Visualizza la versione completa : Di nuovo insieme...
absolute beginner
22-10-2005, 15:58
Oggi, approfittando dell'arrivo a Roma di mio fratello Eleoluca, ho colto la palla al balzo per fare una capatina a Frosinone da Franco e Stefano (Guru e "spacciatori di fiducia" dell'Elika Romana :!: :!: ) per una ricognizione "de visu" dei danni riportati dal Duca e le foto di prammatica da dare all'assicurazione.
Confesso che quando ho rivisto il Duca avevo un groppo in gola... :oops:
Che vi devo dire...per me il Duca non è un pezzo di metallo gomma e plastica... adoro quella motocicletta e la sento come fosse una cosa viva... :-o
Comunque seppur acciaccati... di nuovo insieme! :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.sendmepic.com//out.php/i15620_Dinuovoinsieme.jpg
Fortunatamente i danni sembrano essere veramente limitati...
Paramotore, coperchio punterie e nient'altro...
Comunque Franco farà tutti i controlli del caso
http://www.sendmepic.com//out.php/i15619_IMG0114.JPG (N.B. no 56k)
Ah... già che c'ero ho dato disposizione di montare lo scarico Leovince e di ordinare le Michelin Pilot Road.... :cool: :lol: :lol:
Lamps!
Oggi, approfittando dell'arrivo a Roma di mio fratello Eleoluca, ho colto la palla al balzo per fare una capatina a Frosinone da Franco e Stefano (Guru e "spacciatori di fiducia" dell'Elika Romana :!: :!: ) per una ricognizione "de visu" dei danni riportati dal Duca e le foto di prammatica da dare all'assicurazione.
Confesso che quando ho rivisto il Duca avevo un groppo in gola... :oops:
Che vi devo dire...per me il Duca non è un pezzo di metallo gomma e plastica... adoro quella motocicletta e la sento come fosse una cosa viva... :-o
Comunque seppur acciaccati... di nuovo insieme! :eek: :eek: :eek: :eek:
Fortunatamente i danni sembrano essere veramente limitati...
Paramotore, coperchio punterie e nient'altro...
Comunque Franco farà tutti i controlli del caso
http://www.sendmepic.com//out.php/i15619_IMG0114.JPG (N.B. no 56k)
Ah... già che c'ero ho dato disposizione di montare lo scarico Leovince e di ordinare le Michelin Pilot Road.... :cool: :lol: :lol:
Lamps!
tutto sommato è andata meglio a lei che a te!
ilmaglio
22-10-2005, 16:17
ma soffriamo men per lui che per lei -- che impressione quel cilindro abraso!!
:lol: :wave:
..caspita, nonostante il paramotore il cilindro non se l'e' cavata lo stesso?? ...uhmmm!!!
o ai preso una botta allucinante o sti paramotore servono solo ad imbruttire la moto!
in bocca al lupo Ciccio!!
absolute beginner
22-10-2005, 16:32
Se fai caso all'attacco inferiore del paramotore vedrai che s'è tranciato di netto (io viaggiavo sui 90 all'ora, la macchina che m'ha incrociato avrà fatto altrettanto...) e m'ha tirato una mazzata della Madonna sulla zampa...
Probabilmente col paramotore Touratech sarebbe andata diversamente...
Vallo a sapere...
Lamps!
absolute beginner
22-10-2005, 16:34
..caspita, nonostante il paramotore il cilindro non se l'e' cavata lo stesso?? ...uhmmm!!!
o ai preso una botta allucinante o sti paramotore servono solo ad imbruttire la moto!
in bocca al lupo Ciccio!!
La prima che hai detto... velocità d'incontro tra il paramotore e la fiancata della vettura tra i 140 e i 180 all'ora...
Diciamocelo... sono VIVO PER MIRACOLO, un paio di variabili a sfavore ed andavo a vedere l'erba dalle radici...
Lamps!
diciamocelo.
non è il caso di fare l'analisi tecnico-strumentale dell'accaduto, dovremmo coinvolgere chi ha visto da fuori tutta la dinamica con occhio calmo e freddo.
importante è raccontarla.
e magari ricordarci che si campa 'na vorta sola!
diciamocelo và!
absolute beginner
22-10-2005, 16:44
diciamocelo.
non è il caso di fare l'analisi tecnico-strumentale dell'accaduto, dovremmo coinvolgere chi ha visto da fuori tutta la dinamica con occhio calmo e freddo.
importante è raccontarla.
e magari ricordarci che si campa 'na vorta sola!
diciamocelo và!
Anzi DIGIAMOLO... :lol:
Vero, difficile fare l'analisi tecnico strumentale, ma le velocità in gioco non dovevano essere poi così lontane (era una strada statale a scorrimento veloce e ci siamo sgrugnati sulla linea di mezzeria... abbiamo evitato il frontale veramente di poco) e la macchina m'ha solo sfiorato, tant'è che non sono caduto...
Comunque sia è ANNATA MOLTO BENE... :D :D :D :D :D
Lamps!
ilmaglio
22-10-2005, 16:45
90 all'ora!! Ca@@o! Credo che nessun paracilindro avrebbe resistito. Credo che la piegatura e la rottura siano serviti ad attutire il colpo. Ma direi anche che il Pilota è stato bravo a tenere la moto.
:wave:
Beh....vedrai che presto il groppo si trasformerà in emozione di risalirci su!
Tornerete assieme ad essere una cosa sola!
Daje Abso....che in tuta nun te se po vedè!
absolute beginner
22-10-2005, 16:56
Beh....vedrai che presto il groppo si trasformerà in emozione di risalirci su!
Tornerete assieme ad essere una cosa sola!
Daje Abso....che in tuta nun te se po vedè!
Se se... quello che nun te piasce è lo scudetto che sta sui pantaloni della tuta... :evil: :evil:
Ne riparlamo lunedì... ;)
Lamps!
ilmaglio
22-10-2005, 16:57
.. si potrebbe dire che ha fatto scudo col proprio corpo .. il paramotore si sarebbe altrimenti infranto - invece che sul malleolo - direttamente sul cilindrone!
:wave:
accendi un cero a Sant'Antonio se capiti da queste parti... :D
per fortuna è andata bene... ma toglimi una curiosità: quando si è strappato il paramotore, ti si è rotto anche il supporto fissato al basamento (sopra la coppa dell'olio per intenderci) ???
il paracilindri touratech e wunderlich hanno due attacchi sotto, proprio per evitare (in teoria) che si strappi danneggiando la base del motore... bisogna vedere se con una legnata del genere avrebbero comunque retto ... :confused:
Alex...complimenti per l'avatar!!!
Si...artro che tuta...è il complesso che nun se se pò vedè!!!
Alex...complimenti per l'avatar!!!
vuoi anche tu un calicetto di prosecco, quello "bon" ??? :lol: :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
22-10-2005, 17:27
accendi un cero a Sant'Antonio se capiti da queste parti... :D
per fortuna è andata bene... ma toglimi una curiosità: quando si è strappato il paramotore, ti si è rotto anche il supporto fissato al basamento (sopra la coppa dell'olio per intenderci) ???
Se ti riferisci a questo...
http://www.sendmepic.com//out.php/i15736_Dettaglio.jpg
Sè tagliato poco sopra gli attacchi.
Lamps!
proprio lui!
meglio così allora... ammazza però che ELIKA hai preso :mad:
guidopiano
22-10-2005, 18:15
ma con un sorriso così. :lol: .... ti vedo in una forma ...quasi ...perfetta ...coraggio che tutto si sistema.... ;)
Se ti riferisci a questo...
http://www.sendmepic.com//out.php/i15736_Dettaglio.jpg
Sè tagliato poco sopra gli attacchi.
Lamps!
Abso, mi sa che te devi rilegge i topix sull'olio........ :read2: :read2: :read2: :lol: :lol: :lol:
Ps mica c'era la mia mucchina smontata, senza serbatoio... :!: :!:
Hai poco olio! :lol:
...in bocca al lupo -a te e al Duca!- e buona guarigione -a te e al Duca!-... ;) :cool:
22-10-2005, 19:11
Sei in piedi... e' gia' una buona cosa ;)
azz che botta che devi aver preso ragazzo!
il paracilindri e' stato strappato appena sopra gli attacchi...
in bocca al lupo e a presto in sella!
absolute beginner
23-10-2005, 12:48
Abso, mi sa che te devi rilegge i topix sull'olio........ :read2: :read2: :read2: :lol: :lol: :lol:
Ps mica c'era la mia mucchina smontata, senza serbatoio... :!: :!:
Perchè?
Il livello dell'olio sta leggermente sotto metà finestrella... mancheranno si e no 150 grammi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. in effetti c'era una LE senza serbatoio... ma era aperta come 'na cozza... me pare... :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè?
Il livello dell'olio sta leggermente sotto metà finestrella... mancheranno si e no 150 grammi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. in effetti c'era una LE senza serbatoio... ma era aperta come 'na cozza... me pare... :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahhhaaaaarggggg... :mad: :mad: :mad: :mad:
Bob Rock
23-10-2005, 14:15
dai che t'ha detto + che bene...COMPLIMENTONI PER LO SCUDETTO SUI PANTALONI!!!! :D :D :D
Ciao
lucianoerre
23-10-2005, 15:48
stai sorridendo e quindi a presto in sella! :wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |