Entra

Visualizza la versione completa : Che faccio la vendo? evoluzione o involuzione?

greenmanalishi
21-10-2005, 22:44
Dopo anni di sportive jap, tute di pelle, carbonio,akrapovic e pista, quest'anno i km percorsi col manubrio basso sono solo 5000...contro i 32000 del GS da ferragosto dello scorso anno. Ohibò..chi l'avrebbe mai "creso"(come diceva mingardi in cara uga), davvero mi sento al capolinea.
Per strada c'è stato un tempo che davo gas, quel tempo è passato e fino a poco tempo fa c'era la pista ma ora come ora non ho piu' voglia neanche di quella, non mi concentra, sono svogliato, mi diverto meno ed è diventato un autentico lusso. Resta la moto, il mio CBR sempre piu' sui cavalletti a guardarmi tutto lucido mentre lo tradisco sistematicamente con una paciosa cicciona....forse è giunto il momento di venderla ma farò la cosa giusta?

mamba
21-10-2005, 22:49
Dopo anni di sportive jap, tute di pelle, carbonio,akrapovic e pista, quest'anno i km percorsi col manubrio basso sono solo 5000...contro i 32000 del GS da ferragosto dello scorso anno. Ohibò..chi l'avrebbe mai "creso"(come diceva mingardi in cara uga), davvero mi sento al capolinea.
Per strada c'è stato un tempo che davo gas, quel tempo è passato e fino a poco tempo fa c'era la pista ma ora come ora non ho piu' voglia neanche di quella, non mi concentra, sono svogliato, mi diverto meno ed è diventato un autentico lusso. Resta la moto, il mio CBR sempre piu' sui cavalletti a guardarmi tutto lucido mentre lo tradisco sistematicamente con una paciosa cicciona....forse è giunto il momento di venderla ma farò la cosa giusta?

Io invece la terrei,gli metterei un bel manubrio alto,due faretti sovrapposti con un cupolino fighetto,gli tirerei via un pò di carene laterali e sono sicuro che sul cavalletto ci starebbe molto meno,soprattutto per i giretti rapidi,centri abitati e corse brevi.Tra l'altro è una gran bella moto!! ;)

barbasma
21-10-2005, 22:53
concordo... tanto a venderla non prendi poco o nulla...

quindi taroccala per renderla più versatile...

Flying*D
21-10-2005, 23:02
Vendila e fatti un mono da enduro........................... :arrow:

barbasma
21-10-2005, 23:03

ottima opzione ... ;) :-p

branchen
22-10-2005, 00:15
Io invece la terrei,gli metterei un bel manubrio alto,due faretti sovrapposti con un cupolino fighetto,gli tirerei via un pò di carene laterali e sono sicuro che sul cavalletto ci starebbe molto meno,soprattutto per i giretti rapidi,centri abitati e corse brevi.Tra l'altro è una gran bella moto!! ;)

D'accordo al 100% con Mamba!
Da quando ho messo il manubrio alto alla mia VFR, ho ritrovato il piacere di guidare.
Se vuoi ti posso mandare le foto della mia moto, io ho montato un manubrio AB-M, cerca quello per la tua moto qua:
http://www.abm-motoxpert.de/marken.jsp

miglio
22-10-2005, 10:05
la mia stessa situazione ;)

la pista non mi ispirava più, anzi in un certo senso... mi spaventava :)

venduta... comprato il gs e felice più che mai!!

non sarei mai riuscito a tenerla, vederla prender polvere sarebbe stato troppo "crudele" :( :lol:

22-10-2005, 11:09
E' finito il tuo periodo di smanettone, se non te ne fai nulla vendila!

greenmanalishi
22-10-2005, 11:35
E' finito il tuo periodo di smanettone, se non te ne fai nulla vendila!

Già, mi rode un pò ammetterlo ma mi sa che la verità è questa.

barbasma
22-10-2005, 11:38
bene... allora comprati un MONO ENDURO.. se ti attira quello...

oppure una SM mono da divertimento.... sicuramente è meno impegnativa di un CBR... e divertente anche per i brevi spostamenti...

Flying*D
22-10-2005, 11:55
bene... allora comprati un MONO ENDURO.. se ti attira quello...

oppure una SM mono da divertimento.... sicuramente è meno impegnativa di un CBR... e divertente anche per i brevi spostamenti...

Appunto.. il GS per la vita quotidiana e il mono da enduro per divertirti.. che poi con il mono da enduro non ci devi per forza fare enduro.. con i cerchi originali monti delle gomme piu' stradali e pieghi lo stesso da panico... :toothy6:

greenmanalishi
22-10-2005, 12:00
azzo mi state intrippando con l'enduro!! ho un parente che vende un TT 600 del 2002 a 2500, ho l'acquirente per la mia...sta a vedere che...

Madmatt
22-10-2005, 12:05
100% quotato

1Muschio1
22-10-2005, 12:55
azzo mi state intrippando con l'enduro!! ho un parente che vende un TT 600 del 2002 a 2500, ho l'acquirente per la mia...sta a vedere che...

.... questa sarebbe una grande mossa ... anche io è da un pò che ho una :arrow: per il tassello che non ti dico ...

1Muschio1
22-10-2005, 12:56
... vorrei però aggiungere che separarsi dall 954 ... è veramente dura .... :mad: :mad: :mad: me la sogno ancora ....

miki.sa
22-10-2005, 13:02
.... :arrow: :arrow: :arrow: sara' per questo che io l'xt 600 del '89 non la vendo?
e' troppo divertente....