Entra

Visualizza la versione completa : Frecce "pigre"

gui8
27-07-2016, 15:41
Ciao a tutti,
eri tornando da una trasferta in moto sono stato sorpreso da una nubifragio a cui io e la mia zavorrina ci siamo sottratti rifugiandoci in un autogrill mentre la moto (K 1300 GT) non ha avuto uguale fortuna.
Alla ripartenza le conseguenze iniziali sono state che le frecce una volta inserite non si toglievano più (soluzione di fortuna inserire le doppie frecce e toglierle) in seguito non funzionavano proprio più, comprese le doppie frecce.
Passata circa un'ora hanno ripreso a funzionare.
Dato che fino a ottobre sono coperto dall'assicurazione BMW Stillnuovo, secondo voi è una malfunzionamento che comporta la sostituzione del blocchetto sinistro o fanno storie?

Francesco

TAG
27-07-2016, 15:59
facilmente blocchetto

il fatto che ora vada e che tu non possa presentarti in conce col difetto, potrebbe far sì che facciano storie

gui8
27-07-2016, 19:40
Ho telefonato in officina e il capomeccanico mi ha detto senza tante storie che è un difetto riconosciuto e che me lo cambiano in garanzia quando gliela porto per il tagliando (E' riconosciuto che con il caldo fanno scherzi e ieri oltre al temporalone erano 34 gradi e mezzo...)

Superteso
27-07-2016, 19:47
fatteli sotituire entrambi se non è mai stato fatto.

gui8
27-07-2016, 20:39
quello di destra già sostituito perché lasciando la moto al sole non si accendeva più...:mad:

Superteso
27-07-2016, 20:55
OK ;)

io li feci sostituire al tagliando dei 1000.
Mai avuto problemi

pomini51
31-07-2016, 09:13
Il dx, quello dell'accensione, si è guastato dopo sei anni..lasciandomi a piedi dal gommista.
Maledetto!!