Visualizza la versione completa : un pochino contromano ... ma pochino ...
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/08/31/foto/le_follie_in_moto_sui_passi_toscani_dal_muraglione _alla_futa-146945476/1/#1
Purtroppo i coglioni viaggiano con ogni mezzo, dalla bici al T.I.R. e come si suol dire: la madre dei cretini è sempre incinta!
cesebeccadopo
31-08-2016, 18:38
Delicatissimi!
daigas53
31-08-2016, 18:42
Non sono scattifatti in UK? :mad:
E nella foto 4...
Guarda dov'è quello con l'ambulanza... Ci credo che poi si fanno gli incidenti...
papipapi
31-08-2016, 20:22
Approvo in toto :hmph: :?: :toothy2:
caPoteAM
31-08-2016, 21:38
mi spiace dirlo ma seppur vero che i coglioni girano con tutti i mezzi dalla bici al tir devo riconoscere che in moto ne girano molti ma molti di più
Ecchepalle questo copia e incolla dai comunicati stampa della Forestale.
Tutti gli anni la stessa storia, sembra che ci siano solo loro. Detto questo e deprecato il sistema spesso ingannevole e provocatorio con cui vengono fatti i controlli (le moto sono a sx, ma l'auto è bella nel mezzo direi....), sono d'accordo sul fatto che in giro ci sono molti coglioni....
Molti in moto, è vero, ma ne incontro parecchi in città, tutto l'anno. E per chi va su due ruote chi non rispetta gli stop, passa con il rosso, ti stringe regolarmente a destra, ti sorpassa alla pipi di cane, ti sta attaccato al culo che se fai tanto di rallentare a un passaggio pedonale ti porta via, sta appiccicato al telefono invece di guidare.... ecco io personalmente a questi non ho MAI visto fare una multa o ritirare una patente. MAI.
E sì che non ci vorrebbero pattuglie o elicotteri o grande dispiegamento di forze. Basterebbe far rispettare il CS.
Percentualmente, per numero e stagionalità, gli incidenti provocati dai coglioni in moto sui passi sono inferiori a quelli che si potrebbero evitare con più controlli, prevenzione e repressioni durante l'arco dell'anno. 52 irregolarità le trovo io in un paio di giorni normali....
nicola66
01-09-2016, 17:00
questo nella 3 si è perso
http://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-firenze/2016/08/31/152035378-d4dbd0c2-0a1c-4611-bd7d-5306464e17e6.jpg
caPoteAM
01-09-2016, 17:00
Nel mio commento avevo tenuto fuori quello che succede in città, proprio in altra storia, potrei scriverci un libro
quello nella 3 si è perso
Come disse una volta il Nicola qui sopra, bisogna imparare a percorrere le curve a 60 km/h nella propria corsia piuttosto che far i 100 km/h sui rettilinei.
In attesa della cena.... 20 minuti fa tornando a casa arrivo al solito incrocio: a dx e sx ci sono 2 stop, io ho la precedenza su tutti e due. Poco dopo l'inizio dell'incrocio la prima auto a sx parte e mi punta. La schivo (andavo a non più di 30...) mi fermo con la ruota anteriore appoggiata al marciapiedi. Guardo la signora alla guida e le chiede se ci vede, se si è accorta che c'era uno stop (segnale verticale e striscia con scritta per terra) o se è semplicemente scema.
Con fare incazzato invece di scusarsi risponde: "dovevo passare io, ci sono dietro quelli che mi suonano per andare avanti".
A lei nessuno farà una multa o sospenderà la patente per acclarata idiozia. Questa è gente che non si rende conto che se si butta per terra una moto chi sta sopra si fa male.
E via così...
No è inglese ..
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
dannigas
01-09-2016, 21:08
Indubbiamente in città alla guida delle auto è pieno di rimbambiti.
ma io su futa e raticosa il sabato e la domenica non vado più
e non per colpa della forestale
mattia03
01-09-2016, 21:13
quello nella foto 6 è il gioxx....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |