Visualizza la versione completa : TomTom 5....impossibile trovare PDI!
el Pantera
20-10-2005, 20:54
........ho appena istallato il TT5 dopo varie prove tutto OK!!!!.......una figata davvero,ho caricato quasi tutta l'europa in dettaglio,con sorpresa ci sono anche in dotazione le mappe di Polonia e Rep. Ceca........però solo una cosa non funziona e tra l'altro molto importante!!!!!
in modalità mappa se cerco un PDI nelle vicinanze dopo aver scelto il tipo di PDI che mi interessa mi da questo messaggio su pagina completamente bianca......
impossibile trovare PDI!
parlo ovviamente dei PDI suoi che dovrebbero esserci già precaricati nel software.....
che ne pensate cos'è?????......dove sbaglio??????
grazie ciao a tutti...
Ciao,
mi pare strano
Io ho un 500 e un mobile 5 e su tutti e due funziona, che modello hai ?
Magari c'è un problema sull SD card
raffapaz
22-10-2005, 00:19
Anche a me funzionano alla perfezione...prova e reinstallare il programma.
el Pantera
26-10-2005, 11:23
Ho un Ipaq 3970 con SD Kingston
l'altro giorno ho provato a fare un hard reset e reistallare tutto.....
niente da fare,alcune categorie di PDI non le trova,mi da un pò fastidio perche ci sono le due più importanti che ho usato moltissimo in Spagna....
Atrazione Turistica
Hotel\Motel
...ormai martedi parto per Barcellona e pazienza,mi accontento dei PDI che ho caricacato di quelli fatti in casa che si trovano sui siti privati...
però mi sarebbe piaciuto avere anche quelli che sono già precaricati nel TomTom....
se avete qualche idea fatemi sapere.....ciao
calimero
26-10-2005, 13:29
A me funzionano perfettamente sul Tom Tom 300
...il tuo ha un "problem" :confused: :lol:
el Pantera
26-10-2005, 13:38
TomTom 300???.......stiamo parlando di TT5!
Il Maiale
26-10-2005, 13:48
PDI???? che robè io nella moto ho il PDS è la stessa roba??
calimero
26-10-2005, 20:04
TomTom 300???.......stiamo parlando di TT5!
bhe il programma è identico. :cool:
el Pantera
26-10-2005, 21:43
ah...sorry...non lo sapevo..
calimero
26-10-2005, 21:58
I PDI li puoi aggiungere secondo le tue esigenze, e funzionano alla perfezione, puoi anche abbinargli un avviso sonoro... :cool:
el Pantera
26-10-2005, 22:12
.si si di quelli artigianali che si trovano sui vari siti amatoriali li ho già agginuti e quelli funzionano....
anche l'avviso sonoro l'ho già impostato su alcuni PDI....
mi dispiace che martedi parto per Barcellona e mi mancano alcune categorie importanti (quelle precaricate)...come:
atrazione turistica
Hotel\Motel
di queste due categorie mi sono arrangiato come o potuto prendendone in giro sui vari siti...
www.poigps.com
trovi un sacco di POI (PDI in inglese) interessanti... e soprattutto aggiornatissimi!!!
Magari ti può servire, anche se non ti so aiutare per il tuo problema specifico!
ragazzi qualcuno ha dimestichezza col tt5navigator ?
io ho installato il programma ma aggiungendo poi la mappa d'italia manualmente non la vede
el Pantera
27-10-2005, 13:16
www.poigps.com
trovi un sacco di POI (PDI in inglese) interessanti... e soprattutto aggiornatissimi!!!
Magari ti può servire, anche se non ti so aiutare per il tuo problema specifico!
di quel sito li ho già caricati tutti quelli che riguardano la Spagna e li vede benissimo (mi sono salvato con quel sito)
ES-Hotel
ES-Hotel-Barcellona
ES-PDI-Barcellona
ES-Luoghi di ritrovo
con queste 4 categorie fatte in casa...un pò riesco a difendermi bene...
X Beybey
Prova a istallare un'altra mappa se il problema persiste o la scheda di memoria è made in cina o nei software non originali a volte capita ....
proba a istallare un'altra mappa...ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |