Visualizza la versione completa : listino agosto 2016 gsaw
Salve. Mi hanno appena mandato il listino prezzi aggiornato eccolo brevemente:
moto -> 18100
colori: light white -> 0
triple black -> 350
red -> 100
pacchetti:
comfort -> 500 ( + 20 euro )
touring -> 1860 ( + 60 euro )
Dynamic -> 1160 ( non cambiato )
cambio elettroassistito -> 400 ( non cambiato )
antifurto -> 240 ( idem )
key less -> 280 ( + 20 euro )
prenotabile da agosto consegna fine settembre
saluti
Solo 100 EUR in più? Però.
albatros1
30-07-2016, 17:54
Più iva 😊
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
prezzi tutti ivati e finiti
fatto preventivo ora per la tripleblack... totale 23800 con sconto di 1400€... possibile....?
Mi.sembra poco. Cmq andrò a prenotare. A me è stato detto che arriveranno le pre produzioni full optional ai primi di settembre.ma non potranno essere vendute o esposte prima del 17 settembre. Allo stato non hanno notizie della.linea produttiva per ordinare come si vuole
ho firmato, arriverà a fine settembre... facciamo girare l'economia
Non mi sono spiegato: mi sembra poco come sconto
sembrava poco anche a me... ma ormai
Infatti il discorso non è "solo 100 euro in più" ma lo sconto molto più basso che si riesce a spuntare sul my17
domani gliene parlo... secondo voi a quanto potrebbe ammontare uno sconto equo
Chiaro che per ora è pressoché impossibile spuntare percentuali notevoli per il nuovo my
Ma fare un 5% per una moto che ne costa quasi 24k mi sembra appena l'inizio di una trattativa
Credo che al 7/8% ci si possa arrivare. E magari ancora un 9/10% a ridosso della fine dell'anno, se il concessionario ha l'obiettivo di raggiungere un certo numero di vendite.
fatto preventivo ora per la tripleblack... totale 23800 con sconto di 1400€... possibile....?
Comprensivo di valige alluminio?
si, tutto.... in definitiva lo sconto lo ha applicato sul prezzo base di 18450, circa 1500... quindi 8%
8% è buono.
Non va bene se ti ha applicato l'8% sulle valige e su eventuale navi.
Quelli almeno vanno scontati del 15%.
In definitiva se ti ha scontato tutto all'8% ti ha fregato.
Mai farsi fare il prezzo unico con gli accessori.
Prima la sola moto con gli optional, poi borse, navi ecc.
no, sugli accessori ha lasciato prezzo base...
Senza sconto ?
Ti ha fregato.
ecco qua il preventivo...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/727c8cf85fc2132d75e03f3dd871603d.jpg
<<modificato>>
Consiglio spassionato, cambia concessionario, hai a che fare con un furbone bastardo.
a) lo sconto va applicato sul prezzo finale del mezzo, NON SUL PREZZO base di listino, come ha fatto a te.
b) gli accessori hanno scontistica ben maggiore fosse anche che ti avesse applicato l'8%, nel tuo caso l'ha messi a prezzo pieno.
Il calcolo, per quanto sbagliato per quanto sopra, se avesse applicato l'8% a tutto, avresti avuto quanto segue:
Moto € 22.890 + accessori € 2.356
Totale € 25.246 sconto 8% = € 2.019
Netto a pagare = € 23.226
quindi già ti ha fregato circa € 600
Se consideri che mediamente tutti i conce fanno il 15% se non di più sulle borse e navi ecc saremmo a questo calcolo
Moto € 22.890 - sconto 8% = € 21.058
Accessori € 2.356 - sconto 15% = € 2.002
Totale = € 23.000
Quindi ti ha fregato circa € 800, ma considera che il 15% è a tenersi bassi.
Spero che tu non abbia firmato.
NB considera che sul noto sito tedesco di accessori originali BMW dove compriamo in tantissimi, il tris alu con poggiaschiena e cilindri unificati arriva a poco più di 1300€ con spedizione inclusa.
Altro che € 1.636 a prezzo pieno, è una rapina.
FATSGABRY
05-08-2016, 07:20
Dovrebbero non fare lo sconto..la gente compra ugualmente.
Ci perdono una cifra a fine anno
Bah
Non hai logica commerciale, ci guadagnano su ogni pezzo e più ne vendono più poi aumenta il margine.
Lavorano sui numeri di vendita non sul massimizzare il profitto su ogni singolo pezzo.
...nessuno sconto a nessuno = nessuno è infelice o si sente un pirl@.
rsonsini
05-08-2016, 08:26
In effetti con questa cosa dello sconto l'acquisto si è trasformato in una trattativa araba.
Insopportabile.
Sent from my iPhone
@FATSGABRY .... giusto, voglio vedere chi non la comprerebbe lo stesso...
FATSGABRY
05-08-2016, 09:31
Ma anche con mille in più cosa cambia?mica sono moto da 12 mila..
Come trasformare il conce BMW in un Suk.
A breve attentati causati da clienti non felici dello sconto ricevuto.
vabbè, ho chiamato un conce a Milano, amico di un amico, e mi fa 23200... revoco e vado li
FATSGABRY
05-08-2016, 11:15
Quoto kadosh..meglio 2mila in più e questo è il prezzo...tanto mi pare sia pieno di gente intelligente che le compra..capendo il valore del mezzo!
Almeno ora non si può dire ebeti a quelli con HD haha
beh ebeti a quelli con l'accadì si potrebbe dire a prescindere dal prezzo...:lol:
Ma anche con mille in più cosa cambia?mica sono moto da 12 mila..
E' questione di non farsi fregare, è differente.
Se poi vi piace farvi fregare, potete farvi dare il nominativo del conce ed andare a comprare.
FATSGABRY
05-08-2016, 12:11
beh ebeti a quelli con l'accadì si potrebbe dire a prescindere dal prezzo...:lol:
Ciccio siamo tutti fratelli uniti contro quegli stronzi in auto..quella é la categoria peggiore..haha
verissimooooooooooooo!!!!!!!!!!
piegopocopoco
05-08-2016, 17:08
.....beh, io sono motociclista e automobilista.....se vedo una moto nello specchietto cerco di mantenermi sulla destra per consentire un sorpasso anche in città.
Non mi sento uno stronzo, spesso andando in moto do per scontato che tutti facciano così....talvolta non succede ma essendo comunque il soggetto debole in caso di urto cerco di....stare attento!!!!!, per adesso, per fortuna, mi è sempre andata bene.
Abbigliamento HV, casco uguale e tanta, tanta pazienza aiutano.
A me adv bianca Con 3 pacchetti valigie key less cambio elettronico navigatore antifurto...23000.....senza finanziamenti..
mustangcheck
06-12-2016, 10:44
La mia Adv triple black... sconto sulla moto quasi il 9 e sulle valigie in alu il 20.... letti questi post, posso ritenermi soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
albatros1
06-12-2016, 12:31
Bisogna sempre tenere presente che chi ha acquistato la 2017 immatricolata entro fine 2016 queste moto valgono 1000 euro di meno di chi la acquistata con immatricolazione gennaio 2017
Ma al di là di questo la cosa più importamte in assoluto che comperate na moto che va bene questo si è importamte
FATSGABRY
06-12-2016, 12:43
Ma non dovrebbero fare sconti
albatros1
06-12-2016, 13:11
Non dovrebbero fare sconti a chi la immatricola gennaio 2017
O a chi da dentro un usato
In realtà lo sconto fa sempre piacere e convince il cliente a firmare quindi ben venga lo sconto
Ma allora quale sarebbe un prezzo scontato logico su adv con 3 pacchetti key,cambio elettronico,antifurto,navi e valigie?
Meglio tardi che mai
07-12-2016, 11:43
Un utente amico l'ha configurata proprio come te e ha appena speso 22.500
Si parla di ADV TRIPLE BLACK immatricolata 2017 e cambio gomme per non avere le Anakee Michelin
franz tb
07-12-2016, 13:26
Ho fatto diversi preventivi in tutto il nord Italia, i prezzi per un ADV TB immatricolato nel 2017 vanno dai 22300 ai 24200 euro, parlo della configurazione con 3 pacchetti,cambio,chiave key,antifurto,navigatore e tris valigie.
Per conto mio sotto i 23000 sono tutti prezzi buoni
A me adv bianca Con 3 pacchetti valigie key less cambio elettronico navigatore antifurto...23000.....senza finanziamenti..
Posso chiederti quale conce? Io sono in zona Novara, se fosse ad es in zona Torino, potrei farci un pensierino per una identica alla mia 2016 ma con un cambio perfezionato (sperando che sia veramente così).
geminino77
08-12-2016, 12:59
Xpedv lo sconto non è un obbligo commerciale....chi ha un attività lo sa bene....se poi trovi chi non te lo chiede il concessionario guadagna di più.....non l ha fregato semplicemente non lo applica ....ma dire che è un ladro mi sembra eccessivo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |