Ciuupa
30-08-2016, 16:45
http://imgur.com/a/vqUuM
Ok la foto non dice nulla ma era l'unica che avevo nel pc :D
Se ne volete altre ve le giro su whatsapp
Allora.... bmw rt 2009 full optional tranne la radio.
Gomme montate a Luglio 2016, tris di bauletti originali, ESA 2 con sospensioni ok ;)
Cruise control, manopole riscaldate, sella riscaldata anteriore e posteriore, cupolino elettrico.
Dischi e pastiglie perfetti.
Controllo di trazione.
dotata di Abs ovviamente.
Ulteriori optional...... remus in titanio e borse interne originali bmw. (gps non compreso e non in vendita)
Moto ok in tutto... basta metterci la benza e partire... meglio se accompagnati dalla propria dolce metà. :D
Mai incidentata o caduta... tenuta come un oracolo.
Premetto che l'ho acquistata da poco, quasi per scherzo.... anzi neanche per scherzo.. son stato proprio costretto dalla morosa che sul gs stava scomoda... un giorno è salita dietro ad un rt esposta e non c'è più voluta scendere..
Io ero convintissimo fosse una moto da vecchi... figuriamoci poi se ci si può correre... naaa non faceva x me!
Sticcacchi... :!::!::!:
Ora la vendo per prendere il modello nuovo:eek::eek::eek:
Pensavo che bmw facesse solo il gs, mi sbagliavo e non di poco!
Gran moto quest'rt!
Dimenticavo... km 56000, prezzo 8000.
Visibile in veneto
Ok la foto non dice nulla ma era l'unica che avevo nel pc :D
Se ne volete altre ve le giro su whatsapp
Allora.... bmw rt 2009 full optional tranne la radio.
Gomme montate a Luglio 2016, tris di bauletti originali, ESA 2 con sospensioni ok ;)
Cruise control, manopole riscaldate, sella riscaldata anteriore e posteriore, cupolino elettrico.
Dischi e pastiglie perfetti.
Controllo di trazione.
dotata di Abs ovviamente.
Ulteriori optional...... remus in titanio e borse interne originali bmw. (gps non compreso e non in vendita)
Moto ok in tutto... basta metterci la benza e partire... meglio se accompagnati dalla propria dolce metà. :D
Mai incidentata o caduta... tenuta come un oracolo.
Premetto che l'ho acquistata da poco, quasi per scherzo.... anzi neanche per scherzo.. son stato proprio costretto dalla morosa che sul gs stava scomoda... un giorno è salita dietro ad un rt esposta e non c'è più voluta scendere..
Io ero convintissimo fosse una moto da vecchi... figuriamoci poi se ci si può correre... naaa non faceva x me!
Sticcacchi... :!::!::!:
Ora la vendo per prendere il modello nuovo:eek::eek::eek:
Pensavo che bmw facesse solo il gs, mi sbagliavo e non di poco!
Gran moto quest'rt!
Dimenticavo... km 56000, prezzo 8000.
Visibile in veneto