Visualizza la versione completa : topcase
Salve a tutti,sarebbe mia intenzione prendere un topcase per la mia mukka,ho già le borse laterali della vario,volevo prendere anche il topcase ma ho visto che non ci stà il casco,allora per vostre esperienze cosa posso montare?Calcolando che non lo vorrei troppo grande(tipo 2 caschi integrali)e che non faccia a pugni con le borse quando li monto tutti insieme.
Givi trekker? Ha pure una bellissima piastra
inviato dalla mia mukka con tapatalk
Per dare un occhiata al top case, guarda questo
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9089649
inviato dalla mia mukka con tapatalk
longobardo68
10-08-2016, 21:06
Vero, ho visto parecchi in giro con laterali vario e top Trekker e devo dire che non stona affatto, secondo me.
Io dopo anni di NULLA ho il top Vario. Il fatto che sia modulabile (estensibile che dir si voglia) è per me un gran vantaggio. 😎
R1200GS... What Else!
Il vario ha una versatilità incredibile.
Cercavo qualcosa non troppo ingombrante sopratutto per il quotidiano, che fosse facile da togliere. Praticamente lo tengo sempre sù e quando non c'è la piastra è bella (quella givi nonostante piace a molti a me no). Ottimo anche per qualche gita fuori porta con la borsa interna poi tu che hai anche le laterali vai una bellezza!
Insomma... Consigliatissimo!!
r1200gssr
11-08-2016, 20:24
Che casco hai che non entra nel top vario??
K25
frankbons
11-08-2016, 20:30
Come non entra il casco? Il top case dopo che l' hai allungato,ci entra un integrale!!! Il mio per esempio. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |