Visualizza la versione completa : Consiglio urgentissimo.
Devo acquistare entro venerdì un sostituto x il mio vecchio G4 che è morto l'altro ieri.
La vera sostanza è che debba collegarsi al BMW navi 5 x il navi e tel, ed all'occorrenza direttamente al telefono, piccolo tipo il sena 10, con l'astina con il microfono.
Se non c'è altro non mi frega.
Il sena 10 costa un botto, se posso risparmiare è meglio.... senza contare che ho visto ieri che la batteria è esterna.....
Consigli ??
Io ho il sena smh5 fm. Connetto con tom tom, telefono, bt moto e passo la musica anche al passeggero... Mi trovo benissimo. Nel kit aveva sia l'asta per il microfono che il microfono per caschi integrali...
Inviato? Forse si
fear_factory84
25-07-2016, 08:32
Io ho il sena smh5 fm. Connetto con tom tom, telefono, bt moto e passo la musica anche al passeggero... Mi trovo benissimo. Nel kit aveva sia l'asta per il microfono che il microfono per caschi integrali...
Inviato? Forse si
Il tutto fino a quando si degradano le batterie interne e ti tocca sostituirle. Sono due mesi che aspetto risposte da SGR (distributore di Sena in Italia) e intanto mi sono comprato una coppia di midland btx1-fm....
Occhio!!
Inviato dal mio Wileyfox Swift utilizzando Tapatalk
Beh oddio penso che in tutti gli interfoni prima o poi le batterie interne su degradino... O no?
Inviato dallo star tac
Si Maxrcs, probabilmente fear_factory84 si riferisce al servizio assistenza, io per esempio avevo un Interphone F5s con le batterie ormai andate un difettucio, nell'arco di una settimana il servizio assistenza me lo ha sostituito con un F5XT
Mi trovo bene e il kit ha il microfono per jet e apribili sia per l'integrale.
Io ho il smh5 fm da 3 anni. Molto soddisfatto. Lo collego al navigatore, al telefono e all'ipod. Acustica eccellente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho la coppia di sena 10 da 7 anni ormai li uso frequentemente ed ancora ho un'autonomia incredibile l'ultimo viaggio ci abbiamo fatto circa 9 ore di conversazione prima di ricaricare. Si interfacciano con qualsiasi dispositivo, audio di qualità e soprattutto grande affidabili2.
I soldi in più poi li ritrovi.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |