PDA

Visualizza la versione completa : no...dai

luk 67
06-08-2016, 14:25
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/08/06/news/firenze_contromano_in_autostrada_ero_a_caccia_di_p oke_mon_-145467960/

non ci si può credere :confused:

flower74
06-08-2016, 14:29
... ma sopra i 15km/h sta porcheria non dovrebbe più funzionare?

Dive68
06-08-2016, 14:41
Quando fermano sti pirla a caccia di pokemon dovrebbero abbaterli!
Per la nostra sicurezza

Isabella
06-08-2016, 14:42
cioè, ma un'interrogazione parlamentare per vietare sta schifezza in tutto il territorio nazionale, no?
e interdire perpetuamente alla guida la cretina, nemmeno?

flower74
06-08-2016, 14:42
... ne dovrebbero abbattere di pirla per la nostra sicurezza, allora.

EnricoSL900
06-08-2016, 14:44
Quando le hanno chiesto che cazzo ci faceva in autostrada contromano s'è anche messa a ridere...

DvD
06-08-2016, 14:46
Ma come sa fa ad entrare al casello al contrario? Mai capita sta cosa

Inviato dal mio LG-H815

ConteMascetti
06-08-2016, 14:51
Beh, da qualche parte bisognerà pur cominciare... se non ad abbatterli almeno ad interdirli alla guida sì, ecchecaspita!!
Cioè, alzate di scudi per quel criminale che poco fa ha fatto inversione ad "U" sulla Cisa e questa che va contromano in autostrada, si mette a ridere quando la fermano e candidamente confessa di essere a caccia di Pokemon solo 4 punti sulla patente??? C'è qualcosa che non funziona...

Ivoc
06-08-2016, 15:25
Ieri mi ha fatto inversione a U un tizio davanti da me, la strada non era larghissima e ha dovuto fare più manovre ... era al telefono, non lo ha tolto dall'orecchio un solo secondo, ha fatto tutta la manovra con una mano ...
Quando è ripartito ho applaudito, mi ha guardato male, mi chiedo il perchè ... :confused:

Pur non essendo a caccia di pokemon mi è sembrato abbastanza idiota lo stesso.

DvD
06-08-2016, 15:28
Avrà avuto paura gli chiedessi pure l autografo

Inviato dal mio LG-H815

ConteMascetti
06-08-2016, 15:32
Comunque sembra non fosse in autostrada ma su viale Gori. Sempre contromano, però...
http://m.iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronaca/2016/08/06/news/in-auto-contromano-sul-viale-mi-sono-distratta-cercando-i-pokemon-1.13925099?ref=fbfti

pacpeter
06-08-2016, 15:59
Ancora credete alle cavolate che scrivono i giornali?

Crash5wv297
06-08-2016, 16:37
Sempre in tema di pirla alla guida. Una sera (sabato) torno a casa dopo il lavoro, c è la partita allo stadio, in pirla parcheggiato davanti al cancello d'entrata. Suono, niente, risuono, macche', io sono fermo in mezzo alla strada, pianto la mano sul clacson. Vigile all"incrocio che si volta a guardare, io imperterrito, ad in certo punto sbucav'sto coione con il cell all'orecchio e mi fa: ma non vede che sto telefonando??.....
Guardi che se smonto poi vede dove glilo metto quel telefono del gazzo!!
Pazzesco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ivoc
06-08-2016, 16:40
Quelle dei giornali no, ma quella che ho visto io sì.

Per completare ma leggermente fuori tema, qualche giorno fa un'auto usciva dalla corsia d'ingresso dell'autostrada cercando di immettersi contromano sulla tangenziale. Faccio presente che la tangenziale in questione come traffico non è quella di Milano ma, pur sempre di tangenziale si tratta. L'auto in oggetto ha costretto un'altra che doveva entrare a fermarsi, non contenta ha cercato di entrare nella prima corsia costringendo a fermaresi una seconda auto, poi con un'altra manovra ha cercato di entrare nella seconda corsia dove mi sono fermato io. Visto che non c'era più spazio e tutti imprecavano ha deciso di mettersi nel senso giusto. Era una donna ... ma non vuole dire niente ... però era una donna. :mad:

Isabella
06-08-2016, 17:02
'azzo vuol dire, "era una donna"???
i pirla prepotenti sono ugualmente distribuiti su entrambi i sessi.
ma per non sembrare troppo femminista vi racconto questa: una volta che ho fatto notare ad una "signora" che aveva preso contromano una rotonda, entrando nel parking del supermercato dove stavo entrando anch'io, e alla quale avevo posteggiato vicino, ha avuto il coraggio di replicarmi "ma lei mi ha seguito fin qui per dirmelo? non si può più neanche sbagliare?"

rsonsini
06-08-2016, 17:16
Delirio totale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ivoc
06-08-2016, 17:47
'azzo vuol dire, "era una donna"???
...
Ti stavo aspettando :lol: :lol: :lol:

giessehpn
06-08-2016, 17:48
Ci vogliono le pene corporali, leggere ma ci vogliono.
Che so, tre sberle sulla pubblica piazza, due calci in culo sul luogo della malefatta..., esposizione al pubblico ludibrio: cartello sul petto " questo imbecille telefonando ha provocato un tamponamento" e così via...

Slim_
06-08-2016, 19:06
Si vero. Ma bisogna cominciare quando son piccoli.....😈😇

luk 67
06-08-2016, 19:30
Ancora credete alle cavolate che scrivono i giornali?
Quindi secondo te non è vero , poi non è un giornale è una testata online .. La fonte è polizia quindi penso proprio sia attendibile poi che sia in autostrada o fuori fa poca differenza , pensa a chi in moto quindi ancora più vulnerabile può trovarsi davanti una testa di cazzo simile ! Patente revocata ! Vedrai non lo farà più .

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

Viggen
06-08-2016, 19:38
Sotto Pieve di Cadore ci sono due gallerie che portano ad uno svincolo dove si prende per Cortina o per Belluno. Un tizio davanti a me ha deciso di incanalarsi con largo anticipo nella (immaginaria) corsia per Belluno. Con la sua focus ha percorso tutta la seconda galleria che curva verso sx sulla corsia contromano...buoni 3-400 metri.
Arrivato allo stop sullo svincolo ha tirato bellamente dritto senza dare la precedenza ad una macchina che veniva su da Belluno...letteralmente pelandola. Fuori per fuori...
Stesso giorno, ero col ducato e metto la freccia per parcheggiare davanti alla stazione di Calalzo...vedo una roba blu passare a velocità curvatura tra me e le macchine parcheggiate, facendomi saltare il cuore in gola...un monovolume che sarà andato minimo a 70-80 allora.
Sarà il caldo...fatto sta che la moto sta ferma fino a settembre...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Dive68
06-08-2016, 20:43
Purtroppo qui la gente non ha rispetto del codice se e dico SE quando li fermano con cell o altro in centro a Milano ho visto gente che si guardava i film sul Ipad gli ritirassero il telefono e la patente per un mese forse servirebbe

Bladerunner72
06-08-2016, 20:58
Mi pare strano perchè che io sappia, ma per carità posso sbagliarmi, per un'infrazione del genere c'è il ritiro immediato della patente e l'accertamento dei requisiti psicofisici. la decurtazione dei 4 punti o è una bufala o è un errore nel riportare la notizia.

Isabella
06-08-2016, 21:12
Ti stavo aspettando :lol: :lol: :lol:

e io non volevo deluderti :lol: :lol: :lol:

pacpeter
06-08-2016, 23:11
poi che sia in autostrada o fuori fa poca differenza

Bé...di differenza io ne vedo tanta, ma tanta........
Inoltre la sanzione é diversa
Infine la notizia riportata é sbagliata. Ora non chiamerei questa una notizia né informazione.
Notizia é raccontare un fatto.
Cavolata é raccontare un fatto non vero. Questo non é un fatto accaduto.

kurtz
07-08-2016, 06:52
Ci indignamo per queste infrazioni perchè da motociclisti spesso le subiamo e sappiamo cosa possono causare se ne siamo coinvolti con le due ruote; ma secondo me per la massa degli automobilisti queste cose sono abbastanza "normali" e giustificabili.
E' tragico, ma l'educazione stradale è questa, tant'è che spesso viene voglia anche a me di lasciare la moto a casa.

robygun
07-08-2016, 12:24
Sempre in tema di pirla alla guida. Una sera (sabato) torno a casa dopo il lavoro, c è la partita allo stadio, in pirla parcheggiato davanti al cancello d'entrata. Suono, niente, risuono, macche', io sono fermo in mezzo alla strada, pianto la mano sul clacson. Vigile all"incrocio che si volta a guardare, io imperterrito, ad in certo punto sbucav'sto coione con il cell all'orecchio e mi fa: ma non vede che sto telefonando??.....
Guardi che se smonto poi vede dove glilo metto quel telefono del gazzo!!
Pazzesco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quando vedo ste scene mi sale una voglia matta di farmi il pick-up col paravacche in stile texano.. per fortuna il portafogli non è mai d'accordo..

biwu
07-08-2016, 13:37
Il pick-up texano per quelli parcheggiati che telefonano o per quelli attaccati al clacson?

:confused:

robygun
09-08-2016, 17:21
Il pick-up texano per quelli parcheggiati che telefonano o per quelli attaccati al clacson?

:confused:
Quelli parcheggiati accazzo..

Però prima o poi una modifica così la faccio sul serio..
https://youtu.be/jLfD1AFsb1I