Visualizza la versione completa : puzza di bruciato
stavo percorrendo con mia grande soddisfazione lo Stelvio quando ho sentito puzza di bruciato , mi sono fermato a controllare e sembrava tutto ok. li x li ho pensato che fossero i freni un po troppo sollecitati ma poi ho scoperto che i faretti non si accendevano più. che può essere successo ? a qualcuno d voi e' già capitato ?
Banny568
16-08-2016, 09:59
Sul libretto d'uso c'è scritto che i faretti a led scaldano, quindi hanno bisogno di raffreddarsi con l'aria in velocità.
Se si surriscaldano, per evitare danni, si spengono in automatico, fino a quando la temperatura non torna nella norma.
perdonami...i faretti si sono accesi poi? anche perchè sullo stelvio non ci sono 50° ma al massimo una quindicina...
piegopocopoco
16-08-2016, 10:41
Già. potrebbe essere interessante saperlo...nell'Honda non si spengevano mai, probabilmente avevano una dispersione di calore maggiore, erano almeno il doppio di diametro.
Da qui a sentire addirittura puzzo di bruciato...
niente da fare i faretti non si riaccendono..speriamo che si sia solo bruciato un fusibile o qualcosa di poco conto...aspettiamo che il conce riapra dopo le ferie
se non si riaccendono allora c'è qualcosa che non va....l'importante è il faro principale dai perchè senza quello non puoi andare in giro :lol:
fortunatamente i fari e le frecce funzionano xfettamente ma non ho idea di cosa possa essere successo ai faretti, tra l altro li uso pochissimo
piegopocopoco
16-08-2016, 23:47
Sono i fari aggiuntivi a led ORIGINALI?...
Io li ho sempre accesi ma non mi è mai successo non vorrei si fosse bruciata la centralina che li gestisce
millling
17-08-2016, 13:06
[...]
Quoto, un fusibile non fa odore...Una centralina :confused:
seguito...
questa mattina apro il garage inserisco il quadro e sorpresa...i faretti si sono accesi. ieri ho lavato la moto come faccio ad ogni rientro da un viaggio e sono sicuro che non funzionavano.
che l acqua abbia ripristinato qualche contatto ? in ogni caso urge ckeck up impianto elettrico
conce in ferie riapre lunedì :rolleyes:
antares81
17-08-2016, 21:21
Mai successo, sempre operativi quando mi sono serviti.
Occhio che sono Fendi nebbia e non fari di profondità, fanno multa se camminate di giorno con questi accesi
gianfinito
18-08-2016, 07:05
Dico una stron*** i faretti originali non si accendono quando c'è la luce di posizione ma soltanto con anabaglianti accesi. Non vorrei che in garage dove c'era buio il sensore li ha fatti accendere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |