Visualizza la versione completa : Tenuta si strada
RikiJe85
16-08-2016, 13:23
Buongiorno ragazzi scrivo qui per avere consigli da chi è più esperto di me .. ho una r1200gs std del 2007 e oramai sono un paio di mesi che ne sono possessore, viaggio praticamente sempre con la mia compagna ma tutte le volte che imbocco una strada bianca che sia poco o tanto ghiaiata che sia sabbiosa io il davanti non lo sento . Lo sento troppo molle a livello di manubrio. Si tratta di una condizione di settaggio delle sospensioni ? Di un settaggio della posizione del manubrio o cosa potrebbe essere ? Le gomme le ho già ordinate nuove (anakee wild) per vedere se cambia qualcosa .. grazie in anticipo a tutti
Da galaxy S6 Edge
motorrader
16-08-2016, 13:49
..ammortizzatori alla frutta e gomme pure..
..qualcosa dovra' pur cambiare.. ;)
vertical
16-08-2016, 13:52
prova ad aumentare il precarico al posteriore e sgonfia le gomme, 1,7-1,8....
capita anche a me, in 2 magari a panza piena uscendo da qualche agriturismo, no prova magari da solo per renderti conto in piedi, caricando un po' sull'avantreno e gambe leggermente flesse, e vedi come vai.
il gs ha il davanti che col telelever e' veramente leggerissimo sullo sterrato. In due poi non se ne parla. Io quando mi capita rimedio guidando in piedi e caricando davanti, ma in due e' impossibile.
robiledda
16-08-2016, 21:22
Si può, si può! Non e' molto comodo ma l'ho fatto su uno sterrato ghiaioso non ne potevo più di stare seduto rischiando di scivolare da un momento all'altro, mia moglie e stata buona buona seduta ed alla fine mi ha detto "bravo"!!!
roberto40
17-08-2016, 06:49
Quello lo ha detto perchè ti ama, anche perchè non siete caduti.
Mica le avrai creduto?:lol:
robiledda
17-08-2016, 09:26
... e poi si è fermata nella prima chiesa ad accendere un cero!?!? Ma chissà perché!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |