PDA

Visualizza la versione completa : non vÃ* più

red78
25-08-2016, 10:04
brutta giornata.
vado al lavoro a milano e dopo aver rifornito riparto ma dopo un paio di km la moto non và più quando accelero....solo se non accelero la moto và altrimenti si spegne.
Sono riuscito ad arrivare al lavoro ma stasera mi sà che mi tocca il treno.

Dimenticavo....tagliando fatto da poco e batteria sostituita da 2 mesi.

Qualcuno ha idea se è un problema grave o meno e dove portarla in zona lampugnano a milano?

Anto61
25-08-2016, 10:22
Se è successo subito dopo il rifornimento direi che il problema è lì ....

Inviato dal mio iPhone

red78
25-08-2016, 10:26
Se è successo subito dopo il rifornimento direi che il problema è lì ....

Inviato dal mio iPhone

Capito ma mica ho messo il diesel.....e se fosse benzina schifosa non dovrebbe andare neanche al minimo o sbaglio?

Anto61
25-08-2016, 11:12
Al minimo si

Inviato dal mio iPhone

Anto61
25-08-2016, 11:12
Col diesel si fermava subito

Inviato dal mio iPhone

red78
25-08-2016, 13:17
che sia la pompa della benzina no? a me sembra quasi che al minimo và poi apri e la benzina non arriva ma l'aria si e si spegne?

Oppure se si rompe qualcosa o salta un fusibile non và in blocco?

nebbialibera
25-08-2016, 13:34
Siamo nel campo delle ipotesi,la moto che moto è,di che anno e quanti chilometri?

red78
25-08-2016, 16:02
F 800 GS 2012 e ha 17000km Fatto tagliando a giugno a 11000 con cambio batteria

Maverick73
25-08-2016, 17:58
Ho letto che un'altro utente ha avuto un problema del genere era la bobina.

michelino
25-08-2016, 18:24
Cerca il thread riguardante la pompa della benzina e lo sfiato del serbatoio.
Se non ricordo male, può capitare che il tubicino di sfiato si pieghi e si chiuda; quindi la pompa non manda più benzina al motore a causa del vuoto che si crea nel serbatoio.

red78
31-08-2016, 11:21
Risolto era tracce di gasolio nella benzina.

Ho fatto portare la moto da bmw milano e hanno svuotato serbatoio e cambiato candele e la moto và bene.
Certo che da bmw Milano ci si aspetta un servizio al top invece.....chiamo giovedì per avvisare che primo pomeriggio sarebbe arrivata la moto e mi dicono gentilmente si si non c'è problema. Appena arrivata la moto mi richiamano per mandargli i documenti che invio subito e mi dicono che appena avessero saputo qualcosa mi richiamavano. alle 17:30 decido di sentirli, visto che abito a bobbio e non sono proprio a due passi e quindi devo organizzarmi il ritorno, mi dice che la moto è arrivata alle 15 e che hanno la precedenza i clienti che hanno prenotato(ci sarà murato l'ultima di agosto). il giorno dopo attendo la telefonata per sapere cos'ha la moto(per attaccare la diagnostica servono 5 minuti) niente da fare. Alle 14:30 richiamo e mi dicono che è ancora presto e non si sà se per sera la guarderanno.....faccio presente che abito a 200 km e se entro stasera non la guardano la mattina dopo la sarei andata a prender per portarla a pc almeno era più vicina a casa. dopo poco mi hanno richiamato che il giorno dopo entro le 12 era pronta.
La vado a ritirare e 153 euro per svuotare serbatoio cambio candele e pulizia impianto.....sticaaaaaa.
Parto faccio il pieno e la moto perde benzina.....mi è toccato tornare indietro perchè avevano sbagliato a mettere la guarnizione della pompa.

asderloller
31-08-2016, 11:49
cioè capito? che lavorino di merda o bene bisogna pagare lo stesso tutto...
e il fatto che hai dovuto tornare indietro? e che la benzina poteva far danni?

che teste di minchia in bmw.