PDA

Visualizza la versione completa : Uno in più

No enemy
25-08-2016, 18:28
Salve a tutti, appena arrivato.
Da diverso tempo leggo il Vostro forum per attingere ad informazioni riguardo le moto BMW ed altro. Adesso, (solito amico che fà pubblicità alla sua moto, giuro è colpa sua... ed anche di un corso di guida sicura fatto a Vallelunga dove ho provata un LC del 2016) mi sono deciso a toccare con mano, e magari fare mia un BMW r1200 GS del 2010, chissà forse sì può fare l' acquisto presto, forse attendere un pò, ma si farà. Come tanti credo, che hanno intrapreso questo passo, provendendo da una marca Giapponese, le domande ed incertezze sono tante, (BMW la meglio moto, BMW la peggio moto, servizio meccanici eccellente/pessimo) e così via. La cosa da fare sarà prenderne una e farsi un'opinione personale.

Detto questo, forse vi chiederò consigli/opinioni, forse troverò quanto cerco già pronto per essere letto, ma son sicuro sarà un piacere far parte di questo forum.

Introduzione lunga, bentrovati a tutti ed un saluto da Roma, ma naqui in Maremma Toscana.

paulposition
26-08-2016, 08:46
benvenuto!!!!!!!!!!

No enemy
26-08-2016, 16:39
Grazie per il benvenuto

cecco75
26-08-2016, 20:12
Benvenuto!!!!

piegopocopoco
26-08-2016, 21:28
Ciao e benvenuto....è il luogo in cui si nasce che conta!!!!

"Tutti mi dicon Maremma, Maremma...
Ma a me mi pare una Maremma amara.
L'uccello che ci va perde la penna
Io c'ho perduto una persona cara.

Sia maledetta Maremma, Maremma
sia maledetta Maremma e chi l'ama.
Sempre mi trema 'l cor quando ci vai
Perché ho paura che non torni mai."

No enemy
30-08-2016, 00:37
Grazie ad entrambe per il benvenuto @piegopocopoco, mi pare tu sappia qualcosa della Maremma, canzone bella e struggente di tanti che andarono in quella terra per bonificarla e non tornarono più a casa, o vi tornarono per un ultimo addio - Malaria. Adesso se lo ricordano in pochi, ma per chi la visse in quegli anni non era certo un posto per andare in vacanza.

Parlando di moto @ cecco75, come ti trovi con la triple black, di che anno è, se potrò penso di andarne a vedere una usata al concessionario di Roma, in foto e video è molto bella, mi sapresti dare anche brevemente tue impressioni, positive e non?

Buona giornata