PDA

Visualizza la versione completa : Dopo questa ....

Lele65
30-07-2016, 17:24
Ovvio si scherza (se va bene a lui)...due sere fa tornando dal lavoro in auto mi ha superato una 1200Gs (modello 2004-2007) con portatarga aftermarket e tanto di targa inclinata . Era stata wrappata e corredata anche di scarico tamarro super aperto (tmaxizzata per intenderci)...credetemi, e cerco di dirla alla Romanesca perché rende di più, "nun se poteva vede'" :(
In 40 anni di motociclista mi mancava ancora qualcosa ...ma dopo questa ho visto tutto (per ora) :).

dino_g
30-07-2016, 17:51
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460372

ettore61
30-07-2016, 18:07
il quasi top l'ho visto a Garmisch.
Un GS francese, con tutto il becco tagliato e con parte delle sovrastrutture tagliate, na cagata pazzesca, ma questa puo anche passare.
ma il top dei top, sempre nello stesso albergo, con targa di una provincia veneta, non aveva 1 estintore, ma 2 uno per parte, di faretti ne ho contati 6, le borse avevano le prolunghe sopra e anche sotto, se la metti sul cavalletto laterale toccano.
in più un sacco di altre frocerie, pazzesco.
non agevolo le foto.

EnricoSL900
31-07-2016, 12:48
Io invece a giugno sono stato in Abruzzo con la Ducati SS venticinquenne. Nello stesso agriturismo c'era una coppia GS-munita: una Avvenciur con tre portaorgani, i faretti , il navigante, il deflettore sul cupolino e altre amenità.

Ma la cosa più bella era la stagnetta di olio motore legata alla pedana di un mezzo da oltre ventimila euro. Il mio ferro vecchio da 1500 non ne ha mica bisogno... :lol:

Elycando
31-07-2016, 13:05
... non agevolo le foto.

Fiuu... Meno male, un attimo avevo temuto il peggio!

Grazie Ettore :confused:

Tapatalkato all around the world