Visualizza la versione completa : Un bel esempio
nebbialibera
05-08-2016, 09:47
di cosa succede per strada
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2016/4-agosto-2016/lite-insulti-statale-ciclisti-motociclista--240768323183.shtml
strano. queste scene non si vedono mai.
rsonsini
05-08-2016, 09:55
Far west.
Sent from my iPhone
ma nel far west mica avevano le biciclette da strada. al massimo mountain bike.
rsonsini
05-08-2016, 09:58
notare che si sono fermati in due contro uno.
teste di cazzo ....
se ne incontra in grande abbondanza per strada, soprattutto la domenica mattina.
E sono molto pericolosi ... per loro stessi e per gli altri.
c'è da dire che loro pensano di avere ragione. conosco diversi ciclisti e loro vedono le moto come noi vediamo le bici.
Non capiscono perché gli passiamo ad un centimetro accelerando. Per loro siamo incivili.
Inutile dirgli che stanno in mezzo, la risposta sarà sempre: "io non ci stò mai".
nebbialibera
05-08-2016, 10:12
In questo caso il gruppo ciclistico ha una bella (per modo di dire) pubblicità.
Provate a immaginare le aziende che hanno la loro pubblicità sull'auto e sulle divisa dei ciclisti come saranno contente del video in questione.
Immagino che l'unica cosa sensata da fare sarebbe di fermarsi e telefonare alla Polizia, segnalando il numero di targa dell'auto ed il tratto di strada.
Al 99% non gli succede niente, ma almeno ti fermi prima di metterti a litigare in mezzo alla strada..
feromone
05-08-2016, 10:21
Sinceramente di coglioni come quelli la strada ne è piena.....però non sono mica convinto che tutti siano ciclisti anche se loro sono rappresentati molto bene!
L'unica soddisfazione (chiamiamola così anche se non mi convince molto) è che almeno loro pagano per primi per le loro coglionate!
1100 GS forever
l'ultima chicca l'ho vista proprio domenica mentre scendevo allegramente (o quantomeno tentavo di farlo, vista la quantità di super ciclisti presenti per strada) dal cipollaio ....
non bastavano i soliti gruppetti di quattro o cinque che salivano uno accanto all'altro, invadendo sistematicamente la corsia opposta con grande pericolo e disagio sia per quelli che avevano dietro, sia per quelli che scendevano come me.
La nuova tendenza è quella di tagliare la linea di mezzeria e andare a salire contromano sull'altra corsia .... per guadagnare metri preziosi. E te che scendi te li ritrovi improvvisamente di fronte e puoi vedere perfino la marca dei loro super occhiali.
maledetti imbecilli !
diciamo che ha trovato il brillantone che punto sull'orgoglio l'ha voluto placcare, 9 sù 10 finiva col medio alzato e via... non è questione di ciclisti.. io sono in giro molto col furgone e dovrei placcare gente di tutte le razze.
lascia perdere ..... i ciclisti (non tutti, ci mancherebbe !), soprattutto quando sono in gruppo .... sono un mondo a sé.
Dalle mie parti sto notando che l'uso di ammiraglie sta iniziando ad aumentare anche tra i piccoli gruppetti amatoriali senza sponsor o altro.
Prima metti che con una strombazzata e qualche canchero te la cavavi ora è peggio anche perchè si parla di auto che viaggia ai 35/40 con il limite di 50 con tirate sui 50 con il limite dei 70 quindi anche dal punto di vista del Cds per loro sono in regola perchè ti mettono in croce se fai gli 80 ma se fai i 38 va bene. :confused:
Se non si è in grado di sorpassare un'auto, molto meglio andare a piedi o, esagerando, in pullman!
er-minio
05-08-2016, 10:47
L'evoluzione dei social network e dei siti di sharing video è che adesso, grazie alla tecnologia, possiamo vedere gli scazzi nel traffico degli altri.
http://s3.amazonaws.com/rapgenius/4db77_ORIG-look_at_all_the_fucks_i_give.jpg
giorgio57
05-08-2016, 10:59
Fra le categorie che odio nei top ten ci sono sicuramente i ciclisti (forse anche al primo posto)! Ad un mio amico che va in bici un volta gli ho chiesto se ai ciclisti piaceva andare in bici o chiaccherare, naturalmente la risposta è andare in bici, allora la considerazione è stata se vi piace andare in bici che bisogno c'è di andare appaiati e non in fila indiana.................. (la risposta è sta non io.............)
Brontosauro
05-08-2016, 11:01
Se non si è in grado di sorpassare un'auto, molto meglio andare a piedi o, esagerando, in pullman!
Ma all'inizio del filmato quando suona da dove sarebbe dovuto passare secondo te ? :lol:
...la strada è di tutti e tutti dovrebbero tenerne conto: in generale, è necessario andare piano (cercare di rispettare i limiti) ed avere molta pazienza, sia per i "lenti" che per i "fenomeni".
#Brontosauro
Ti rispondo da ex-ciclista e attuale possessore di moto:
1) un automobilista che mi blocca in mezzo alla strada non fa in tempo ad aprir bocca che gli arriva un cedro sui denti (in questo caso al DS).
SUBITOOOO!
2) i ragazzi in bici (allievi) viaggiavano a 35/38 orari per cui il motociclista (secondo me, un ragazzino anche lui) avrebbe potuto sorpassare dopo poche centinaia di metri senza star per km dietro l'auto che ogni tanto (quando non sopraggiungevano autoveicoli) si spostava per impartire direttive o incoraggiare gli atleti.
Per quanto riguarda il pedalare accoppiati, o in doppia fila in caso di specifici allenamenti, spesso lo si fa per allieviare la "fatica". Ovvio che farlo sulla gardesana a luglio o agosto e magari di sabato o domenica mattina é da autentici IDIOTI!
il coglione era quello della macchina che voleva "schermare" i ciclisti, che piu' o meno erano in fila indiana.
rsonsini
05-08-2016, 11:41
Che fatica si allevia andando appaiati?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse ho usato il vocabolo sbagliato, sorry!
Più che alleviare la fatica, ti distrae ed, a volte, ti rende meno monotono l'allenamento.
Psicologicamente aiuta anche se non approvo
Comunque quello con la maglia rossa avrà 142 anni altro che ragazzino e comunque i giovanotti non davano fastidio a nessuno.
Come solito l'invasato è il vecchio di merda panzone che crede di avere come nipote un misto Pantani Indurain e il pilota di scorta che pensa di essere al tour de france
il coglione in macchina e l'ebete in bici che dice la famosa frase "tu non sai contro chi ti stai mettendo" meritano una sventola in bocca diretta senza nemmeno spiegare il perchè, gli fai uno sclero da pazzo furioso e sei a posto, hanno trovato il ragazzino con l'enduro. sono stati fortunati.
si devono allenare? ma che si tolgano dalle palle... tutti amici dell'ambiente e poi gettano le plastiche dei loro integratori su per il pordoi.
aborriamo i ciclisti!!!!
evvai... legnoooooo!!!
Zio Erwin
05-08-2016, 12:10
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/31/pirati-strada-investe-ciclisti-fermato_01f1c4e9-6870-4c81-9b16-9aa553161c28.html
Anche questi non sapevano con chi si stavano mettendo....
LucioACI
05-08-2016, 12:30
Anche i due ciclisti che hanno fatto fermare il mio istruttore di krav maga non sapevano con chi avevano a che fare...gli sono rimasti i segni degli incisivi sulle nocche per 1 settimana.Quei due di sicuro non fermano più nessuno per strada.
Lo scorso anno passando per il Foscagno incontrai la nazionale di ciclismo che si allenava sul passo. Non c'era l'ammiraglia, solo i cliclisti che tenevano la destra, per lo più in solitaria e qualcuno unito in gruppetti, ma sempre in fila indiana.
Da loro a degli amatori o semi-professionisti che si comportano in questo modo, l'unico rimedio lo vedo solo in un bel frontale con un tir...
bobo1978
05-08-2016, 13:24
Ma secci dava uno schiaffo in mondovisione faceva mejo figura.
Comunque è ora di basta con sto esaltati bombardati che tanto fanno le amatoriali la domenica....
Io ho sempre giocato a calcio a livello dilettantistico...ma non ho mai rotto la minchia a nessuno.
Fatevi un bagno di umiltà che a 50anni,su due ruote a pedali....al massimo vi fate vedere dal nipotino....
PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone:cool: E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
rsonsini
05-08-2016, 14:18
Non c'è un modo di pedalare senza rompere il cazzo al resto del mondo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Carroarmato
05-08-2016, 14:25
A pedalare accoppiati su una statale il rischio maggiore è di non arrivarci neanche all'età in cui tromberesti più di chi in bici non ci va... Io mi chiedo perchè... ma perchè 'ste cose... Già il mondo è pieno di disgrazie e di cose di cui preoccuparsi davvero... Che bisogno c'è di crearsi dei problemi completamente inutili che tra l'altro sfidano qualsiasi legge del buon senso... Ormai mi sembra sia diventato anche un punto d'onore... pedalo ergo vado appaiato, l'ennesima sfida sulla strada a chi ce l'ha più lungo... Che tristezza...
quando trombate all'età accennata, o trombate delle vecchie oppure trombate dei tegami a pagamento... ottima prospettiva.
Ad un certa consigliano di pedalare meno sennò schianti, passeggiate va che meglio.
El Casciavid
05-08-2016, 14:48
Solo un prestesto per attacare briga e scaricare i nervi...
bobo1978
05-08-2016, 14:59
Anche e soprattutto.
Dopo che hai fatto una clacsonata e ti sei fatto sentire inutile continuare....passa e vai.....
Tranquillo che se dall'altra parte arriva un TIR se spostano....
Via via....circolare
Non c'è un modo di pedalare senza rompere il cazzo al resto del mondo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
....sulla cyclette!!!
@rsonsini: ...In pista!
Ma: paghi, non usi la tua bici, e a girare in tondo dopo un po' ti rompi i maroni.
E in più i velodromi non sono poi vicinissimi: io dovrei andare a Padova o a Bassano, ad esempio.
Purtroppo il ciclismo è così: l'allenamento lo fai in strada, con tutti gli annessi e connessi.
Sono ciclista anch'io e anche nella mia squadra le "mele marce" ci sono: che dire, se non che molti quando salgono sulla bici le chiappe non le mettono sulla sella ma altrove.
Non sono un santo, per carità, qualche minchiata la faccio anch'io (e pure in moto :lol:) però posso confermare che se cerchi di spiegare il buonsenso a un certo target di persone sopra la bici, con l'aggravante del gruppo, stai certo che passi per un cretino.
Relativamente allo stare appaiati, "purtroppo" aiuta: aiuta a mantenere il ritmo, a non farti due maroni e a ridurre lo sforzo (cardio al polso, qualche battito in meno lo si nota eccome!).
Ma generalmente lo si capisce subito se due appaiati pedalano seriamente o "cazzeggiano": se pedali, fiato per pedalare e chiacchierare in contemparnea non ce n'è molto, fidatevi.
Raramente faccio qualche uscita con gli allievi (molto spesso più disciplinati dei "colleghi" più anzini): ragazzi dai 14 ai 16 anni che viaggiano a 37-40 all'ora costanti e con cambi regolari, con il ds che li aspetta ogni 2-3 km e che fa sclerare chi guida che, giustamente, cerca di non rompere i maroni alle auto: cosa praticamente impossibile.
Ma stare su strada è sempre più difficile: vuoi per via del fondo di merda e per le condizioni del traffico, a volte ci si prende parole anche per "un cambio", che, in una fila di 10-12 persone ti fa comunque rimanere "fuori" per qualche centinaio di metri, anche se quando hai guardato per uscire l'auto che sopraggiungeva dietro sembrava più lontana.
Purtroppo mi sono ritrovato a praticare questo sport... spero solo che se qualcuno del forum dovesse beccarmi in bici, mi trovi quando sono in solitaria, così almeno mi supera in due secondi senza intoppi. Tanto sono un fermone anche in bici!:)
Sandro
Solo un appunto, s.milan: nei velodromi puoi usare la TUA bici (da pista)
ma una belle MG montata sulla moto??
Zio Erwin
05-08-2016, 16:17
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone
Loro tromberanno anche da vecchi ma qualcuno gli tromba la moglie da giovani metre sono in giro a pedalare.
:D:D:D:D:D:D
Un allenamento in bici dura mediamente... 3 ore? Anche meno, un giro in moto molto di più!
Con una buona lavasciuga... si potrebbe fare in tempo anche a stirare le lenzuola😂😂😂
Carroarmato
05-08-2016, 16:34
Boia cane ma perchè in Francia i ciclisti stanno tutti in fila e non li ho mai visti in mucchi, gruppi, appaiati, accoppiati, appollaiati, doppi, tripli, in mezzo alla strada, in picchiata come fossero i padroni della strada?!? Ma perchè da noi 'sta roba è la regola e all'estero è un'eccezione?! Ah per non parlare delle auto che passano ad un metro dai ciclisti (in fila), delle auto che si spostano per far passare le moto eccetera... (forse la civiltà di un popolo si misura anche dall'educazione stradale?). E comunque sono stra sicuro che i fenomeni a pedali che la fanno da padrone sulle nostre stade all'estero righerebbero dritto (in tutti i sensi) senza tante storie
diciamo che ha trovato il brillantone che punto sull'orgoglio l'ha voluto placcare, 9 sù 10 finiva col medio alzato e via... non è questione di ciclisti.. io sono in giro molto col furgone e dovrei placcare gente di tutte le razze.
Quoto in toto.
Probabilmente se con la moto si fosse limitato a qualche colpetto di clacson dopo poco "l'ammiraglia" si sarebbe spostata. Digiamo che aveva voglia di fare un po' di casino :lol:
Mi dispiace dirlo ma se li prendono sotto mi metto a ridere .....mi dispiace solo per quello che li tira sotto PEZZI DI M...A !!!! quando sono in auto gli passo a 2 mm. Non sono tuttu uguali è !
...capitato anche a me, uguale uguale ma io ero in macchina dietro di loro da due o tre chilometri...
I ciclisti non saranno tutti così ma..., ...quelli così sono tutti ciclisti...!!!
:-o
Bo io vado in mtb e su strada ; una volta in bici sono stato urtato in un tunnel da un gruppo di ragazzini con vettura al seguito ; sono rimasto colpito dal comportamento dei due alla guida ; malgrado un taglio al gomito e sangue che gocciolava la prima cosa che è venuta in mente al coglione che guidava è stata di dire ai ragazzini : andate via ! ! Ho lasciato perdere tutto 7 punti di sutura e via ; cmq da ciclista lo ammetto a volte sono arroganti ; quello in moto però una sgassata un vaffa e via no ?
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
Relativamente allo stare appaiati, "purtroppo" aiuta: aiuta a mantenere il ritmo, a non farti due maroni e a ridurre lo sforzo (cardio al polso, qualche battito in meno lo si nota eccome!).
Io i battiti in meno li avevo quando da appaiato mi mettevo in scia, non il contrario.
PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone:cool: E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
Se permetti preferisco trombare da giovane con roba fresca che fare il figo a 75 con la vedova 70 enne di turno :lol:
Volevo fare un distinguo
Art 182 recita
1. I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro.
Quindi la prox volta che in città li trovate appaiati pensateci prima di incazzarvi.
Spedito con piccione viaggiatore ;)
elikantropo
05-08-2016, 20:38
suonare ai ciclisti appaiati non è un divertimento, lo si fa quando intralciano la circolazione ossia quando le condizioni richiedono il loro procedere in fila unica.
franzisco
05-08-2016, 22:25
Bisognerebbe educarli da piccoli....e invece li diseducano.
Qualche giorno fa'.....sto andando al lavoro in auto, in prossimità di una rotonda c'è un attraversamento pedonale con strisce. L'auto davanti a me si ferma per far passare due ragazzini (8-10 anni).
Vedo nel retrovisore un gruppo di mini ciclisti tutti in divisa sociale che sorpassano a palla la colonna di auto ferma, mi si è gelato il sangue perchè ho "visto" la scena del gruppo che travolge i due pedoni sulle strisce....e un gruppo di dieci ciclisti a 30km/h se ti travolge rischia di farti veramente male.....il caso vuole che il ragazzino più grande ha intravisto arrivare questi piccoli idioti e si è fermato appena in tempo, tipo 10cm di più e il danno era fatto.
Ho abbassato il finestrino è li ho riempiti di insulti....ovviamente ricambiato.
Il DS della loro squadra forse non c'era, ma era da prendere a calci in culo davanti a tutti per educare gli altri 10.......
Coglioni si diventa.....se poi te lo insegnano si fa prima
Non ho letto tutto ma..mi viene da dire che, verò che certi ciclisti da noi sono degli incivili, ma sono in tutte le categorie. Il problema a mio modo di vedere è un altro, siamo noi, parlo di noi Italiani che abbiamo una educazione stradale da paese del terzo mondo. i ciclisti in mezzo alla strada sono la punta dell'Iceberg. Cosa dire dei motociclisti che la domenica imperversano i passi alpini trasformandoli in circuiti, degli automobilisti che nelle curve a stringere passano la linea di mezzadria di un metro, sorpassano i mezzi a due ruote a pochi cm, i mezzi commerciali e i camion che, i primi se te li trovi la sera alle 17 quando rientrano è sempre una scommessa che non ti vengano addosso, i secondi...lasciamo perdere.
Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?
E gli urologi ci vanno pure loro?
Il problema comunque é il solito, ogni attività umana ha i suoi intutati...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non sono un ciclista ma una cosa è certa, le volte che mi è capitato ho seguito un regola sola.....quella del codice della strada: mantenere la destra.
In primis per la mia sicurezza (una mia amica ciclista procedendo diligentemente a bordo strada, è stata agganciata da un camion e trascinata per molti metri senza gravi conseguenze. Il guidatore non se ne è manco accorto). Comprendo tutte le motivazioni e spiegazioni che possono indurre a procedere appaiati ma ritengo che la vita vale sempre di più. A dimenticavo, normalmente la stessa regola la uso quando sono in moto e procedo a velocità un po' più sostenute degli amici ciclisti.
Ieri mi sono attaccato con un ciclista ero in auto , lo vedo arrivare capisco che vuole svoltare e mi fermo per farlo passare , facendogli il gesto di girare pure ... mi ci ha mandato con il dito medio .... forse non e abituato alle persone educate ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...eh beh, se è ciclista...
...mobile made, typos inc[ul]ded....
PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone:cool: E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
Si anche un mio amico andava in bici, mentre la moglie si faceva trombare alla grande dall'amante mentre il cornuto era in giro a fare il fiato :lol:
Si faceva il fiato anche lei.. per essere pronta per le trombate/maratona ai 50 anni del marito..
Bladerunner72
06-08-2016, 21:07
Oggi mi sento di spezzare una lancia a favore della loro categoria. Dopo aver incrociato per anni orde di pedalatori urlanti e ciondolanti in mezzo alla strada, stamattina in un giro per le valli dove andavo anche allegrotto ho beccato un gruppo di almeno una ventina di loro, sicuramente di buon livello perchè andavano da paura, ma tutti rigorosamente in fila indiana e tutti che tenevano l'estrema destra della carreggiata, facendo il possibile per lasciare il passaggio a noi in moto. Magari questi sono anche motociclisti, ma evidentemente anche tra loro c'è chi sa usare bene il cervello.
PATERNATALIS
06-08-2016, 22:09
Si faceva il fiato anche lei.. per essere pronta per le trombate/maratona ai 50 anni del marito..
E a sessanta si tromba ancora? :mad::mad:
E a sessanta si tromba ancora? :mad::mad:
Ah boh.. io ho appena superato la metà, che ne so cosa fanno a 60... :D
Oggi mi sento di spezzare una lancia...
...ma tutti rigorosamente in fila indiana...
...non vorrei riaggiustartela ma, per esperienza, guardando meglio avresti visto un verbale sporgere dalla tasca del primo...
Ebbene si, qualche anno fà ho avuto il privilegio di essere "ostruito" da un gruppo di pedalanti che, all'uscita curva è stato fermato e sanzionato dai Carabinieri.
...Dio c'è..., ...e quando ha tempo...
:-o
Io sono stato insultato da un gruppo di ciclisti per essermi fermato al rosso dopo aver superato le auto in coda al semaforo...
E dire che era anche un incrocio bello grosso!
Sti stronzi dietro di me volevano passare comunque ed hanno iniziato ad inveire.
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Panzerkampfwagen
08-08-2016, 14:29
E gli urologi ci vanno pure loro?
No.
Perchè trombano le mogli dei cardiologi.
dissolito.
Michiels, M & Van der Aa, F. (2015, April). Bicycle riding and the bedroom: Can riding a bicycle cause erectile dysfunction? [Abstract]. Urology, 85(4), 725-730. Retrieved from http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25681833
Sent from Tapatalk on NeXT
già, nel dubbio è sicuramente migliore quest'ultima attività:lol:
Murchinson, Van Vettel (2016, October). Cardiolog's mogl trombin: Very very megl che riding a bicycle come fa the cardiolog whose mogl you are trombing. erectile dysfunction n'pardeballs. Urology, 83(2), 567-750. Retrieved from http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2581833
Panzerkampfwagen
08-08-2016, 16:24
Un refuso. L'autore della pubblicazione è Minchiels.
Sorry.
Comunque la pubblicazione di Rasù è allo stato attuale il riferimento guida per la gestione dei rapporti interpersonali in ambito medico-sportivo.
Diciamo che ha aperto una nuova prospettiva.
Biking rewiew: is it mandatory to avoid low roof tunnels during sunday biking short rides: the cardiologist perspective.
Annals of Sexual Medicine , 69(3), 23-37 , 2016.
Sent from Tapatalk on NeXT
e c'era anche un fascicolo allegato, con i mezzi più adatti alle pedalate in galleria:
http://www.actionmagazine.it/img/gallery/2716/b_7656_vortex2.jpg
Panzerkampfwagen
08-08-2016, 16:38
Carini..
Contromano, ma chissene..
Eccomunque il caschetto non va bene.
Ci vuole quello ergonomico.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/88/Horned_helmet.jpg
Sent from Tapatalk on NeXT
ti sei mai chiesto perchè i caschi da ciclista sono opportunamente forati in vari punti?
http://www.albanesi.it/wp-content/uploads/2014/01/casco_bici_corsa1.jpg
le forature basse laterali sono per impalcati tipo bue, bufalo, bisonte acquatico, le basse frontali per i tipi capra, caprone e stambecco, le alte laterali per i modelli antilope, cervo, alce o altri ungulati.
Scusatemi,io pedalo sempre da solo,posso continuare o disturbo?
Della funzione erettile se ne occupano tutti mentre l'Alzheimer interessa di meno,cosìavremo tutti ilpisello in tiro ma non ci ricorderemo a cosa serve.
Ti racconto questa :
Gruppo di ciclisti in fila x 3 si 3 affiancati dietro di loro carabinieri io piano mi avvicino col mio mezzo di lavoro (bus) loro sornioni ancora dietro , ad un certo punto il carabiniere alla guida accenna un colpo di clacson ,senza voltarsi nemmeno uno dei 3 alza il dito medio e rincara la dose con un bel vaffanculo ... Cosa è successo dopo ? :-)
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
barbasma
08-08-2016, 19:09
I fessi ci sono su qualsiasi mezzo... io vado in mtb perche' su strada ho paura..ma tanta... ho paura in moto...
Personalmente ritengo che girare su asfalto in bici in area urbana voglia dire rischiare la pelle...
Non commento manco gli imbecilli che girano senza il caschetto... quando le auto ti passano a lato a 70/80kmh... i camion che solo con l'aria possono spostarti di peso...
Sulle ciclabili in compenso e' pieno di cani a passeggio.. spesso senza guinzaglio.. e padroni incivili
E' un mondo difficile... a 3000 mt in mezzo alle montagne almeno non mi rompe le palle nessuno..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160808/6c848ceb4558bfa64be47f628528344c.jpg
@Luk67
Colpetto di sirena? :lol:
Purtroppo Barbasma ha ragione.
Adesso nel mio parco del Pollino godo come un riccio,percprro anche 30 km senza incontrare un'auto e neanche esseri umani.....ho la prova che il paradiso esiste,anche se qui non si superano i 2000mt.
Scusate l'ot.
Matteo, nella foto "bei laghetti" ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Panzerkampfwagen
08-08-2016, 21:40
Ti racconto questa :
Gruppo di ciclisti in fila x 3 si 3 affiancati dietro di loro carabinieri io piano mi avvicino col mio mezzo di lavoro (bus) loro sornioni ancora dietro , ad un certo punto il carabiniere alla guida accenna un colpo di clacson ,senza voltarsi nemmeno uno dei 3 alza il dito medio e rincara la dose con un bel vaffanculo ... Cosa è successo dopo ? :-)
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
Li hanno superati?
Sent from Tapatalk on NeXT
barbasma
08-08-2016, 21:55
Scusate l'ot.
Matteo, nella foto "bei laghetti" ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto... posto strepitoso sotto Bormio 3000...Profa... ci si arriva in funivia e poi si scende dietro.. a scelta si ritorna vs bormio 2000 o si va vs santa caterina... altra funivia e si valica verso il Gavia e i tracciati della superenduro...e si torna a bormio costeggiando... si puo' fare un girone epico... in un we.
Sarò su tra una settimana, giro già messo in programma, volevo solo conferma
Può succedere che ci si scambia un vaffa ...ma se ti prendi in briga di superarmi in auto e stringermi costringendomi a fermarmi vuol dire che cerchi rogne con il lumino :(
E se non fosse che ho 50 anni e qualcosa da perdere c'è l'ho ...ti garantisco che dinnanzi a una mossa del genere appena scendi non fai in tempo ad insultarmi perché (20 anni fa ti sarebbe toccato...) ti prendi una cartella secca che nemmeno capisci da dove arriva ;)
Così questa altra volta , oltre a non stare volutamente in mezzo ai maroni e pretendendo pure di aver ragione , vai per la tua strada correttamente e non te le vai a cercare ...tutto insegna (chi le cerca prima o poi le trova...) .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |