Visualizza la versione completa : Irlanda
PaoloAndrea
31-07-2016, 23:01
Nel periodo 12/8 - 29/8 qualcuno sarà in Irlanda?
Io io !
Sent from my iPhone using Tapatalk
PaoloAndrea
02-08-2016, 00:05
Io arriverò il 12 a Rosolare, da dove inizierò il giro, antiorario, di tutt'isola. Riprenderò il traghetto a Rosolare il 30, per andare a Fishguard. Tu?
A me non è piaciuta per nulla, ma i gusti sono gusti e magari voi v'innamorate. In ogni modo ci sarà pioggia, pioggia e tra due momenti di pioggia un acquazzone.
ma non vi conviene il giro in senso orario? almeno hai la costa a portata di manubrio, antiorario ce l'hai dall'altra parte.
Io parto il 5, il 6 sarò a Parigi da mio cuggggino,l'8 recupero a Londra la mia compagna e prima tappa a stonehenge,9 traghetto da fishguard e poi direzione Cork ,seguiro la Wild Atlantic Way da sud,dopo di che 2 o 3 giorni a dublino da amici e poi rientro a Bergamo.
Io mi sono innamorato della Scozia,ci andrei a vivere, penso che l'Irlanda sia simile
SingleMax GS
02-08-2016, 19:19
Ciao, vi scrivo la mia esperienza Irlandese, perché forse vi può aiutare un pochino...la prima volta in Irlanda è stata una grandissima delusione, non mi era piaciuta e non mo aveva lasciato niente....poi col tempo ho provato a pensare, analizzare il perché, o il dove avevo sbagliato....la risposta l'ho avuta (secondo la mia idea naturalmente) ..l'anno prima ero stato in Norvegia (spettacolare!) E li devi praticamente giornalmente macinare chilometri se vuoi arrivare aCapo Nord etc, ecco, io la prima volta ho intrapreso il viaggio in Irlanda con lo stesso spirito e ne sono rimasto completamente deluso......ci sono tornato nel 2013...l'Irlanda è fantastica! Ma devi godertela con calma, non avere fretta, goditela come gli irlandesi la vivono, giornalmente e con calma, goditi le.serate nei pub, non conta se e quanti birre bevi, ma l'atmosfera che troverai nei pub irlandesi ti resterà dentro, cerca dove fanno la.musica dal vivo e divertiti con la gente del posto, non ti arrabbiare se piove, dopo la.pioggia il cielo e i colori saranno incredibili! L'Irlanda è tutta molto bellaa secondo me la parte dalle Cliffs of Moher in su (Connemara, Donegal, Nord Irlanda etc) ti regala le cose piu belle! Goditi i paesaggi, dormi nelle piccole cittadine non in gramdi paesi e l'Irlanda resterà x sempre con te.....
L'Irlanda non è la Scozia, la.Scozia regala paesaggi ( a.nord) mozzafiato e d'impatto, la Scozia se vogliamo la Scozia ti regala la sensazione di essere piu wild, l'Irlanda ti coccola con le sue stradine, le sue colline, le sue strade lungo mare, sono 2 paesi completamente diversi. ....e meno male, cosi abbiamo 2 posti da visitare! X il resto, fate buon viaggio e divertitevi!
Ciao Max
PaoloAndrea
03-08-2016, 00:51
Grazie Max, anche noi abbiamo fatto Capo Nord ed al ritorno abbiamo percorso tutta la costa norvegese , oltre alle Lofoten ed al Trolstigen. Però l'abbiamo fatta con calma, come è stata fatta anche l'Islanda. Noi amiamo ammirare i panorami, vivere i paesini, assaporare i sapori. Grazie del consiglio.
Stino, probabile che ci si possa incontrare, io qualche post qui lo metterò, quindi...
Buona strada!
Se vedi un Multistrada rosso con le trax,quello sono io
SingleMax GS
03-08-2016, 08:46
Infatti è quello che piace fare anche a me, assaporare i panorami e vivere (x quanto possibile) con la gente dei posti visitati. ..dopo la prima Irlanda non è piu successo che ripetessi quell'errore. ....
Islanda, Capo Nord, Alaska o Italia che sia!
Buon viaggio e divertitevi!
Max
PaoloAndrea
04-08-2016, 02:43
Stimo # Noi viaggiamo con una BMW 1200 ADV rossa
Buona strada!
Quest'anno anch'io avevo pensato all'Irlanda, poi nei mesi scorsi non ho potuto organizzarla ed ora mi sto rosicando le mani. Secondo voi é troppo tardi per trovare i traghetti liberi? Voi che tratta consigliate?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |