Visualizza la versione completa : Wv polo
motorold
24-07-2016, 17:19
Acquisto una polo da 2009 al 2012 da uniproprietario e km/manutenzione certificati. Solo 5 porte .Valuto qualsiasi motorizzazione. anche bifuel da 2011
Prezzo secondo condizione e quotazioni.
Polo 1.6 TDI 90cv, allestimento Highline, cruise controll, autoradio VW con Bluetooth parrot montato in conce, sensori parcheggio, vetri oscurati, clima auto, cerchi in lega da 16" gommati estivi + cerchi da 15" invernali. Interni ed esterni ottimi (sempre garage).
06/2012 73k km uniproprietario
Fatti 2 tagliandi in VW e due in centro Midas.
Appena fatta revisione.
Inizia a frullarmi l'idea di cambiarla... Fammi una proposta se vuoi.
motorold
24-07-2016, 20:37
Devo darla a mia figlia, pensi sia adatta ?
Quanti anni ha la ragazza? Se è neopatentata forse non può guidarla, ma non sono aggiornato sulle regole attuali.
Parere personale, quando l'ho acquistata era la migliore del segmento. Ho visto e provato Fiat, Renault, Peugeot... qualità percepita molto migliore, sembra un auto di categoria superiore.
Parere imparziale, con questo allestimento è migliore di molte Golf che ci sono in giro.
Sinceramente, va detto che è molto tetesca, interni un po' austeri e più tradizionali rispetto alle plance modello astronave attuali, quindi tornando alla domanda iniziale, se la ragazza ha 20 anni, forse gradirebbe qualcosa di più femminile.
Motore nulla da dire, in autostrada a 140 con cruise è perfetta. Consumi poco lontani dai dichiarati, ci ho fatto anche 1000km con un pieno (capitato, solo extraurbano e nei limiti), un po' più alti in città. Se la vuoi spingere va e la guida è molto precisa, con i cerchi da 16", che sono anche abbastanza larghi, è bella piantata a terra (ovvio con le dovute proporzioni).
Io l'ho presa che di anni ne avevo 27, ne sono molto contento... forse vorrei qualcosa di più adulto, per questo mi sto guardando in giro, senza fretta.
torecipo
25-07-2016, 07:22
credo che un neopatentato non possa guidarla, io ho la polo ultima serie con il 1200 tre cilindri a gasolio, tre porte, super accessoriata 75 cavalli va benissimo e può guidarla un neopatentato infatti mio figlio che adesso ha compiuto 18 anni potrà guidarla, è stata comprata in quest'ottica, la qualità percepita è superiore a quelle delle auto del suo segmento
feromone
25-07-2016, 08:04
Scrivi la targa qui e vedi subito se può essere guidata da un neopatentato
https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/patenti_neopatentati
1100 GS forever
motorold
27-07-2016, 12:05
Il problema dei cavalli non sussiste, non è neopatentata.
Temo sia troppo bellina (e quindi cara), deve stare sempre fuori casa ed in un piazzale pubblico.
Non c'è problema, non sono così convinto di venderla ancora per quest'anno.
Non so quanto "peggiora" scendendo di allestimento e di prezzo, ma sono convinto resti superiore alle simili...
motorold
29-08-2016, 14:52
UP. Tuttora in cerca.
motorold
22-09-2016, 14:45
Acc. Possibile che nessuno voglia sostituirla ?
motorold
30-09-2016, 16:24
Acquistata altrove, si può chiudere. Grazie comunque
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |