Entra

Visualizza la versione completa : shop abbigliamento moto a ROMA???

byebye
22-10-2005, 12:55
Ciao ragazzi, :!:

qualcuno potrebbe consigliarmi un buon negozio di abbigliamento moto (magari fornito e con prezzi "onesti" :mad: ) a Roma ??

grazie mille :lol:

T-BONE
27-10-2005, 18:33
Beh...è davvero complicato!

Si fanno abbastanza la guerra dei prezzi e delle marche!

Dipende da quello che cerchi!

Chiedi e ti sarà detto! ;)

byebye
27-10-2005, 19:45
caschi modulari.. se d'occasione Shoei oppure nolan/hjc
giacche in tessuto (principalmente spidi)

questo e' quello che guarderei sul momento. :D

T-BONE
27-10-2005, 19:56
Allora...i caschi...MINGARELLI o ELIOMOTO

Mingarelli è anche online...ELIOMOTO in zona SAN GIOVANNI

Per quanto riguarda Spidi...MARMORATA FREEDOM MACHINE in Via Marmorata...tanti prodotti e prezzi "normali"!

Cappelletti sempre a San Giovanni ha grande assortimento di Dainese anche in saldo!

byebye
27-10-2005, 21:26
Allora...i caschi...MINGARELLI o ELIOMOTO

Mingarelli è anche online...ELIOMOTO in zona SAN GIOVANNI

Per quanto riguarda Spidi...MARMORATA FREEDOM MACHINE in Via Marmorata...tanti prodotti e prezzi "normali"!

Cappelletti sempre a San Giovanni ha grande assortimento di Dainese anche in saldo!

ottimo.. grazie.. andro' a farmi un giro e ora mi guardo il Mingarelli e speriamo bene :D

nanni_900
28-10-2005, 09:55
Oltre ai già citati e che consoco in maniera diretta, molti miei amici si forniscono anche da Gambelli in via dei cerchi e mi dicono che si trovano ottimi prodotti ad ottimi prezzi oltre che ad essere molto disponibili....

lmapese

T-BONE
28-10-2005, 10:57
Oltre ai già citati e che consoco in maniera diretta, molti miei amici si forniscono anche da Gambelli in via dei cerchi e mi dicono che si trovano ottimi prodotti ad ottimi prezzi oltre che ad essere molto disponibili....

lmapese

Ci si trova l'olio da Mukka a 7 euri...però secondo me l'abbagliamento fa un'pò schifo! Hanno ottimi prezzi...quello è vero!

Onico grosso neo....la miriade di scooteronisti e gente in fila!

pepot
28-10-2005, 11:01
ottimo.. grazie.. andro' a farmi un giro e ora mi guardo il Mingarelli e speriamo bene :D
se vai da marmorata porta i miei saluti a Paolo :lol: ;)
e digli pure che la tua moto era mia :lol:
magari ti fa un'attenzione :thumbup:

Lo Zingaro
28-10-2005, 11:02
Prova anche da Good Bike via Taranto 85/87 tel. 06/7013406 troverai Alessandro e Gabriele (il secondo lo conosco meglio), se vuoi digli pure che ti manda Ivan quello con il GS e le borse Hepco Backer (li ho fatti uscire matti con le serrature), sono gentilissimi, si va li anche per chiacchierare tipo MC, hanno Shoei, ecc. ti consigliano bene e con calma per l'acquisto, sono motociclisti anche loro!!!

I prezzi sono buoni (non è a dire il vero che faccio sempre indagini a tappeto spendendo più di benza di quanto risparmio) ed allineati agli altri, un po di sconto poi ci esce sempre (soprattutto se gli dici che ti mando io, ci sono già andati vari amici e ci sono tornati tutti!), ma alla fine un buon consiglio e la calma per scegliere e valutare il prodotto, secondo me è sempre meglio di 10 euro al max di risparmio, ora fai tu!!!

te li segnalo perchè gente così e negozi appassionata e competente è sempre più difficele da trovare!!!

byebye
28-10-2005, 11:48
che bravi :) grazie x le indicazioni ! gentilissimi

byebye
29-10-2005, 15:10
stamattina sono andato da eliomoto e posso dire di aver trovato nella ragazza che ci ha servito prima una particolare maleducazione perché dopo che una coppia e andata via ha espresso pubblicamente quello che pensava di loro ...
mentre il ragazzo che ci ha servito dopo é stato disponibile e professionale .
peccato che non avessero tutte le taglie per la mia lei .. anche i prezzi erano accettabili tutto sommato .
oggi pomeriggio visitiamo gli altri negozi della zona :-)

T-BONE
29-10-2005, 16:08
Purtroppo la maleducazione è insita in molti dei posti...pare che ti facciano un favore!

Se vuoi più cordialità vai da MARMORATA...la signorina al piano superiore è gentilissima!

pidienne
29-10-2005, 19:50
oltre a eliomoto, prova anche cappelleti, zona alberone (è un pro-shop dainese con sconti spesso interessanti), e rubei 2 su via oderisi da gubbio. ;)

T-BONE
29-10-2005, 20:06
Anch'io da Cappelletti mi trovo davvero bene!

Sono molto molto competenti e disponibili!

pidienne
29-10-2005, 20:22

a volte li trovo un po' 'eccessivi', ma fortunatamente so scegliere da me e spesso ci ho fatto ottimi affari! ;)

Lo Zingaro
31-10-2005, 11:16
Provate Good Bike e poi mi dite!!!
Non è grande, non è un supermercato dell'abbigliamento motociclistico, tanto per capirci, ma io ci vado molto volentieri, sono molto gentili, trovo sempre quello che cerco e se non lo hanno o lo ordinano o mi indicano dove trovarlo a prezzi accettabili!!!

byebye
31-10-2005, 13:05
Non è grande, non è un supermercato dell'abbigliamento motociclistico, tanto per capirci, ma io ci vado molto volentieri, sono molto gentili, trovo sempre quello che cerco e se non lo hanno o lo ordinano o mi indicano dove trovarlo a prezzi accettabili!!!
ci devo assolutamente andare .. molti ne parlano bene

Lo Zingaro
31-10-2005, 17:05
ci devo assolutamente andare .. molti ne parlano bene
E' vero e un motivo ci sarà!!!!!!!!!!

T ripeto, se vuoi digli che sei mio amico, non ci sono problemi e forse ti fa un pelo di sconto in più, forse!!!

Flying*D
31-10-2005, 20:07

E' il mio negozio di fiducia!!!! :D :D :D

Lo sconto scappa fuori sempre anche se i prezzi sono gia' decenti fin dall'inizio.. certo se compri on-line da valerisport o market2ruote risparmi molto di piu', ma da Good Bike sono simpatici e gentilissimi..
Eppoi hanno un tavolo fatto con una ducati SS... :eek: :eek:

Io li ho preso 3 caschi, un paio di guanti Dainese invernali industruttibili, i nuovi IXS invernali, sottocasco e sottoguanti e una giacca della spidi..

Quello che posso dire e' che la loro disponibilita' e' GRANDE e cercano di venderti sempre quello di cui hai bisogno e non quello che conviene a loro per una questione di prezzo..
Ogni volta che torno in Italia finisco li'.. e esco con pacchi e pacchetti :mad: :lol:

tommygun
06-11-2005, 15:52

Confermo e sottoscrivo.

Per la roba Dainese è l'ideale: vasta gamma di prodotti, prezzi buoni, personale simpatico e competente (soprattutto Armando).

Io vado sempre lì.

Backpack
06-11-2005, 16:41
alla fine siamo andati a fare la spesa da Zaphiro moto in via Capo d'Africa (di fronte al Colosseo) diciamo a sx rispetto alla stazione della metro.
Hanno tantissima roba Spidi e caschi Arai e Nolan. Assolutamente consigliato per bonta' e assortimento capi ma soprattutto per disponibilita' e cortesia del personale. Non forzano il cliente e fanno provare a sfinimento tutto quel che si vuole (cosa non molto comune ve lo assicuro).

Flying*D
06-11-2005, 16:53
alla fine siamo andati a fare la spesa da Zaphiro moto in via Capo d'Africa (di fronte al Colosseo) diciamo a sx rispetto alla stazione della metro.
Hanno tantissima roba Spidi e caschi Arai e Nolan. Assolutamente consigliato per bonta' e assortimento capi ma soprattutto per disponibilita' e cortesia del personale. Non forzano il cliente e fanno provare a sfinimento tutto quel che si vuole (cosa non molto comune ve lo assicuro).

A me non hanno entusiasmato ne per servizio ne per prezzi.. la disponibilita' c'era tutta, ma sembrava mi stessero facendo un favore.. magari era un giorno sbagliato.. :)

da Good Bike invece ci passo anche se non devo comprare niente, tanto per fare 2 chiacchere... sono gia' due volte (puro culo) che becco il rappresentante di una nota marca di abbigliamento che non ha avuto problemi a mostrarmi i catalogi con il materiale ancora non presentato.. una figata. :!:

Lo Zingaro
07-11-2005, 09:35
A me non hanno entusiasmato ne per servizio ne per prezzi.. la disponibilita' c'era tutta, ma sembrava mi stessero facendo un favore.. magari era un giorno sbagliato.. :)

da Good Bike invece ci passo anche se non devo comprare niente, tanto per fare 2 chiacchere... sono gia' due volte (puro culo) che becco il rappresentante di una nota marca di abbigliamento che non ha avuto problemi a mostrarmi i catalogi con il materiale ancora non presentato.. una figata. :!:
Quoto al 100%

Backpack
08-11-2005, 21:35

Noi siamo andati di venerdì quando non c'era nessuno...la ragazza è stata molto gentile e ci ha fatto anche un bel po' di sconto! E cmq è uno dei pochi negozi che hanno anche le taglie "micro" per me!! :lol:

byebye
08-11-2005, 21:47
si si ... vero vero !! :D

gpepe
08-11-2005, 22:15
...si ma dove si trova stò good bike ?..possibile che non lo conosco ?...mah... :confused:

Flying*D
08-11-2005, 23:44
...si ma dove si trova stò good bike ?..possibile che non lo conosco ?...mah... :confused:
Ma porkkk..... :mad: :mad:

Allora venendo da piazza Ragusa (stazione tuscolana) arrivi al semaforo.. a destra c'e' una farmacia.. dopo il semaforo 50 mt a destra c'e' una traversa, good bike e' il negozio che fa angolo su quella traversa..

Venendo da S.Giovanni ti fai tutta via Taranto fino a che non vedi un ristorante cinese sulla destra.. dal lato opposto c'e' good bike..

X Backpack... allora non hai incontrato Carlo.... :(

Lo Zingaro
09-11-2005, 10:55
Avevo scritto poco più sopra!!!

"Prova anche da Good Bike via Taranto 85/87 tel. 06/7013406 troverai Alessandro e Gabriele (il secondo lo conosco meglio), se vuoi digli pure che ti manda Ivan quello con il GS e le borse Hepco Backer (li ho fatti uscire matti con le serrature), sono gentilissimi, si va li anche per chiacchierare tipo MC, hanno Shoei, ecc. ti consigliano bene e con calma per l'acquisto, sono motociclisti anche loro!!!"

Flying ha ragione, in più al limite puoi telefonare e te lo fai rispiegare ancora meglio come arrivare!!!

Backpack
09-11-2005, 11:19
Ma porkkk..... :mad: :mad:

Allora venendo da piazza Ragusa (stazione tuscolana) arrivi al semaforo.. a destra c'e' una farmacia.. dopo il semaforo 50 mt a destra c'e' una traversa, good bike e' il negozio che fa angolo su quella traversa..

Venendo da S.Giovanni ti fai tutta via Taranto fino a che non vedi un ristorante cinese sulla destra.. dal lato opposto c'e' good bike..

X Backpack... allora non hai incontrato Carlo.... :(

No infatti...c'era solo la sua ragazza/moglie! :lol:

Backpack
09-11-2005, 11:24
Avevo scritto poco più sopra!!!

"Prova anche da Good Bike via Taranto 85/87 tel. 06/7013406 troverai Alessandro e Gabriele (il secondo lo conosco meglio), se vuoi digli pure che ti manda Ivan quello con il GS e le borse Hepco Backer (li ho fatti uscire matti con le serrature), sono gentilissimi, si va li anche per chiacchierare tipo MC, hanno Shoei, ecc. ti consigliano bene e con calma per l'acquisto, sono motociclisti anche loro!!!"

Flying ha ragione, in più al limite puoi telefonare e te lo fai rispiegare ancora meglio come arrivare!!!

Se nn sbaglio ci siamo stati... e lì mi hanno detto che di giacche extrasmall esistevano solo quelle che vedevo lì in negozio (nn mi piacevano neppure), mentre invece da Zephiro ho trovato altri modelli della mia taglia e cmq avrei anche potuto ordinarla in caso non ci fosse stata disponibile al momento.
:)

Lo Zingaro
09-11-2005, 20:07
Se nn sbaglio ci siamo stati... e lì mi hanno detto che di giacche extrasmall esistevano solo quelle che vedevo lì in negozio (nn mi piacevano neppure), mentre invece da Zephiro ho trovato altri modelli della mia taglia e cmq avrei anche potuto ordinarla in caso non ci fosse stata disponibile al momento.
:)
Mi sembra strano!!! Non è micache sei stato da MM Racing heè propio di fronte????

Alucard
09-11-2005, 20:44
Per trovare gli stivali oxtar vanno bene gli stessi negozi elencati o ce ne sono di migliori ?

Lamps !!!

er-minio
09-11-2005, 20:49
io gli oxtar li ho presi da Paolo & Luca (marmorata)

Backpack
10-11-2005, 09:44
Mi sembra strano!!! Non è micache sei stato da MM Racing heè propio di fronte????

Il negozio sta a Via Taranto 85...non molto grande e 2 ragazzi che ci lavorano... credo sia quello!

Lo Zingaro
10-11-2005, 15:38
Il negozio sta a Via Taranto 85...non molto grande e 2 ragazzi che ci lavorano... credo sia quello!
Temo di sì!!! :sad2: Però strano il comportamento da te descritto, certo se hanno quelle marche.............. :dontknow: , ma in genere sono molto cortesi, te lo abbiamo detto in tanti che..............!!! :confused: Se vuoi provare a tornare e fagli il nome mio, forse sei stato solo sfigato e sei capitato in un momento sbagliato!!! :mad: Se ci torni fammi sapere se le cose sono cambiate!!! :wave:

Backpack
10-11-2005, 16:22
Temo di sì!!! :sad2: Però strano il comportamento da te descritto, certo se hanno quelle marche.............. :dontknow: , ma in genere sono molto cortesi, te lo abbiamo detto in tanti che..............!!! :confused: Se vuoi provare a tornare e fagli il nome mio, forse sei stato solo sfigato e sei capitato in un momento sbagliato!!! :mad: Se ci torni fammi sapere se le cose sono cambiate!!! :wave:

OK! Ti terrò aggiornato :)

bugiardo
10-11-2005, 16:34
Non conoscevo questo negozio in via capo d'africa, andro' a buttarci un occhio.
Per quanto riguarda Spidi oltre a Via marruvio , i prezzi buoni li trovi al Box 40 a porta portese. C'e' poi un negozio a viale Regina Margherita ( vicino al quartiere coccode' :lol: ) che ogni tanto fa svendite a prezzi molto competitivi ( in quelle occasioni + che ai 2 detti prima ) trattate con la signora , nonostante l'eta' e' competente e disponibile ( no battute pls ) .
Bye

Backpack
10-11-2005, 16:37
Non conoscevo questo negozio in via capo d'africa, andro' a buttarci un occhio.
Per quanto riguarda Spidi oltre a Via marruvio , i prezzi buoni li trovi al Box 40 a porta portese. C'e' poi un negozio a viale Regina Margherita ( vicino al quartiere coccode' :lol: ) che ogni tanto fa svendite a prezzi molto competitivi ( in quelle occasioni + che ai 2 detti prima ) trattate con la signora , nonostante l'eta' e' competente e disponibile ( no battute pls ) .
Bye

Ah Buono a sapersi quello di Viale Regina margherita...aggiungo alla lista! Thanks :!:

tommygun
10-11-2005, 19:14
C'e' poi un negozio a viale Regina Margherita ( vicino al quartiere coccode' :lol: ) che ogni tanto fa svendite a prezzi molto competitivi

Ma per caso è quello all'incrocio con via Adda/Ombrone?

byeZ

bugiardo
11-11-2005, 12:38
Ma per caso è quello all'incrocio con via Adda/Ombrone?

byeZ

Si proprio quello

VIA REGINA MARGHERITA, 111 A/B

Appena si vedono delle offerte in vetrina , io consiglio di entrare e buttare un occhio ;)
Ciao