Visualizza la versione completa : Motociclisti alpini alle olimpiadi....
adventurer
21-10-2005, 12:55
c'è qualcuno che è stato alpino ed ora verrà riarruolato per fare assistenza alle olimpiadi? :evil3: :evil3: io sono gia stato contattato e a novembre mi mandano in caserma per il corso di aggiornamento...la naja...che ricordi....ero riuscito ad impennare con il guzzone e il mio capitano mi aveva beccato....che mazzate... :D
barbasma
21-10-2005, 12:55
ehhhhhh???
beh spero che non mi richiamino... :cool:
adventurer
21-10-2005, 13:39
15gg in una nuova struttura (non caserma) tutto spesato a fare su e giu per le piste non è male....e ti forniscono una tuta che è davvero spaziale....
barbasma
21-10-2005, 13:40
io l'ho fatto durante il servizio... per la coppa del mondo a CORVARA... gran risa... vinse tomba... nel 92... :D :D
Diavoletto
21-10-2005, 13:44
io avevo dato disponibilita' per guidare veicoli su percorsi innevati......
EHEHEHEHEHEH.......
ma non mi hanno voluto ...AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per curiosità, quanti anni hai?
Io sono sicuramente fuori età Sigh!
tra l'altro la naja l'ho fatta con diversi tuoi concittadini (di lumessaneeeeeeeeee) :lol:
adventurer
21-10-2005, 15:53
..26 .... ero del 9 scaglione 98....in forza a belluno....un saluto a tutti gli spotorni di belluno che conosevo...
il mio paese non è pooi cosi grande ed io che sono stato un casinista tempo addietro conosco anche il cane di galao del mio paissss....
tra l'altro ho visto che sei classe di mia mamma....che storia :D
barbasma
21-10-2005, 15:58
4/91 e pessssssss!!!
128a compagnia mortaisti a Brunico :cool:
..26 .... ero del 9 scaglione 98....in forza a belluno....un saluto a tutti gli spotorni di belluno che conosevo...
il mio paese non è pooi cosi grande ed io che sono stato un casinista tempo addietro conosco anche il cane di galao del mio paissss....
tra l'altro ho visto che sei classe di mia mamma....che storia :D
Azz...non mi ricordo i nomi...ma mi ritorneranno in mente, almeno uno con il quale ero in confidenza. In compenso dovrei avere delle foto. stasera guardo.
PS.-E' giovane tua madre! pensa che io ho fatto il milite a cavallo tra il 75 ed il 76 (congedato a metà ottobre). Tu sei del '79!!!!!!
Supermukkard
21-10-2005, 16:44
[QUOTE=adventurer]..26 .... ero del 9 scaglione 98....in forza a belluno....un saluto a tutti gli spotorni di belluno che conosevo...
tra l'altro ho visto che sei classe di mia mamma....che storia :D[/QUOT
9° 97 Aeronautica Militare (e non sento!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |