Visualizza la versione completa : Mappe Slovenia non visualizzate...
Sono tornato un paio di giorni fa da un giro in moto per la Slovenia.
Grosso problema presentatosi una volta passato il confine è stato che il navigator 5 non visualizzava più la mappa, Ho provato a controllare tutte le impostazioni ma non c'è stato niente da fare.
Guardando nella versione mappa ne ho tre installate, ho anche provato a disabilitarne una alla volta e viceversa a lasciane abilitata solamente una ma la situazione non è cambiata.
Suggerimenti?
Probabilmente non hai la copertura completa dell'europa.
Adesso non l'ho qui comodo, poi lo prendo dal garage e ti dico di preciso che mappe sono installate e che versione
Dunque, mi dice Mappe
Europe DEM
CN Europe NTU 2017.10 3D
CN Europe NTU 2017.10 Western Europe
Con sto popo' di roba non c'è la Slovenia dentro?
La mappa di riferimento è "CN Europe NTU 2017.10 Western Europe" e in questa manca la Slovenia
La DEM credo sia una demo di qualche funzione aggiunta..
La 3D ove possibile aggiunge appunto la versione tridimensionale
L'ultima è l'unica che di fatto di offre la cartografia e come specificato si riferisce alla zona Ovest, quindi probabile che non comprenda la Slovenia.
La DEM è la Digital Elevation Map e riporta i profili altitudine del terreno. Per il resto è come hanno fatto notare Taz ed il buon Fagot
:mad::rolleyes::confused:
Hai fatto l'aggiornamento mappe senza aggiungere una Sd per scaricare l'intera Europa.
Avevo una sd da 32 Gb nuova inserita e quelle mi ha installato...
devi cancellare garmin express, eliminare TUTTO il contenuto della dir %temp% e reinstallare GE, poi riprovare
Grazie Ginogeo,
prima di fare cose di cui potrei pentirmi per la mia scarsa capacità tecnica ho provato a collegare nuovamente il navigator al pc e lanciare Garmin Mapinstall.
Effettivamente mi ha installato una nuova mappa che si chiama
CN Europre NTU 2016.30
TIRANE, SHQIPERIA, GRAZ, OSTERREICH, SANKT POLTEN.
Chissà se c'è anche la Slovenia in questa anche se non è scritta nel nome.
Si può visualizzare sul Navigator la mappa totale installata e non soltanto un po' di percorso con lo zoom?
In Express nelle opzioni avanzate vedi a cosa corrisponde quella mappa
Se non ricordo male la "CN Europre NTU 2016.30
TIRANE, SHQIPERIA, GRAZ, OSTERREICH, SANKT POLTEN." comprende tutta Europa
Ginogeo, ho selezionato tutta Europa con MapSource e quando vado a visualizzare la mappa mi da la stessa dicitura che ho menzionato nel messaggio precedente per questo motivo ho azzardato a scrivere che è tutta Europa
Per TAZ, sarò impedito io ma non ho trovato la voce opzioni avanzate in Garmin Express
Ginogeo, ho selezionato tutta Europa con MapSource e quando vado a visualizzare la mappa mi da la stessa dicitura che ho menzionato nel messaggio precedente per questo motivo ho azzardato a scrivere che è tutta Europa
Sì, se hai selezionato i "poligoni rosa"..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Gui8 la rotellina in alto
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sì, se hai selezionato i "poligoni rosa"..
:thumbup: :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |