Visualizza la versione completa : Cerco casa in sardegna (mare) per la settimana dal 7 al 14 agosto
colosseo10
27-07-2016, 18:37
Sto cercando una casetta in affitto in sardegna per la settimana dal 7 al 14 agosto . Siamo due persone (io e mia moglie) e viaggiamo in moto.
Le zone che possono interessarci sono :
Il sud della sardegna e la costa nord da san teodoro fino a santa teresa di gallura.
Il piu' possibile vicino al mare e a spiagge attrezzate . Condizione sine qua non e' che deve avere l'aria condizionata.
Ho indicato come date dal 7 al 14 ma posso accontentarmi anche dal 7 al 13 agosto.
Per quanto riguarda il prezzo la mia intenzione e' di spendere sui 500 euro , ma posso anche valutare proposte leggermente superiori.
No monolocali
grazie
torecipo
27-07-2016, 19:07
Sicilia no, ti posso proporre una villetta a Capo Zafferano, vicino Palermo, non sarà la Sardegna ma sempre isola è :lol::lol::lol::-p
brontolo
27-07-2016, 20:22
Uhm, Sardegna, vicino al mare, aria condizionata, 7-13/14 agosto, 500€ .... vediamo!
Spero per te .....
Strummer
27-07-2016, 20:41
In quei giorni di agosto la vedo dura ....
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Isabella
27-07-2016, 21:05
questa potrebbe interessarti? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455613)
colosseo10
27-07-2016, 21:10
- Sardegna Confido in un last minute :lol:
- Sicilia : adoro la sicilia : 2013 e 2015 vacanze in moto sicilia ..mi piacerebbe quest'anno tornare in sardegna ma posso valutare anche la sicilia ....che proponi ?
colosseo10
27-07-2016, 21:13
Isabella grazie per la segnalazione . L'avevo vista ma siamo quasi al doppio rispetro al budget che intendo spendere . Grazie
Isabella
27-07-2016, 22:58
è una casa da 6 letti, in effetti.
magari trovate da dividerla con qualcuno...
torecipo
28-07-2016, 07:09
-
- Sicilia : adoro la sicilia : 2013 e 2015 vacanze in moto sicilia ..mi piacerebbe quest'anno tornare in sardegna ma posso valutare anche la sicilia ....che proponi ?
una villetta singola con molto verde intorno, con accesso al mare (scogli) agevole, si va a piedi, la casa è comoda per due forse un po abbondante, sono dieci anni che non la usiamo per un motivo o un altro, quest'anno mi sono deciso almeno per contenere le spese di affittarla, sei a due passi, si fa per dire, da porticello e aspra, non ho foto recenti tranne del giardiniere manutentore, non ho postato annunci in nessun sito perché eventualmente la affitto solo tramite passaparola, che altro dirti se ti interessa realmente provo a fare qualche foto, per la verità una dall'alto della zona l'avrei se mi invii un indirizzo mail provo ad inviartela, aspetto negativo della zona le zanzare che comunque nelle zone di mare generalmente abbondano.
torecipo
28-07-2016, 07:12
ho riletto il tuo annuncio, la spiaggia attrezzata è poco distante ma non so come è regolato l'accesso e quanto costa, non ne abbiamo sentito mai la necessita neanche con i figli piccoli,
THE BEAK
28-07-2016, 09:49
Uhm, Sardegna, vicino al mare, aria condizionata, 7-13/14 agosto, 500€ .... vediamo!
Spero per te .....
Dalle mie parti si trova anche a 6/700 euro fronte mare ma, bisognava almeno prenotare a marzo/aprile ora è un po' tardi
Io cmq per una settimana, due persone, opterei per un bel B&B. Ti fanno sentire un re, tua moglie fa le ferie come te(senza pulire e cucinare) risparmi soldi e decidi tu dove e quando mangiare
🇬🇪
Segui il consiglio di The beak, un conoscente ha la casa libera a Posada sotto San Teodoro, vuole 500 euro... ma è meglio lasciarla vuota....
colosseo10
28-07-2016, 12:15
Torecipo : grazie per la proposta , conosco un po la zona (tra aspra , bagheria e palermo). Ad Aspra ci abita un mio collega che lavora a Palermo e sono stato spesso ospite a cena da lui. Lungi da me sminuire la tua proposta (che sarebbe senz'altro allettante) ma quel tratto di costa non e' nelle nostre scelte (preferiamo litorali sabbiosi), in piu' le zanzare hanno un peso rilevante :lol:
The Beak : lo so che mi sarei dovuto muovere in anticipo per trovare un appartamento fronte mare a 600/700 ma tra pianificazione ferie e gestione figli ho avuto la conferma delle ferie pochi giorni fa.
Bainzu : non chiedo nulla , mi fido del tuo suggerimento :lol:
geminino77
28-07-2016, 16:52
Ma sopratutto il traghetto .....in quella settimana costa come la casa io guarderei su airbnb
con la sardegna ho chiuso .... i traghetti sono cari appestati, ingiustificatamente !
Per questo motivo qualche hanno fa decisi di provare la Corsica ....
è stato amore incondizionato. :eek:
quando ho voglia di mare pulito e bei paesaggi multiformi da gustarmi in moto trovo in corsica tutto ciò di cui ho bisogno.
La Sardegna è stupenda, ma rispetto alla Corsica è monotona.
THE BEAK
29-07-2016, 15:28
Che sia ingiustamente troppo caro ti do ragione pienamente ma ti dico che se cerchi bene e davvero vuoi andare in Sardegna purtroppo prenotando con largo anticipo, trovi offerte alla portata di tutti.
Basta studiare e confrontare le varie offerte e possibilità ma soprattutto scendere a compromessi.
Per chi viaggia in auto invece meglio rinunciare.
Conviene moooooolto di più partire in aereo e prendere l'auto a noleggio.
I bagagli della famiglia? Spedire per posta come fa il sottoscritto e con pochi euro spedisci tutto quello che vuoi.
Stessa cosa per il rientro
🇬🇪
Mah, definiamo caro,
io quest'anno ho speso 500 euro per fare:
andata in nave (notturna in due con cabina e auto)
ritorno in aereo in due
riandata in aereo in tre
riritorno in nave (notturna in tre con cabina e auto)
In pratica ho fatto una settimana a Luglio col bambino, lasciata l'auto li e torno a Agosto con moglie e figlio.
Praticamente imbarcando a Luglio invece che a Agosto mi sono usciti gratis i viaggi aerei.
colosseo10
01-08-2016, 12:31
Trovato , si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |