Visualizza la versione completa : Un positivo per fari supplementari
millling
21-08-2016, 17:33
Avevo intenzione di portare un positivo davanti per collegare dei fari di profondità e una presa accendisigari che non mi passi per il ziocanbus:confused:... Avete qualche idea ? Il positivo della batteria è poco acccessibile e scomodo. Dalla parte opposta vedo un rele' grosso ma... non so se puo' andare. :sad11:
millling
21-08-2016, 22:46
Ho ancora tutte le plastiche smontate:help:
piegopocopoco
21-08-2016, 22:58
..io la presa accendisigari nautica l'ho montata a sx utilizzando una piastra di alluminio (ad "L") ancorata al bullone della freccia, siccome deve "tirare" un compressorino in caso di necessità ho portato un cavo dotato di fusibile direttamente dalla batteria dalla quale ho preso corrente con degli occhielli...potresti portare tutto da li..
albatros1
21-08-2016, 23:21
Sì ma lui non vuole partire dalla batteria ma da un punto di tensione piu agevole dove collegarsi
Ha detto che la batteria e scomoda da collegarsi lui vuole sapere se c'è un punto più comodo
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
albatros1
21-08-2016, 23:23
Avevo intenzione di portare un positivo davanti per collegare dei fari di profondità e una presa accendisigari che non mi passi per il ziocanbus:confused:... Avete qualche idea ? Il positivo della batteria è poco acccessibile e scomodo. Dalla parte opposta vedo un rele' grosso ma... non so se puo' andare. :sad11:
Se leggi discussione sul mantenitore li c'è uno che si è attaccato non alla batteria ma a un altri posto molto più comodo
Dice che basta togliere na pastica e li ci si può attaccare i cavi positivo e negativo per collegare un mantenitore qundi li puoi collegare i fari
Leggi la discussione sul mantenitore per gs 1200 caricabatteria
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
millling
21-08-2016, 23:40
:!:Grazzzzieee...Corro a leggere.
piegopocopoco
21-08-2016, 23:50
..non conosco quanto assorbono i fari che vuole istallare, oltre alla presa accendisigari.....sicuramente un cavo dalla batteria non è peggio, inoltre non capisco la difficoltà nel partire dalla batteria....le carene le ha smontate, basta togliere la sella e il coperchio batteria...oltretutto il can..non morde!
millling
21-08-2016, 23:57
Hai mai visto come è messa la batteria?? Comunque Albatros mi ha dato la dritta( che ringrazio molto cosi domani rimetto apposto la moto), sul 3D del mantenitore di carica è stato indicato l'apposito attacco del positivo per i cavi di emergenza/carica. Io lo ho saputo adesso di questo attacco.. Tu lo sapevi gia?...Quando le cose si sanno tutto diventa piu facile:?:
piegopocopoco
22-08-2016, 01:33
...non ho i faretti, mi occorreva una presa accendisigari a cui collegare un compressorino in caso di foratura....ho preferito partire dalla batteria, se a te basta il positivo in questione tanto meglio, fai prima. Non ero a conoscenza di questa opportunità, sarei comunque partito dalla batteria anche sapendolo.
P.S alla batteria ho anche collegato direttamente il mantenitore di carica, ho evitato il can bus ed i problemi di riconoscimento, lo spazio per lavorare nel vano batteria è poco, ma con un po' di pazienza si risolve il tutto.
caPoteAM
25-08-2016, 16:36
ma.......... c'è una discussione di 200 pagine su come montare i faretti e sei andato a cercarti quella sul mantenitore di carica ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |