Visualizza la versione completa : Dal Gs 1200 al Gs 1150
da questa
http://www.hostfiles.org/files/20051021094411_Immagine_q12_.jpg
a questa
http://www.hostfiles.org/files/20051021094457_Foto006.jpg
devo ammettere una cosa però, anche se a malincuore............ :confused:
il tiro del 1150 tra i 3000 giri ed i 4500 è davvero un'altra storia
barbasma
21-10-2005, 10:03
da questa
devo ammettere una cosa però, anche se a malincuore............ :confused:
non ci sono storie.... è la prima cosa che ho notato sul GS1200 e che non me lo fa piacere proprio per nulla... :confused: :(
neoelica
21-10-2005, 10:08
la linea della 1° è molto moderna, accattivante...
ma la seconda io la trovo addirittura simpatica, socievole...e bellissima!
;) so' innamorato del 1150...
Seppoi il tiro dove me' piace non c'è (in basso;))...eeeh, la scimmia rimarrà sedata a lungo!
non ci sono storie.... è la prima cosa che ho notato sul GS1200 e che non me lo fa piacere proprio per nulla... :confused: :(
fermo restando la mia :arrow: per una 1150 adv nera-motore chiaro-serb.maggiorato-abs-man. risc-paramotore-twin spark-ecc. ecc.
:scratch: potete spiegarvi meglio???? :!: :!: :!:
e poi caro pepot sei passato da una gs 1200 modificata in maniera stupenda :eek: per una 1150 standard del '99 - 2000....ciò mi lascia perplesso...non che la 1150 si più brutta della 1200, anzi la ritengo con + personalità, ma la tua 1200 lascia senza parole....
barbasma
21-10-2005, 10:11
x rafdina
PEPOT sta aspettando la HP2 SM e il conce gli ha dato una moto sostitutiva.... ;)
in quanto al 1150 ha una bella botta già dai 3000 giri... il 1200 solo dai 4500 in su... d'altronde allunga molto di più e non si può avere tutto...
però seppur il 1200 sia ben più svelto di avantreno... a me un boxer che tira in alto non mi piace...
... a me un boxer che tira in alto non mi piace...
a me tutti i motori che tirano troppo in alto non piacciono...
thanks 1000 per la celere risposta e complimenti per l'essere diventato moderatore nel mercatino
Secondo me gliela restituisce nera...
Non resiste... :lol: :lol:
barbasma
21-10-2005, 10:18
a me tutti i motori che tirano troppo in alto non piacciono...
beh la mia tira dai 3000 ai 9500 senza sosta... :confused:
ma è stata una scelta di cambio totale di moto e utilizzo... se ne avesse ancora di più in basso sarei più contento...
per altro la HP2 pare che sia bello sportivo... e che salga di giri come un fulmine... senza il contralbero di bilanciamento... :cool:
il_della
21-10-2005, 10:22
secondo me c'hai guadagnato ;)
scherzi a parte, adesso che si vede bene la differenza, sono sempre + convinto che il fascino del 1150 sia indiscutibile soprattuttto nella versione adv, il 1200 al confronto mi sembra una f650 gonfiata..... :cool:
x rafdina
PEPOT sta aspettando la HP2 SM e il conce gli ha dato una moto sostitutiva.... ;)
in quanto al 1150 ha una bella botta già dai 3000 giri... il 1200 solo dai 4500 in su... d'altronde allunga molto di più e non si può avere tutto...
però seppur il 1200 sia ben più svelto di avantreno... a me un boxer che tira in alto non mi piace...
la tua diagnosi devo dire che è perfetta e combacia con la mia sensazione dopo avere guidato il 1150 per 3-4 giorni ..........
fino a 4500 il 1150 è nettamente più rapido ma dopo non c'è storia.
in effetti tutto non si può avere :(
Secondo me gliela restituisce nera...
Non resiste... :lol: :lol:
piuttosto la vendo prima e deve darmene un'altra :lol:
qualche amico mi ha chiesto se era in vendita ed io ho detto per la verità se vuoi è tua :lol:
fermo restando la mia :arrow: per una 1150 adv nera-motore chiaro-serb.maggiorato-abs-man. risc-paramotore-twin spark-ecc. ecc.
:scratch: potete spiegarvi meglio???? :!: :!: :!:
e poi caro pepot sei passato da una gs 1200 modificata in maniera stupenda :eek: per una 1150 standard del '99 - 2000....ciò mi lascia perplesso...non che la 1150 si più brutta della 1200, anzi la ritengo con + personalità, ma la tua 1200 lascia senza parole....
come ti ha già detto barba è solo un "muletto" che il buon conce mi ha prestato in attesa dell'hp2 :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-10-2005, 10:44
piuttosto la vendo prima e deve darmene un'altra :lol:
qualche amico mi ha chiesto se era in vendita ed io ho detto per la verità se vuoi è tua :lol:
fatti dare la commissione dal conce... :lol:
secondo me c'hai guadagnato ;)
scherzi a parte, adesso che si vede bene la differenza, sono sempre + convinto che il fascino del 1150 sia indiscutibile soprattuttto nella versione adv :cool:
Quindi alla fine hai deciso... http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/06.gif
fatti dare la commissione dal conce... :lol:
sarei già ricco :-p
sapessi quante gs 1200 ha venduto a persone che erano indecise sul cambio ed hanno deciso dopo che avevano visto la mia per strada :lol: :lol:
però è un amico :lol:
..........
avevi ragione quando dicevi del tiro però non ti montare la testa perchè dopo i 4500 non c'è storia ;)
il "mio" tira dalle 8 della mattina alle 8 della mattina dopo :lol:
(solo i giorni pari però)
barbasma
21-10-2005, 10:52
avevi ragione quando dicevi del tiro però non ti montare la testa perchè dopo i 4500 non c'è storia ;)
e ci credo ai 5000 il 1150 si ferma!!! :confused:
minkia quando ho provato una GSADV abituato col carotone... ero lì a pensare... ma azzo... ma perchè mura.... vaaaaiiiii.... tiraaaaa.... :confused: :lol:
Devilman83
21-10-2005, 10:54
x rafdina
Io aggiungerei oltre al più svelto anche meno preciso! ;)
barbasma
21-10-2005, 10:58
uhmmm meno preciso non direi...
è solo più leggero e quindi è una sensazione... perchè il 1150 ha un avantreno che pare abbia le valige di PIERILPOLSO... :lol:
se provate l'avantreno del KTM cosa pensate??? di essere in impennata perenne???
beh in effetti... :confused: :confused: :confused: :confused: :D :cool:
Devilman83
21-10-2005, 11:01
Dici?? Io ho sempre quell'impressione li quando passo dal 1100 al 1200... Il 1100 mi da molta più sicurezza e stabilità ( ovviamente perlo nel veloce ), nello stretto il 1200 è un fulmine! ;)
21-10-2005, 11:09
Pepot la tua moto era bellissima, era l'unico 1200 che in qualche maniera mi piaceva....
Il 1150 pero'..................... :eek: :eek:
Ciao
come ti ha già detto barba è solo un "muletto" che il buon conce mi ha prestato in attesa dell'hp2 :lol: :lol: :lol:
...allora buon hp2 e mi scuso e mi prostro per la ca@@ata detta :!:
il_della
21-10-2005, 11:21
Quindi alla fine hai deciso... http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/06.gif
si ho deciso che mi tengo il mio gs normal e mia moglie :mad:
magari se saltasse fuori un serbatoio adv.....
Con un GS "normale" no, lo so bene, ma con la bbpower...
Ah, la bbpower aumenta anche il tiro dai 3000 rpm in su...
;)
A quando la motard?
Ci sono immagini?
:confused:
EnroxsTTer
21-10-2005, 11:30
dai che al TT ti faccio provare la mia... e poi ne riparliamo ;)
barbasma
21-10-2005, 11:35
x roxy
parlo di moto di serie... ;)
lo so che taroccando allunga fino ai 6500...
la S arriva anche agli 8000...
EnroxsTTer
21-10-2005, 11:47
si, ma il mio tarocco e' il piu' economico sul mercato, allegerisce la moto di 7 kg e non aggiunge nessun componente nuovo ne' meccanico ne' elettronico... mica micio micio bau bau!!!! ;)
barbasma
21-10-2005, 11:56
7 kg?
e di cosa? levato padellone?
EnroxsTTer
21-10-2005, 12:09
lo scalda bagno, il terminale finale, il kat e' rimasto.
e ci credo ai 5000 il 1150 si ferma!!! :confused:
:lol: :lol: :lol: ....boh......ma non è che al tua avesse un acceleratore con una corsa un po' troppo lunga???? ;)
La mia mura al limitatore...... :eek: :eek: :eek:
Con un GS "normale" no, lo so bene, ma con la bbpower...
Ah, la bbpower aumenta anche il tiro dai 3000 rpm in su...
;)
A quando la motard?
Ci sono immagini?
dalle ultimissime che ho
pare sarà solo un kit
nessuna foto per il momento
StefanoTS
21-10-2005, 13:37
cosa ti avevo detto la scorsa settimana.... ;) appena ho altre news fresche e sicure lo sai che ti chiamo.. :lol:
dalle ultimissime che ho
pare sarà solo un kit
nessuna foto per il momento
cosa ti avevo detto la scorsa settimana.... ;) appena ho altre news fresche e sicure lo sai che ti chiamo.. :lol:
:love8: :love8: :love8:
Pepot, vedendo il 1150 ti chiedo: ieri sera eri dall'elettrauto Marco in attesa che spiovesse??
Pepot, vedendo il 1150 ti chiedo: ieri sera eri dall'elettrauto Marco in attesa che spiovesse??
certo ero io
:lol: :lol:
e tu chi eri quel ragazzo che aspettava fuori che spiovesse??
azzzzzzzzzzzzz
quindi l'adv grigio parcheggiato tutti i giorni sotto la finestra del mio uff è il tuo?????
certo ero io
e tu chi eri quel ragazzo che aspettava fuori che spiovesse??
azzzzzzzzzzzzz
quindi l'adv grigio parcheggiato tutti i giorni sotto la finestra del mio uff è il tuo?????
Si, quel gioiello è mio
P.S. Spiovesse il ca@@o! ho aspettato un'ora (Marco mi stava assumendo come apprendista) me ne sono andato sotto la pioggia....Santa Lucia - San Martino...un bagno :mad: :mad: :mad:
Si, quel gioiello è mio
P.S. Spiovesse il ca@@o! ho aspettato un'ora (Marco mi stava assumendo come apprendista) me ne sono andato sotto la pioggia....Santa Lucia - San Martino...un bagno :mad: :mad: :mad:
incredibile come è piccolo il mondo...................
un forumista che parcheggia tutti i giorni sotto la mia finestra :lol:
non hai mai visto la mia ex piccola perchè io parcheggio nel cortile del palazzo :toothy3:
comunque in 2 borse non avevi neanche una cerata?????
cosa ci tieni dentro????
2 contorsioniste???
:toothy3: :toothy3: :toothy3:
incredibile come è piccolo il mondo...................
un forumista che parcheggia tutti i giorni sotto la mia finestra :lol:
non hai mai visto la mia ex piccola perchè io parcheggio nel cortile del palazzo :toothy3:
comunque in 2 borse non avevi neanche una cerata?????
cosa ci tieni dentro????
2 contorsioniste???
:toothy3: :toothy3: :toothy3:
Due borse?
La borsa laterale l'avevo a casa :mad: , in mano avevo solo un Kway....oggi però mi porto tutto!!!!
Due borse?
La borsa laterale l'avevo a casa :mad: , in mano avevo solo un Kway....oggi però mi porto tutto!!!!
ieri non ho visto però di solito una borsa la tieni
ieri non ho visto però di solito una borsa la tieni
No, avevo solo il bauletto in all. che ho tolto...sembravo il ragazzo della pizzeria!!!
No, avevo solo il bauletto in all. che ho tolto...sembravo il ragazzo della pizzeria!!!
azzzzzzzzzz allora ho visto fischi per fiaschi
eppure è li tutti i giorni :lol: :lol:
invece quel bauletto lo trovo davvero bellissimo
è l'unico che riesco a guardare su una moto
azzzzzzzzzz allora ho visto fischi per fiaschi
eppure è li tutti i giorni :lol: :lol:
In molti lo hanno definito portaorgani ma mitico fu un ragazzo che mi disse: dint' o frigorifero a tieni nu poco d'acqua fresca!!!!
pure io!!!!
ma ci sta una moto (a parte harley e trial) che spinga forte e subito da 0 ai 3000?
ma ci sta una moto (a parte harley e trial) che spinga forte e subito da 0 ai 3000?
C'è una moto che spinge di bestia e subito e lungo tutto l'arco dei regimi disponibili. E spinge con un massimo di 15 kgm, non andando mai sotto gli 11 kgm!!!!!
Il mostro è questo:
http://www.harstadmc.no/ny-mt01%20(310%20x%20216).jpg
Però, non supera i 5500 rpm... Non ha allungo.
Per quello che serve...
;)
C'è una moto che spinge di bestia e subito e lungo tutto l'arco dei regimi disponibili. E spinge con un massimo di 15 kgm, non andando mai sotto gli 11 kgm!!!!!
Il mostro è questo:
Però, non supera i 5500 rpm... Non ha allungo.
Per quello che serve...
;)
...pare una yamaha...che modello e cilindrata è?
sul 1150 basta una bella modifica alla centralina.... :cool:
la mia ora SPARA dai 3000 ai 7500 sempre uguale :D :D :D
...pare una yamaha...che modello e cilindrata è?
Eddai, è la MT-01...
;)
Eddai, è la MT-01...
;)
la prossima moto di guanaco................
:lol: :lol: :lol: :lol:
sul 1150 basta una bella modifica alla centralina.... :cool:
la mia ora SPARA dai 3000 ai 7500 sempre uguale :D :D :D
Io con la bbpower devo stare attento, perché aprendo supera subito gli 8000 rpm ed entra in funzione il limitatore (spostato).
:)
la prossima moto di guanaco................
:lol: :lol: :lol: :lol:
Penso propro di sì, ma sono ancora in tempo a cambiare idea...
Lo faccio spesso....
ho avuto anche l'impressione che il motore del 1150 sia più stratto (da testa a testa) di quello del 1200
però non ho verificato le misure per cui potrtebbe essere solo una mia sensazione :confused:
Io con la bbpower devo stare attento, perché aprendo supera subito gli 8000 rpm ed entra in funzione il limitatore (spostato).
:)
ESATTO!!!!
io non ho una BB
ma una artigianale
anche io rischio sempre il limitatore :) :) :)
è uno spettacolo, gustosissimo il boxer così ...
Se qualcuno vuole veramente coppia in basso, può provare questa..... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051021112850_BB_Valkyrie.jpg
jokerjoe
21-10-2005, 23:45
...pork... :mad: :mad: :mad: :mad:
...mi state facendo venire uno scimmione mostruoso di GS 1150 ... :mad: :mad:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
... magari taroccata!... :lol: :mad: :arrow: :arrow: :arrow:
...devo ammettere una cosa però, anche se a malincuore............ :confused:
Arrivo terdi sul 3ad ma vorrei dire la mia.... io non ricordo tutta questa differenza di tiro tra la 1150 e la 1200.... Forse ricordo male (è un pò che non giudo un 1150 GS) ma a me sembra che il tiro sia uguale, o addirittura un pò inferiore sul 1150, anche tra i 3000 e 4000 giri, salvo la successiva "esplosione" del 1200 oltre i 4000 giri, che il 1150 non ha... Forse sono anche condizionato dal maggior peso del 1150 ... :confused:
Arrivo terdi sul 3ad ma vorrei dire la mia.... io non ricordo tutta questa differenza di tiro tra la 1150 e la 1200.... Forse ricordo male (è un pò che non giudo un 1150 GS) ma a me sembra che il tiro sia uguale, o addirittura un pò inferiore sul 1150, anche tra i 3000 e 4000 giri, salvo la successiva "esplosione" del 1200 oltre i 4000 giri, che il 1150 non ha... Forse sono anche condizionato dal maggior peso del 1150 ... :confused:
io dopo aver avuto il 1200 sia di serie, che con tutto il possibile che il mercato offre (sospensioni, scarico ecc) devo dire che sono rimasto colpito favorevolmente dal 1150 sia a livello di motore (fino ai 4000) che a livello di ciclistica
...pork... :mad: :mad: :mad: :mad:
...mi state facendo venire uno scimmione mostruoso di GS 1150 ... :mad: :mad:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
... magari taroccata!... :lol: :mad: :arrow: :arrow: :arrow:
comprati quella di guanaco he lui prende l' MT01
Se qualcuno vuole veramente coppia in basso, può provare questa..... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051021112850_BB_Valkyrie.jpg
hai chiesto alla tua fidanzata il permesso di mettere la sua foto sul forum
potrebbe anche incazzarsi...............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stella .... Pazza .... Selvaggiona !!.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(..............bastard........) certo che si, vuole vedere se riesce a trovare qualcosa di meglio....di più caldo, gente con il sangue caliente, gente vera, gente del sud..... :lol: :lol: :lol: :lol:
in quanto al 1150 ha una bella botta già dai 3000 giri...
il 1200 solo dai 4500 in su... d'altronde allunga molto di più e non si può avere tutto.....
....fino a 3 settimane fà avevo il 1150GS del 2002 e in effetti già a 3000 era bello pieno !!
l'ho cambiato per un ADV doppia accensione (del 2003) che ho preso ieri.....ma mi sembra tutto un'altro motore.....in basso non tira una mazza, ed ha meno freno motore (in compenso allunga di più).....boh ??! ci sono rimasto male....è possibile che ci sia tutta questa differenza ?!
col GS in seconda col motore al minimo davo gas e, su asfalto bagnato o sterrato, la ruota di dietro derapava già a 2500giri.......ieri ho rifatto la stessa prova con l'ADV e niente.... :mad: :mad:
Ho rimontato Y + Remus ma non ho visto miglioramenti, che invece erano evidenti sull'altro GS....
mi confermate questa cosa ?! o devo portarla subito dal mecca ?!
Mat
(..............bastard........) certo che si, vuole vedere se riesce a trovare qualcosa di meglio....di più caldo, gente con il sangue caliente, gente vera, gente del sud..... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
....1 a 1 ... e palla al centro !! ;)
... però... a pensarci... tu non è che sei proprio di Bolzano !!!
per me ti ama e non ti tradirebbe mai con un terrone del sud
è di gusti finissimi.................
per me ti ama e non ti tradirebbe mai con un terrone del sud
è di gusti finissimi.................
Concordo per il terrone.. :lol: :lol: , ma in fatto di gusti, il tassellato tamarro ( anche con gomma slick :arrow: :arrow: ) ti ha dato il colpo di grazia...... :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: , è quello che me l'ha portato via.... adesso e lì a sbavare di poter rincorrere le tue penne in Piazza Plebiscito davanti al Gambrinus.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Concordo per il terrone.. :lol: :lol: , ma in fatto di gusti, il tassellato tamarro ( anche con gomma slick :arrow: :arrow: ) ti ha dato il colpo di grazia...... :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: , è quello che me l'ha portato via.... adesso e lì a sbavare di poter rincorrere le tue penne in Piazza Plebiscito davanti al Gambrinus.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sulla mia moto non ci starebbe mai lo smilzo......................
su una balena bianca.................. invece......................... sulla porzione di sella destinata al passeggero lo vedo comodo comodo................
ma sulla mia moto non ci starebbe mai lo smilzo......................
su una balena bianca.................. invece......................... sulla porzione di sella destinata al passeggero lo vedo comodo comodo................
Sulla mia sella ormai ci entro solo io...... :lol: :lol: :lol: e per questo che vuole un derapatore da sanpietrini.. :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051022084118_sept-2005.jpg
mototour
23-10-2005, 10:30
Sai chi è la fidanzata del tipo sulla moto?
www.colettenelson.com
Ti assicuro che è proprio lei.
Sai chi è la fidanzata del tipo sulla moto?
www.colettenelson.com
Ti assicuro che è proprio lei.
Vedi, si è stancato anche lui, per questo vuole uno fine come Pepot.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051023103706_Colette_Nelson2.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051023103831_DSC_0017.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051023103852_DSC02623.jpg
cataldos
23-10-2005, 11:06
sarei già ricco :-p
sapessi quante gs 1200 ha venduto a persone che erano indecise sul cambio ed hanno deciso dopo che avevano visto la mia per strada :lol: :lol:
però è un amico :lol:
Peccato che non provai il gs 1200 prima di comprarlo,avrei risparmiato un sacco di soldi.........non comprandolo.
Il Maiale
23-10-2005, 11:14
to vè due cancelli!!!
mototour
23-10-2005, 11:16
Sapessi quante Gs1200 NON hanno venduto a persone che erano indecise ed hanno deciso dopo aver parlato con me e Linguaccia.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sapessi quante Gs1200 NON hanno venduto a persone che erano indecise ed hanno deciso dopo aver parlato con me e Linguaccia.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D continuate così...... :lol: :lol: :lol:
anche la spid spinge da bestia da subito. ed allunga da spavento, riuscendo a tenere a terra la ruota davanti...
ma la botta che mi dà il mio gs m'abbasta e m'avanza. questioni di gusti.
che vuoi spingere un rimorchio di tir??
comprati quella di guanaco he lui prende l' MT01
Thanks...
Sono qui...
;)
Sulla mia sella ormai ci entro solo io...... :lol: :lol: :lol: e per questo che vuole un derapatore da sanpietrini.. :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051022084118_sept-2005.jpg
mangiato pesante???
Thanks...
Sono qui...
;)
voglio la percentuale
:rolleyes:
ognuno fa la sua parte...........
:-p :-p :-p
Peccato che non provai il gs 1200 prima di comprarlo,avrei risparmiato un sacco di soldi.........non comprandolo.
ti ho sempre detto che potevi provare la mia anche se non era di serie....
comunque sei l'unico che conosca che ha comprato un gs 1200 e lo ha venduto per disperazione dopo 1 mese senza peraltro aver avuto nessuna noia.
è che hai comprato una moto che non faceva al tuo caso visto che poi sei passato ad una RT ed hai comprato anche il modello vecchio.........
:love3:
In molti lo hanno definito portaorgani ma mitico fu un ragazzo che mi disse: dint' o frigorifero a tieni nu poco d'acqua fresca!!!!
scusate la mia entrata di sponda; visto che hai il bauletto in alu, mi dici se riesci a mettere un casco integrale, io ho il modulare bmw e lo metto nel bauletto originale in plastica nero e mi rimane un pò di spazio, ma vorrei cambiarlo perchè quello in alu me garba tanto!
ciao
Devilman83
23-10-2005, 22:31
anche la spid spinge da bestia da subito. ed allunga da spavento, riuscendo a tenere a terra la ruota davanti...
ma la botta che mi dà il mio gs m'abbasta e m'avanza. questioni di gusti.
che vuoi spingere un rimorchio di tir??
La Speed ha un gran motorone e delle buoni doti ciclistiche, peccato per il peso! Qualche kg in meno nno le avrebbe di sicuro fatto male! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |