Visualizza la versione completa : Perdita di potenza
RikiJe85
10-08-2016, 14:55
Ragazzi ho un r1200gs del 2007 con scarico akrapovic e a quanto dice l'ex proprietario c'è stata rifatta la centralina .. é normale che tra i 5 e i 6mila giri senta un vuoto una perdita di potenza ? Qualcuno ha il mio stesso problema è l'ha risolto? 
Da galaxy S6 Edge
"Rifatta la centralina".... cioè?
era normale un vuoto nel gs monoalbero, a cavallo dei 5000. Vuoto che con lo scarico laser completo senza kat sparisce totalmente e la moto e' pienissima .
Se di akrapovic hai solo il terminale e non un completo allora il vuoto ce l'hai comunque. Dipende poi cosa si intende per rifatta la centralina
RikiJe85
11-08-2016, 21:00
Penso volesse intendere rimappata ma non ne sono certo l'abbia fatto 
Da galaxy S6 Edge
io non credo si possa rimappare l'originale. Mettono dei moduli aggiuntivi interposti, io ne ho uno per esempio. Moduli che "drogano" i segnali in entrata e uscita dalla centralina originale
RikiJe85
16-08-2016, 14:10
Ok allora mel hanno raccontata 
Da galaxy S6 Edge
È possibile rimappare l'originale....
Ciao
Bissio 
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si rimappa l'originale? prima volta che lo sento anch'io...la sapevo come aspes
lespaul80
16-08-2016, 20:57
Probabilmente è lo stesso problema di cui a volte soffro anche io con la mia r1200r con collettori decat. E centralina aggiuntiva frk. In breve e a parole mie (riassunto della spiegazione che mi ha fatto  il mio meccanico di fiducia specializzato bmw) è dovuto al fatto che la centralina 'inganna' il sistema di iniezione dando dei valori di temperatura non corrispondenti al reale, è normale se non hai caricato le mappature nella centralina (350€ circa di spesa)
Ammmmme' me pare una sssss............a poi vedete voi......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |