Visualizza la versione completa : Oh, te... sì, te...
EnricoSL900
02-08-2016, 21:40
Te col GS nonAvvenciur ma coi portaorgani pieni di pecette e la marmitta scureggetta senza db-killer, col casco jet e il gileino imbottito ben chiuso sopra la maglietta a maniche corte nonostante i trenta gradi... ecco...
... se ti sei convinto che la gente vi pigli per il culo per invidia... datti un'occhiata davanti allo specchio, va'... :lol::lol::lol:
fastmirko
02-08-2016, 21:47
Ho le vario:per questo turno son salvo.
EnricoSL900
02-08-2016, 21:53
Ecco fatto... :(
Io non ho il GS ... sono salvo anchio? :lol:
Superteso
02-08-2016, 22:02
Anche io.... non più 😊
GiorgioneS75
02-08-2016, 22:17
Per fortuna ho adv col pelo di pecora sulla sella... Almeno nessuno mi prende per i ciapett :lol:
EnricoSL900
02-08-2016, 22:19
Diversamente fighetto... prevedibile anche tu... :lol:
EnricoSL900
02-08-2016, 22:19
Avanti il prossimooooooooooo.......... :lol::lol::lol:
rufus.eco
02-08-2016, 22:21
Adv senza pelo di pecora .........ma con altro pelo
Panzerkampfwagen
02-08-2016, 22:25
Pecette...cellò
Marmitta a scurreggetta....cellò
...
Uhm...
Bon.
Il resto manca.
Mi ero preoccupone.
Sent from Tapatalk on NeXT
frankbons
02-08-2016, 22:26
Io ho il gs nonavvenciur,ma ho la marmitta col dbkiller e le valigie vario.....però tengo il casco jet.... E non tengo lo smanicato,non sono io....ufffff... Mi sono salvato?
Panzerkampfwagen
02-08-2016, 22:28
Cazz...
Che suspans..
Avanti un altro!
Strummer
02-08-2016, 22:35
Fiuu , passo , non ero nemmeno io , si valigie , si db k , no jet e no gilet.
Maaaa il gilet imbottito d'estate è di destra ??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Panzerkampfwagen
02-08-2016, 22:37
Non divaghiamo.
C'è una caccia all'uomo in corso.
EnricoSL900
02-08-2016, 22:40
E comunque il gilet imbottito in moto, da gennaio a dicembre, è da rincoglioniti.
paradisosal
02-08-2016, 22:46
cusè il pecette?
Vale anche uno in infradito, calzoni corti ciempion, e maglietta in cotone Decathlon? ...
(Si quelle che con 10€ ne prendi 6)
Però ho una barbonrt1100
EnricoSL900
02-08-2016, 23:06
No, Pippo, non vale. Sei decisamente non fèscion.
Se ti vede Enzo Miccio ti squalifica anche da "Come ti vesti"... :(
Panzerkampfwagen
02-08-2016, 23:15
cusè il pecette?
Le pecette.
Appiccichini...gli adesivi.
paradisosal
02-08-2016, 23:16
Le pecette.
Appiccichini...gli adesivi.
thanks a lot
Sì ma dopocena avevo finito le cicche......sono andato nel bar tabacchi trendy ......mi guardavano un attimino come un ufo ma me ne sono sbattuto la ciola. .....ho pure la barba lunga e i capelli disordinati.........sono bastate due occhiate truci e si sono girati tutti dall'altra parte.....rotfl......mi avranno scambiato per un muratore rumeno......ahahahahah
Lucasubmw
02-08-2016, 23:37
Ho lo scarico originale, sono fuori!
Però una volta sono andato al bancomat col completino ciempion, Nike, e tris alu d'odinanza, un figurone ho fatto!
EnricoSL900
02-08-2016, 23:59
Quasi come col completino Biemmevù...
Absotrull
03-08-2016, 13:00
a che c@zz serve il gilet sulle maniche corte?
Anche con una scivolata ci si lasci sull'asfalto kilometri di pelle
Mah
Voglio quelli col mappamondo disegnato sulle valige di alluminio e 4 faretti....per punizione una parcheggiata davanti al bar con honda deauville...650.
appena incrociato uno col 1200gs e il momo, quando mi ha visto nello specchietto, GASSSSS, che potenza, se è qui su qde lo saluto, io sono quello con quel cancello di ghisa, giacchetto anche con 40 gradi e casco fluo giallo.
saluti affamati
cesebeccadopo
03-08-2016, 13:34
Maccelavetetutticonme?
EnricoSL900
03-08-2016, 14:17
a che c@zz serve il gilet sulle maniche corte?
Anche con una scivolata ci si lasci sull'asfalto kilometri di pelle
Mah
Attenzione: trattavasi di gilet imbottito "da passeggio" da mezza stagione, a uso ovviamente non motociclistico, di certo del tutto incapace di proteggere dal vento in moto. Come se con i trenta gradi di ieri sera ci fosse stato bisogno di coprirsi dal freddo... :lol:
Non parliamo poi, chiaro, di prevenzione in caso di caduta... :lol::lol::lol:
Hedonism
03-08-2016, 15:26
z.k. avvistato uno con l'addvenciur borsa dx con peccette e casco jet..... niente gilettino, ma la "camisella" leggera leggera e dulcis in fundo, l'infrandito.....
zk :mad: meno male che ho la RT :)
Gekkonidae
04-08-2016, 11:17
Avvistato stamattina un Triumph Speed accanto a me al semaforo con la leva di sicurezza per il freno anteriore (contro gli urti) ma montato a sinistra sulla frizione......
....che faccio apro un 3d apposta o possiamo percularlo qui? :lol: :lol:
Fridurih
04-08-2016, 12:12
beh almeno così non può sfollare...
Avvistato stamattina un Triumph Speed accanto a me al semaforo con la leva di sicurezza per il freno anteriore (contro gli urti) ma montato a sinistra sulla frizione......
No, era mancino ;) :)
marcobarry
04-08-2016, 14:17
E il piedino giù non va bene, e il gilet, e il MoMo e ....
Ma vai in moto e fatti i cazzi tuoi.
EnricoSL900
04-08-2016, 14:22
Ecco. Trovato quello del gileino imbottito.
Si può chiudere.
marcobarry
04-08-2016, 14:32
Si può chiudere.
Sì meglio.
Hedonism
04-08-2016, 15:22
è per rispettare la simmetria, e comunque la Triumph è inglese, magari ci ha la guida a destra :)
Non si può chiudere, bisogna ancora trovare quello con le tanichette (per lo spritz-perol) attaccate dietro le urne di alluminio.
Se era il casco aereo blu sono io !
http://www.bmw-motorrad-store.it/media/catalog/product/cache/11/image/1000x750/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/7/6/76_31_8_541_852.jpg
Gile imbottito ma non d'estate, infradito spesso, camicetta in lino quasi sempre ma di camiciaia, adv con borsa destra anche se Senza pecette, demijet ďordinanza, scatalizato (fa istess? ) , ray ban e Rolex, serva altro per farsi prendere per il culo? Ma fatevi i cazzi vostri.
ogni tanto fermati ed ascolta.....
dannigas
04-08-2016, 18:43
Io ho incrociato uno con una tuta verde invernale e un GS tutto nero intamarrato.
Gli ho lampeggiato per salutarlo e per tutta risposta mi ha mostrato il dito. Non era il medio però, ma l'indice.
Qualcuno che è iscritto al forum?
Panzerkampfwagen
04-08-2016, 18:48
Uhm...
Massai che misà che l'ho incontraro anchio?
Che zona?
wgian1956
04-08-2016, 18:49
è il 3d della questura questo,con tutte ste domande?
dannigas
04-08-2016, 18:49
Di preciso no so... avevo voglia di fare un giretto senza meta ma mi sa che ho allungato troppo da casa mia...
http://i.imgur.com/T9DLXOe.jpg
Ti indicava la retto via ?
dannigas
04-08-2016, 19:05
mi pare di aver interpretare un "chinati" leggendo il labiale
Panzerkampfwagen
04-08-2016, 19:32
Dalla posa in realtà dice "fatto, puoi rialzarti"
Fidati.
dannigas
04-08-2016, 19:34
mi fido mi fido.... figurati se ti contraddico...
rsonsini
04-08-2016, 20:46
Speravo che almeno questo 3d non finisse con una minaccia di ispezione anale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Continua a sperare.
È l'ultima a morire.
EnricoSL900
04-08-2016, 21:06
............... serva altro per farsi prendere per il culo? Ma fatevi i cazzi vostri.
Aiuta parecchio la reazione stizzita... :lol::lol::lol:
Li si tocca nel vivo,l'apparire.
Ma quando si va dalla camiciaia, si può scegliere il lino con le toppe in aramidica e le cuciture in kevlar?
:confused:
EnricoSL900
04-08-2016, 23:16
Dipende dalla camiciaia. Il lino-kevlar è un esperimento poche volte tentato in natura... :confused:
Tor carbone ogni mattina ci incrociamo in senso inverso, ma ora deve essere in ferie. AT nuova, casco enduro, occhialone aeronautico, ma sopratutto, soprattutto.. Gilet kaki turistico e sciarpone in rete da Militia! Uno spettacolo..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
EnricoSL900
05-08-2016, 09:06
Non ho narrato di un tipo visto ieri in fila alla cassa del supermercato.
Vedo un casco in mano. È un modulare. Aperto.
Vedo le scarpe. Hogan, ortopediche.
Vedo la giacchina, di quelle in nylon imbottite, leggere, non impunturate e tagliate a giacca classica da abito.
Un millisecondo per mettere a fuoco e sentenziare: questo fuori cià un Giesse.
Esco e... il resto che lo dico a fare? :lol:
63roger63
05-08-2016, 09:09
Attenzione: trattavasi di gilet imbottito "da passeggio" da mezza stagione, a uso ovviamente non motociclistico...
Ah! Perché ci sono anche i gilet per uso "motociclistico"? :lol:
63roger63
05-08-2016, 09:13
Te col GS nonAvvenciur...e il gileino imbottito ben chiuso sopra la maglietta a maniche corte nonostante i trenta gradi... ecco...
....
Fiuuuuuuuuuuuu! Non porto il "gileino"...non ero io...
http://i63.tinypic.com/v7rtap.jpg
63roger63
05-08-2016, 09:17
Non ho narrato...
Al Mondo non ci sarà mai pace fino a quando "le pettegole" non smetteranno di guardare gli altri e soprattutto:
http://i67.tinypic.com/dbnw2p.jpg
Abbiamo modellato una società del "Nulla" nella quale siamo tutti criticabili...e mi vien da sorridere quando qualcuno punta il dito...:lol:
rsonsini
05-08-2016, 09:57
Enrico, effettivamente questo post non ti fa molto onore, diciamocelo...
Gekkonidae
05-08-2016, 10:10
Faccio una divagazione semiseria...
...prendere per il culo abbigliamenti ecc ecc è sempre una cosa goliardica, ma a me quello che fa girare il casso è che se cadi con le infradito e la maglietta poi la sanità che pago anche io deve rimetterti a posto con un esborso molto superiore a quello che avrebbe fatto se tu fossi stato vestito adeguatamente. Questo per la maggior parte (fortunatamente) degli incidenti. Ovvio che in un frontale, poco cambia tra il gilet e la rally.
Ok torno cazzone, fate ridere tutti, anche con l'integrale! :lol:
Riccardo no, lui non fa ridere nemmeno con le Tiger! :lol:
63roger63
05-08-2016, 10:39
Faccio una divagazione semiseria...
ma a me quello che fa girare il casso...
Si vabbè...poi in macchina si telefona... si tagliano le curve...si beve prima di mettersi alla guida...si corre...
...ma quante ce ne sono...solo chi non usa le protezioni in estate ti fa girare il casso?!?
63roger63
05-08-2016, 10:44
...sanità che pago anche io deve rimetterti a posto con un esborso molto superiore a quello che avrebbe fatto se tu fossi stato vestito adeguatamente.
Per quello sarei anche in credito...mai fatto (SGRATTTTTT!!!!) spendere un centesimo alla sanità ...in compenso ho pagato 40.000€ per far operare d'urgenza mio padre per cancro...visto che posto "normale" in sala operatoria non ne avevano...ma questo è un altro discorso che fa girare il casso a me.
...eh! Si! ...fa girare il casso quello che gira in moto in maniche di camicia...
Gekkonidae
05-08-2016, 10:51
Si anche quello in maniche di camicia... oltre a tutte le cose che hai detto tu...
Personalmente non faccio o cerco di non fare (non sono un santo) praticamente niente che possa ledere il prossimo, parlo al telefono mentre guido con il vivavoce, non taglio le curve, uso le frecce e non apro la portiera senza aver prima guardato...
Se al posto di scassare le palle a chi critica goliardicamente abbigliamenti ecc ecc cercaste tutti di fare il "vostro" al meglio, staremmo tutti meglio, altro che "fatevi i cazzi vostri". Sono cazzi nostri.
63roger63
05-08-2016, 10:59
Si vabbé c'hai ragione te...goliardicamente quanto vuoi ma quando si tratta di problemi veri e concreti i discorsi spariscono...siamo gente da telenovelas.
Se voleva essere goliardico andava postato sul Monty e non qui.
P.S.: tanto per correttezza ho un'assicurazione privata per cotali rischi se ciò può farti fare sonni tranquilli su quello che paghi alla sanità.
63roger63
05-08-2016, 11:00
Se al posto di scassare le palle ...
Di che sei un ciclista...
jocanguro
05-08-2016, 11:10
Ah! Perché ci sono anche i gilet per uso "motociclistico
certo.. quelli in pelle nera da harleysti,,
mi sono sempre chiesto perché gli harleysti girano sempre a braccia scoperte .. estate e inverno, forse per far vedere i muscoli delle braccia ???
Per il resto ..
è ovvio , si capisce che è tutto goliardico ..:D:D
se la buttiamo sui costi della sanità ... allora vietiamo d'ufficio tutte le sigarette e tutto l'alcool possibile.. sai quanto costano di tumori e cirrosi queste cose ???
altro che motociclista con poche "protezioni" , allora vietiamo proprio le moto, sai quanto sono più pericolose delle auto o degli aerei ? :!:
Ammè stanno sù quelli che dicono che mi devono pagare la sanità ... sembra che me non la pago! :mad:
Maaaa ... quelli che girano con il gilllettt gli nsetti gli fanno un cass? Se è così inizio a metterlo anca mì. :lol:
Gekkonidae
05-08-2016, 11:20
"Siamo gente da telenovelas"
si senza dubbio! purtroppo.
"Se voleva essere goliardico..."
Vero, tanto però è vero che sia palesemente goliardico.
"tanto per correttezza ho un'assicurazione privata"
Anch'io! però doverla fare per sicurezza, condividi sia una bestialità.
"Di che sei un ciclista..."
:lol: :lol: non uso la bici dai 14 anni... quando un bellissimo Piaggio Ciao del '79 mi ha fatto smettere di pedalare :lol:
Ivoc, la pago anche per te, come tu la paghi anche per me... non facciamo finta di non capire dov'è il problema....
Facciamo che ognuno la paga per se e mota lì ... non voglio sentirmi in debito con nessuno :lol:
EnricoSL900
05-08-2016, 14:12
Miiiiiiiiiiiii.............. quanto diventa pesante qui dentro il cilmaaaaaaaaa................ :rolleyes:
Si davvero,tempo di incazzatura in meno di 1 nanosecondo.....ridiamoci su che c'è troppo caldo.....:D:D:D
jocanguro
05-08-2016, 14:50
oppure notiamo l'avatar di enrik ....:-p:D
Ho adv con il db killer il modulare e non ho il gilet.
Sono salvo?????
Domani provo a mettere i simbolini BMW sul serbatoio, poi vado al bar con le braghette a pinocchietto la camicia hawaiana e le scarpette da barca senza calze, vediamo se qualcuno mi chiede se ho cambiato moto :lol:
BurtBaccara
06-08-2016, 13:32
ho un GS1100 non ero io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |