Entra

Visualizza la versione completa : Google map

bsun59
28-07-2016, 06:50
Chiedo a voi ,esperti conoscitori della tecnologia la risoluzione del seguente quesito.
Da un paio di giorni nn riesco più a tracciare percorsi con google map, pensando fosse un problema del mio portatite ( magari aggiornamenti vari ) ho provato su altri computer e tutti hanno avuto lo stesso risultato.
Quando vado ad aggiungere un terzo punto sulla mappa il dispositivo mi fa passare dal terzo punto per arrivare alla destinazione precedentemente impostata;
mi spiego meglio se metto da A a B poi voglio andare al punto C google mi manda da A a B passando però da C
grazie

buglia
28-07-2016, 06:55
prova a mettere punto A partenza e punto (?) come arrivo e poi tanti punti (b c d e...) come intermedi, il "mappatore" Michelin funziona così .

Ginogeo
28-07-2016, 07:06
Posizionati con il puntatore sul punto dove vuoi transitare, poi clicchi il tasto destro e selezioni "aggiungi destinazione", così inserisce i punti in progressione.

danilos2k
28-07-2016, 10:18
Se clicchi dove ti ho indicato li puoi riordinare (su Android)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160728/b0484298c25bb7b83e3bf284f103f627.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

paolo_toll
10-08-2016, 06:18
Aggiungo una domanda pertinente al titolo (spero di non andare OT).
Una volta aggiunte le tappe (io faccio come descritto sopra e a volte mi aiuto con "my maps") avvio il navigatore di maps su Android.
Raggiunta la prima tappa però il navigatore non passa in automatico alla seconda ma devo fare io a mano.
C'è un modo per farlo passare in automatico alla tappa successiva?