Entra

Visualizza la versione completa : Problemini risolti

tecnomn
30-07-2016, 20:03
Mi spiace scrivere in questo modo ma, cerco di rimanere in sintonia con le osservazioni e pių che altro prese per il C... ricevute, non potrei inoltre scrivere in modo diverso perchč, rischierei che qualcuno di quelli che mi aveva risposto, non capisca.

1) Vibrazioni, un pezzo di spugna sotto il sedere e rivestimento sulle manopole

2) Sella corta, mi siedo su quella dietro

3) Comandi non illuminati, una torcia in bocca

4) Faro con luce scarsa, sostituito le lampade con due lumini, togliendo naturalmente l'involucro rosso e, tutto bene

Ieri sera inoltre, ho notato che c'erano in giro solo dei metronotte e nenache un motocista "normale" a faro spento; scrivo questo perchč un super intelligente quando mi sono lamentato del faro scarso, ha obbiettato che probabilmente facevo il metronotte.

Mi spiace di aver ricevuto risposte del genere, senz'altro il forum non č tutto composto da personaggi del genere, ma ripeto, con buona parte di quelli da cui ho ricevuto un riscontro, la situazione č ...................
Un saluto

giansir85
30-07-2016, 21:27
Visto che mi tiri in causa...il fatto del metronotte era legato ai comandi illuminati...se leggi quello che ho scritto infatti ti accorgi che sul discorso fari oltre a darti ragione ti ho anche dato una soluzione..aggiungo che se avessi letto le altre sezioni del forum sapresti anche cosa penso del guidare di notte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk