PDA

Visualizza la versione completa : Nav V e Tracker - Mancato accesso account FB


Piermerlino
12-08-2016, 09:55
Salve a tutti.
Provo ad essere conciso.
Protagonisti:
Navigator V (fw 3.3)
Smartphone Link (ultima release app Android)
Samsung Galaxy S4

Ho sempre usato la funzione Tracker abbinata con Facebook. Per chi non lo conoscesse è un semplice link caricato in automatico sul proprio profilo col quale, per un tempo impostabile da navigatore, chi ha accesso al profilo FB può seguire il vostro percorso.
Non disquisisco sull'utilità o meno; a me piaceva, lo usavo e non capisco per quale ragione ora non funziona più o meglio:
Non mantiene l'impostazione di attivazione (sa Smartphone Link sul cell.)
Non chiede le credenziali di accesso su FB (se lo si fa per twitter si ma non le mantiene)
Il tracker funziona con le email (invia link ad indirizzi predefiniti sul navigatore)

Ho resettato il navigatore
Ho resettato TUTTO (hard reset) il telefono

Niente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Non oso chiedere a Garmin ...

PS L'ultima versione di SPL ha un menu dove si può dare l'accesso ad ogni tipo di applicazione e relative notifiche. Addirittura SMS, Messenger, FB, ecc i l che mi ha dato l'illusione che possano aver creto la funzione per visualizzare gli SMS in arrivo sul Nav. Purtroppo non ho trovato alcuna documentazione in merito.

Grazie in advance !

Pier

Gianni F
07-10-2016, 21:50
Ciao
Ho trovato questa funzione chiamata " GroupTrack1 " utilizzata nei Garmin per le biciclette (!) che sarebbe mooolto utile da implementare sul Navigator V .
Il funzionamento è visibile QUI (https://www.youtube.com/watch?v=PJBMpVO_4Kg&utm_source=EMEA&utm_medium=email&utm_campaign=it-IT%20Delivery%2C%20EMEA%2C%20Ten%20Tips%20For%20Yo ur%20Edge%20October%202016%2C%208989)

In un navigatore da 600 Euro potrebberlo anche implementarlo, magari con l'intermediazione dello smartphone...
Qualcuno ha le idee chiare?

lamps