PDA

Visualizza la versione completa : Showa story

lukinen
07-09-2016, 22:50
Ebbene.
Stasera dopo cena apro l'uscio ed esco per una passeggiata in centro con moglie e figliola.
La nonna R100/7 parcheggiata sul centrale proprio davanti alla porta. Si fermano tre signori di mezza età, ed uno dei tre, dai tratti asiatici, mi chiede in inglese se può fotografare la nonnetta (che non è in gran forma perchè le manca il parabrezza in manutenzione).

Ben, salta fuori che il signore asiatico che fotografa la nonna è un dirigente giapponese della Showa Corporation, l'atro signore è un dirigente della Showa USA che fornisce tutte le sospensioni originali per HD, ed il terzo signore, sempre americano, è un dirigente della ditta fornitrice di molle per la Showa, la quale a sua volta si rifornisce di fili in acciaio da una ditta di Feltre che sono venuti tutti a visitare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il tutto davanti alla porta di casa mia in un paesello che nemmeno lo trovi su google maps :-o

robygun
07-09-2016, 22:55
Il mondo è più piccolo di quel che sembra..

Tommone
07-09-2016, 22:56
Figo ! ma dicci il nome del paesello !

lukinen
07-09-2016, 23:08
Feltre è il paesello.
Il mondo è proprio piccolo ;)

branchen
08-09-2016, 00:30
e noi italiani abbiamo più eccellenze di quel che si creda.

lukinen
08-09-2016, 08:49
E' proprio vero, e pensa che mi hanno detto il nome della ditta fornitrice dei fili in acciaio, la F.A.R. inox Spa, e non l'ho mai sentita nominare, pur essendo a due passi da casa mia :confused:

sandren
08-09-2016, 09:04
E una convenzione con qde non l'hai suggerita?

Nomex
08-09-2016, 12:53
Feltre non è proprio un paesello da 3 anime cmq...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

dummy@
08-09-2016, 13:26
...e x fortuna l'Italia è piena di Aziende spesso sconosciute anche ai propri vicini ma che nel mondo sono rispettate e ricercate
:D

lukinen
08-09-2016, 15:17
Non ho suggerito la convenzione con Qde perchè pensavo che qua si montassero solo Ohlins :lol::lol:

Feltre non è proprio un villaggio di quattro anime però vederti passeggiare due americani e un giapponese originale, in trasferta di lavoro, non per turismo, in una via deserta alle nove di sera fa un certo che' :-o