Visualizza la versione completa : 3 borse solo esa casco+bagaglio=dura
Ciao
In giro con 3 borse praticamente vuote solo pilota circa 87 kg mi sembrava un pochino seduta (in salita in curva poi molto chopper). Messo esa su casco+bagaglio ed č molto piu guidabile e curva come su un rasoio. L'unico inconveniente č che su normal č un filo rigida. Succede anche a voi? Che settaggio esa usate?
geminino77
06-08-2016, 17:29
Io viaggio sempre con le borse laterali peso 76kg io sempre su normal e essa solo pilota mi trovo bene
Non so se hai mai provato a metterla su casco e bagaglio.
Comunque ci ballano 20k fra pilota (io) e topcase (che non usi) magari questo fa la differenza.
Io viaggio sempre con le borse laterali peso 76kg io sempre su normal e essa solo pilota mi trovo bene
Lo stesso per me:D
Ok ho capito sono pių pesante ma se lascio un solo casco mi risulta leggera davanti e tende a non chiudere come mi piace :)
geminino77
06-08-2016, 21:10
Si messa ma quando sono stracarico....
Io ce l'ho da una settimana. Peso pių di 90kg. La uso con le due borse laterali. Un solo casco e normal, ci vado benone.
quando monta anche il passeggero (76kg) metto anche il bauletto e setto le sosp. su un casco e bagaglio. Se metto due caschi il posteriore si alza troppo rispetto a quando sono solo. Se metto casco pių bagaglio la mia sella sta pių o meno alla stessa altezza di quando guido da solo.
La moto nel misto si guida strabene e non allarga. Prima avevo una R1200R my 2009 e sosp. Ohlins, con la quale ho percorso 70000km.
Direi che questa RT si guida altrettanto bene, per certi versi pure meglio....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |