PDA

Visualizza la versione completa : Kit full led

biboy
05-09-2016, 13:25
Salve a tutti..
qualcuno di voi ha montato un kit del genere?
Risultato? Problemi?

Grazie mille

PS evitare risposte del tipo "non è omologato", lo so.
Mi prendo le mie responsabilità, conscio di non stare rendendo la moto più pericolosa...
Non sono uno di quelli che #latargaorizzontale cosi posso correre...se corro so che rischio una multa e nel caso me la prendo.... stesso discorso per i fari...

drake83
05-09-2016, 14:37
avrei voluto farlo ma personalmente il mio problema è che vanno forati i coperchi di chiusura lampade e la cosa non mi garba ... quindi ho desistito , qua non so se c'è chi lo ha fatto ma su forum stranieri ho visto che qualcuno lo ha fatto , ovviamente con ottimi risultati ma come dicevo prima per me non vale la pena perdere l'ermeticità per mettere il kit led... oltre al fatto che bisogna stare attenti allo spessore del dissipatore perchè la forcella con manubrio completamente sterzato arriva abbastanza vicino al tappo!

mmerlong
09-09-2016, 00:18
Concordo. Attualmente i kit full led sul mercato sono ancora troppo ingombranti a causa, non solo dei dissipatori, a ventola o in maglia metallica che siano, ma anche per via delle centraline che devi inevitabilmente installare per evitare errore spia luci . Io sto impazzendo per cercare qualcosa in rete ma vedo che anche i kit datati 2016 non entrano nei nostri vani luci a meno di non bucare i tappi .......