Entra

Visualizza la versione completa : Telecomando antifurto

vilavinc
07-08-2016, 15:10
Ciao a tutti ho provato a cercare ma senza esiti purtroppo, volevo sapere se qualcuno con antifurto originale abbia anche il telecomando, ho una R1200R con antifurto originale e mi hanno detto in conc che per avere il telecomando per inserirlo a piacimento senza passare per il menų o senza usare l'inserimento automatico dell'anti devo ordinare il telecomando per la RT che per la mia non lo fanno, voleva sapere da chi ce l'ha come funziona esattamente grazie

MEMOTTO
07-08-2016, 16:35
Ciao io ho appeno preso una RT 2014 e ha anche il telecomando antifurto. Infatti mi hanno detto che era una cosa in pių, molto comodo e funzione bene. Al primo azionamento chiude le serrature , al secondo inserisce allarme. Penso si possa fare anche con la tua codificandolo come dice il libretto istruzioni.

vilavinc
08-08-2016, 15:22
Grazie mille Mometto anche secondo me rimane veramente comodo il telecomando perché cosė con l'inserimento automatico č scomodissimo suona anche per fare benzina al distributore e passando dal menu diventa macchinoso, devo chiedere al conc quanto me lo fa pagare BMW un telecomando grazie ancora

geloge
17-08-2016, 20:17
Dovrebbe costare 50 Euro
Un costo talmente alto che, su oltre 18000 Euro di moto, han deciso di non darlo al cliente che richiede l' optional "antifurto"