto e per promuovere la vendita delle T shirt aveva chiesto a Valentino di indossarne una!
Il pilota di Tavullia ha rifiutato categoricamente senza spiegarne il motivo!
E dire che non era neanche male!
https://www.maxdevilstore.com/1430-thickbox_default/t-shirt-jovanotti-lorenzo-nei-palasport-201516.jpg
1100 GS forever
Fischi tutta la vita...
superquotone!
Lorenzo e MM si porteranno dietro per tutta la carriera la porcata dello scorso anno, quindi.....devono accettare i fischi o restituire il maltolto e fare ammissione di colpa.
feromone
14-09-2016, 21:22
Esatto ... eccoli qua i due piloti spagnoli mentre fanno ammenda per tutte le loro colpe
https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA
1100 GS forever
IlMaglio
14-09-2016, 23:00
... Lorenzo poi... con l'ammendona che gli ha imposto Ducati...
Torno un attimo sulla simpatia del 99.
A gennaio, alla fiera-mercato di Verona, cercavamo un HJC a buon prezzo per mio figlio.
Quelli coi prezzi più bassi avevano una X rossa disegnata in cima.
Caso curioso...
Sono della stagione passata ma soprattutto Lorenzo è passato al marchio shark, quindi è più che normale che fossero in saldo ;)
E nessuno se li filava.
Tapatalk
Se Valentino passasse alla Sorcazzo Helmets, quelli agv in offerta andrebbero a ruba...
Augusto io ne avrei preso uno con la X poi da vrappare a piacimento.
Una carognata come quella dei due spagnoli l'anno scorso, pienamente degna di fischi, raramente si vede da parte degli italiani. .....
Che affermazione " quanto mai ovvia ed inutile" ! E quando mai, negli ultimi anni abbiamo avuto 3 piloti italiani che partecipavano contemporaneamente da vincenti o ad alto livello nella massima categoria?
A parte Rossi, mi vien da dire che non ce ne sono mai stati...!
E come fai quindi a essere così certo che se avessimo avuto tre campioni italiani in campionato non avrebbero mai fatto "gioco di squadra nazionalistico" o biscotto/biscottone che dir si voglia? :lol::lol::lol::lol:
Usti... siamo arrivati al fanta MotoGP ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Paolo Grandi
15-09-2016, 16:54
Premesso che ho una visione ben diversa dalla maggioranza sul finale di campionato 2015...
Capirossi vinse il suo primo titolo 125 su Spaan grazie all'aiuto, plateale, di qualche pilota italiano che lo ostacolò.
chimico01
15-09-2016, 16:57
Gresini, se non erro. Rimane una porcata, chiunque la faccia. Correre non per vincere ma per far perdere un altro con cui non sei in competizione diretta è una cosa meschina. Molto più giustificabile uno che ti butta fuori perché così vince contro di te... non che sia giustificabile, ma almeno è comprensibile.
feromone
15-09-2016, 17:07
Non Gresini....Casanova, Gresini e Romboni per l'esattezza!
1100 GS forever
pacpeter
15-09-2016, 17:14
Ma sí.....pur di parlar male degli avversari si torna sempre sugli stessi argomenti in modo becero.
Che tristesss
Bravi!!! Così si fa!!! W l'Italia!!!:lol::lol::lol:
feromone
15-09-2016, 17:16
Beh! l'Italia non è mica solo Valentino Rossi...l'Italia è Biaggi, l'Italia è Dovizioso, l'Italia è Melandri, l'Italia è la Ducati, l'Italia è l'Aprilia, l'Italia è.....
1100 GS forever
IlMaglio
15-09-2016, 17:18
Ma sí.....pur di parlar male degli avversari .
... di Marquez e Lorenzo.... ovvero di quelli che hanno battuto o stanno battendo il V. Rossi.... Sbaglio o sono troppo esplicito?
Naturalmente sarebbe da aggiungere Stoner (v. altrove)
L'Italia è anche ilMaglio... ZK!
Non Gresini....Casanova, Gresini e Romboni per l'esattezza!
In quella gara (Phillip Island 1990, 125 cc) il piu' attivo nell'ostacolare Spaan per favorire Capirossi fu Gresini, che perlomeno era il compagno di Capirossi nel team Honda Pileri ...
Spaan era talmente incazzato che tento di tirargli un pugno ... :cussing:
https://www.youtube.com/watch?v=HknzW4VFXfg
asderloller
15-09-2016, 17:23
non so se sono dejavù o se postate sempre le stesse cose a loop :lol:
Il LISP era un linguaggio di programmazione ottimo per scrivere algoritmi ricorsivi ...
Qualcuno lo ricorda?
https://it.wikipedia.org/wiki/Lisp
Finalmente tradotto bene:
https://www.youtube.com/watch?v=8jJyn16y-lM
feromone
16-09-2016, 10:47
Beh! questi sono forti eheheheheheh!
1100 GS forever
Io non ci capivo un tubo, nonostante questo mi faceva ancora più ridere la versione in dialetto umbro che ha postato Masma!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |