Visualizza la versione completa : BMW Akrapovic Silenziatore TITANIO R1200GS / Adventure (2010/2012)
Venduta, pregasi kiudere grazie
vicocamarda
30-07-2016, 15:06
Oltre al rumore cambia qualcosa in termini di prestazioni? O per meglio dire: si perde qualcosa ai bassi?
Ciao oltre al rumore, cambia la leggerezza, visto che lo scarico originale pesa tantissimo, e poi, si acquista qualcosa non solo ai bassi, ma anche agli alti, visto ke la moto scarica più naturalmente... e questo lo puoi vedere dal colore blu/viola che si vede in foto, sul raccordo terminale e sulla parte finale del terminale... ;)
Ragazzi, lo scarico è sempre disponibile...
Dai ragazzi, il prezzo è trattabile...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vorrei mandarti un MP ma hai la casella piena...
Ciao..è sempre disponibile? Si può minare anche su GSM ADV del 2009?
Ciao, disponibile, nn si puo montare se nn è bialbero!
XXXX.....posso darti un consiglio?? Invece che scrivere 500 trattabili perché non metti la cifra che vuoi?? Magari non tutti amano stare a chiedere....contrattare... ;)
Grazie per il consiglio.
Prezzo, 400€ spedita con j+3 solo in Italia. 😉
Rsga, un po di sconti, scarico ancora disponibile!!!
Ciao io ne ho già uno uguale sul mio gs 1200 r 2008...purtroppo si è ammaccato.. Ma sei sicuro che non monta sulla 2008...ad occhio sembra idendico..
Ciao, lo scarico in perse è identico, quello che cambia è il tubo di collegamento tra il collettore e il silenziatore.
Quello del 2008 ha il tubo più lungo, in quanto la moto non ha la valvola allo scarico.
Quindi questo ti risulterebbe più corto e non riusciresti a montarlo, dovresti modificarlo utilizzando quello tuo....
gianco80
06-09-2016, 14:31
ti ho scritto un messaggio
A me...??? Nn ho nulla...
gianco80
06-09-2016, 15:00
aspe riprovo oppure in pvt mandami una mail
gianco80
06-09-2016, 15:01
boh a me dice che ti ho inviato due messaggi privati
ma giusto per completezza...il db killer è presente?
ciao
bissio
Ciao, certo db killer presente e libretto omologazione pure!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |