Visualizza la versione completa : non si accende anzi no si e' acessa
Buongiorno dopo 15 giorni di ferie con la famiglia e quindi la mia moto gs 1200 del 2010 bialbero e' stata ferma in garage,questa mattina la accendo e niente da fare ,non partiva , dopo vari tentativi si e' messa in moto e alla prima accellerata di gas si e' spentainsomma dopo 10 minuti di tentativi si e' messa in moto.Mai successo che una moto dopo 15 giorni di fermo mi desse questi problemi.alla fine e' partita tutta ingolfata ma e' partita ,non riesco a capire il motivo di queste difficolta' nella farla partiere boooo ciao
Beemer73
01-09-2016, 11:11
l'hai tenuta sul cavalletto laterale?
Io ho la tua stessa moto e.. se può consolarti in passato è successo anche a me dopo un mesetto di inutilizzo. E' partita ma male.. sembrava andasse ad un cilindro. Poi poco dopo ha ripreso ad andare bene e non l'ha mai più rifatto.
ma non ho ancora capito che vuol dire acessa ma comunque non importa :lol: :lol:
ma non ho ancora capito che vuol dire acessa ma comunque non importa :lol: :lol:
Avviata messa in moto accesa
La moto era sul cavalletto centrale
Lucasubmw
01-09-2016, 20:12
Ma ora parte bene o no?
Hai staccato la betteria quando sei partito per le vacanze?
Batteria non l'ho staccata ma arrivato ha casa l'ho collegata al caricabatterie e in un minuto mi dava carica ok.La moto ora si AVVIA bene anzi no si ACCENDE bene ciao
Lucasubmw
01-09-2016, 22:10
Allora non era quello che pensavo io...
Quindi boh...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |